Cremonapalloza Rock Fest 2012

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Rispondi
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Cremonapalloza Alternative Fansite
2002 ★ 2012


CREMONAPALLOZA ROCK FEST 2012

Immagine

SMOKEY FINGERS
opening act: EDDY'S

+ 100% rock'n'roll dj set

Sabato 3 novembre 2012 - ore 22:00
Luogocomune
- Centro Sociale Culturale Arci
Via Speciano, 4 - Cremona
ingresso con tessera Arci 2012

Il decimo compleanno di Cremonapalloza è stato celebrato per tutto il 2012, con un restyling grafico (nuovo logo, stemma del decennale), con una memorabile giornata ludica all'aperto (Mai Dire Cremonapalloza) e con un dj set infuocato durante la festa di matrimonio del Presidente dell'Associazione. Il Cremonapalloza Rock Fest 2012 è l'ultima occasione per festeggiare l'anno del decennale, come sempre, a suon di rock.

Grazie a Eta per la quarta illustrazione su otto edizioni del Rock Fest!
Ancora una volta abbiamo una locandina della madonna!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:


Gli Smokey Fingers sono una band southern rock nata ufficialmente nel 2008 a Lodi; le prime canzoni risalgono tuttavia al 2006, nate durante svariate jam session a cui partecipavano il batterista Daniele Vacchini (Smell Of Dog, Gomme Verdi, Stati Limite) e il chitarrista Diego “Blef” Dragoni (Smell Of Dog, Dixie Line, Double Trouble - Lynyrd Skynyrd Tribute). I due, dopo svariati cambi di formazione, trovano in Luca Paterniti e Fabrizio Costa i compagni ideali per una band dalle sonorità southern rock, oltre che ritrovare due vecchie conoscenze. Diego e Luca, infatti, avevano già avuto esperienze nei Double Trouble - Lynyrd Skynyrd Tribute, mentre sempre Blef aveva suonato con Fabrizio nei Dixie Line e in molte formazioni precedenti fin dal 1999. Consolidata la nuova formazione, la band si dedica con impegno alla composizione di nuove canzoni, sviluppando e arricchendo con testi e nuove melodie anche i brani risalenti al 2006. Il crescente affiatamento tra i componenti della band si concretizza attraverso un sound caratteristico riconoscibile, e l’intesa compositiva tra Diego e Luca (autori della maggior parte dei brani) diventa con il tempo sempre più matura. Dopo un ep autoprodotto (Smokey Fingers, 2009) e una lunga serie di concerti in tutto il Paese, gli Smokey Fingers cominciano la registrazione del loro primo album, dal titolo Columbus Way, per l’etichetta Tanzan Music di Mario Percudani (Hungry Hearth), uscito il 23 settembre 2011.
Ultima modifica di McA il 15/11/2012, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

oltre alla grande musica non mancherà una dolcissima sorpresa...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Una torta a forma del vostro logo?!?!  :D
Non ne sono certa, ma… mi sa che ho appena sognato, all'interno di un circo immane di avvenimenti rocamboleschi, che Chiarezza mi offriva un pezzo di torta!!! La cosa divertente è che "nella vita reale" mi sa che io non ho mai avuto il piacere di parlare con Chiarezza! Né di assaggiare una torta fatta da lei a forma di Cremonapalloza! Be', Chiarezza, grazie, era ottima, e scusa se non mi sono trattenuta, ma stavo scappando da uno zoo in fuga che si era liberato dalle braccia di un ex-militare statunitense durante il suo processo. :D Sei stata la mia sosta per recuperare energie.
Fine dell'OT onirico non dichiarato.

Auguri auguri ancora, Cremonapalloza! :-*
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Tina
Esperto
Esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2007, 14:52

Immagine
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Ma che bella! \m/
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Be', che spettacolo. Circolo Arcipelago farcito di gente. Eddy's belli, giovani e metallici. Smokey Fingers, un gruppo della madonna: a Lodi esiste una band southern rock che ha venduto duemila copie in tutto il mondo, a dirlo non ci si crede, e invece è vero.
Quando abbiamo stappato cinque bottiglie di Prosecco contemporaneamente, davanti alla torta, ho pensato a come abbiamo fatto a far vivere questa cosa per dieci anni, senza mezzi, senza soldi, senza aiuti, solo con passione, impegno e attitudine rock'n'roll. Come abbiamo fatto non me lo ricordo, ma l'abbiamo fatto.
Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
:) :D ;D :o 8) :-* :'( >:D ^-^ O0 (8P) (0) ^LP^ ;O;

Grazie, Cremonapalloza.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Sgt.Pepper ha scritto: 18/04/2012, 17:19In 6 anni, se escludiamo l'epopea poetica di Prostataingrossata, grazie a Cremonapalloza mi sono innamorato dei seguenti utenti:

McA. Dio-in-terra. Una volta superato il rigor mortis del suo carattere da buono del Mulino Bianco non puoi non desiderare di amarlo per tutta la vita finché morte non vi separi. Ogni giorno ho bisogno di lui. Spero che la sua dieta squilibrata non me lo porti via anzitempo.

Prof. Anteguerra. Camaleontico stallone di razza. Una volta superato il suo orrendo abbigliamento (cappelli esclusi, quelli sono olocausto) non si può non desiderare un costante e rassicurante contatto fisico con lui. Utile anche per problemi di ordine pratico. Ottima spalla sulla quale piangere quando ti annoi a morte.

Baol. Gentiluomo inglese dai modi suadenti. Una volta superata l'invidia per la sua bellezza lo si ama come la squadra del cuore. Detentore della vera ragione dell'invenzione dei baffi e gran maestro dell'utilizzo di questi. Una scuola di vita.

Sdrof.
.אַשקענאַזי איד דיסגייזד ווי אַ קאַטהאָליק קריסטלעך. אַמאָל אריבערגעגאנגען זייַן אַנויינג עקומעניסם ווערט כּמעט אוממעגלעך ניט צו הענגען אויף זיין יעדער וואָרט. א מענטש פון זעלטן סייכל בלאַנדערז אַז אָפֿט גראַנץ צו בעסער צוגרייטן די קאַנסיליאַטאָרי שטעלונג פון זיין פּאַרטיי. טייַער דעלל'אַבברוטטימענטאָ אין פיר.
E poi il D.E. S.I.C.A., unica ragione di vita di John Felice DiLuglio.
Pur liberandomi agli sgoccioli dei festeggiamenti, ho avuto il piacere di essere con tre delle persone citate.
L'amore ai tempi del segregazionismo.

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Sgt.Pepper ha scritto: 04/11/2012, 20:38Pur liberandomi agli sgoccioli dei festeggiamenti, ho avuto il piacere di essere con tre delle persone citate.
L'amore ai tempi del segregazionismo.

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
ho ammirato i tuoi baffi. :-*
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

baol ha scritto: 05/11/2012, 9:19ho ammirato i tuoi baffi.
Sapevano dei tuoi insegnamenti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

In attesa della succulenta gallery by JJSante, tre Instagram scattate dalla fedelissima Kia.

McA, Jami, Q, Ash, JJSante. Salutate il Direttivo.



Donne cremonapalloziane (e Corbe dei Losfuocos).



Gli Smokey Fingers sul palco. In alto, lo striscione.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ed eccola, la succulenta gallery di JJSante!
58 splendidi scatti dei gruppi e del taglio della torta!

Immagine

Ma il Rock Fest è anche le persone che lo popolano, quindi ecco a voi... Voi!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

yeah!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

...mostrillo is back!

mamma mia, a parte i desica, da quanto tempo è che mancavo da un evento cremonapalloziano??!!??

bella serata!
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Rispondi