S.F.E.R.I.C.A. 2013/2014

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

La Gazza da 2 gol a Gabbiadini, così come il buon pianetafantacalcio.it, mentre fantacalcioservice ne da 1.
Il risultato della partita contro Nizzo in questo caso cambierebbe da 2-3 a 2-4 per me.
Ok, sempre vittoria è... però quel che è giusto è giusto, vediamo se rettificano.
delmo
Pratico
Pratico
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/09/2010, 23:07

una domanda...quindi se non modifico la formazione mi rimane in memoria quella della settimana scorsa!?
P.S.: anche a Gila inizialmente davano a Balotelli solo l'ammonizione, poi hanno rettificato...
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

secondo me bisogna inserirla a mano (magari anche solo cliccando su "formazione precedente")

difatti la tua è vuota e credo che se non fatta per tempo venga utilizzata quella della partita precedente in automatico, ma con un "Malus formazione automatica"
Ultima modifica di Anonymous il 24/09/2013, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

questa giornata gioco contro dovaz.....che mi soffiò hamsik come tutti ricordate....NAPOLI-SASSUOLO

in più aggiungiamoci behrami e inler.........vabbè ma non demordo :P
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: Io avendo comprato solo 7 attaccanti sui 10 ho dovuto tappare i buchi con 3 nomi che nessuno aveva comprato e che mi impegno a non usare MAI MAI MAI
i 3 dannati sono Biasci (LIV), Petkovic (CAT) e Velocci (GEN), quotati 1 e che insomma, dai, mai nella vita giocheranno e io userò.
Biasci, Petkovic e Velocci tagliati

tagliate anche voi le vostre eccedenze, please
si va nella scheda Mercato della propria squadra, e poi sulla sottoscheda Taglia calciatore, a quel punto si seleziona un calciatore alla volta e si clicca sul tasto Taglia Calciatore

poi aprirò il mercato per scambi (Bellusci deve andare da Currysauce ad Atticus, oppure Currysauce può tagliarlo) ed acquisti rimasti fuori.
Ora il mercato è impostato aperto solo prima della 10^ e della 19^ giornata, ma posso cambiare quando voglio, distinguendo mercato scambi da mercato acquisti.
Ultima modifica di Q il 24/09/2013, 20:27, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Grande Gila ha scritto: questa giornata gioco contro dovaz.....che mi soffiò hamsik come tutti ricordate....NAPOLI-SASSUOLO

in più aggiungiamoci behrami e inler.........vabbè ma non demordo :P
io gioco contro l'Higuain di Atticus che è in casa contro il Sassuolo + El Shaarawy e Tevez, vedremo...
Ultima modifica di Q il 24/09/2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
dovaz
Esperto
Esperto
Messaggi: 362
Iscritto il: 27/09/2008, 18:50
Località: cremona

segnalo che contro jami è sparito l'assist a pinilla...qualcuno ne sa qualcosa? perchè da 1-1 diventa 1-0 per lui.
non importa quanto aspetti...ma chi aspetti
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

sembra che la gazzetta non abbia dato l'assist a pinilla (le altre fonti forse si), quindi il punto va rimosso visto che noi usiamo la GdS come fonte

faccio notare che invece per gol e autogol FantaService fa fede UNICAMENTE alla Lega Serie A, vedi attribuzione gol per Gabbiadini

se c'è una cosa che non ho ancora capito è dove si trovano le sul sito della Gazzetta le pagelle...non ci sono ? bisogna per forza comprare la rosea ?
Ultima modifica di Anonymous il 26/09/2013, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

jami ha scritto:se c'è una cosa che non ho ancora capito è dove si trovano le sul sito della Gazzetta le pagelle...non ci sono ? bisogna per forza comprare la rosea ?
loro vorrebbero così
in realtà ci sono siti che diffondono, per esempio fantagazzetta e pianetafantacalcio
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ho sbagliato pressoché tutte le scelte, soprattutto in porta e in difesa, ma con 7 gol in rosa e contro un atticus impalpabile (solo un gol di Zaza), porto a casa un 2-1 comodo, almeno stando alle Proiezioni Live che accreditano un 77-67. Difficile si trasformi in un pareggio.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Meda
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 05/10/2008, 20:39

Q si riesce ad aprire il mercato? ho 2 giocatori in meno
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

MERCATO APERTO PER SISTEMARE LE ROSE

mi raccomando...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ho tagliato Soriano (sampdoria) per far posto a Badu (udinese) presumo da prendere con l'offerta pubblica, ma
Il mercato Pubblico non è attivo e quindi puoi solo vedere la lista dei calciatori disponibili ma non puoi effettuare offerte!
non mi è entrato Gervinho grazie ai 15 minuti di Pozzi cui la gazzetta ha dato un bel 5.5 e Consigli ha preso 4 belle pappine da una squadra finora a secco.
ostis.
Ultima modifica di Anonymous il 27/09/2013, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ecco cosa dice il regolamento (immaginavo una gabola simile):

- Il mercato pubblico rimarrà aperto fino a 28 ore dall'inizio delle gare di giornata, trascorso questo termine sarà solo possibile rilanciare alle offerte in corso fino alla loro naturale scadenza.
- Gli scambi privati saranno possibili fino ad un'ora prima dell'inizio delle partite.


28 ore prima di domani alle 18:00 era oggi alle 14:00, quindi questo turno va come va, sorry

Sarebbe bello che almeno currysauce e atticus risolvessero lo scambio di Berardi, attaccante del Sassuolo.
Da lunedì vediamo di sistemare tutto con tagli dei giocatori in più e correzione dei budget.

P.S.: ho visto che delmo non si è inserito in rosa Buffon...
:o
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: ho sbagliato pressoché tutte le scelte, soprattutto in porta e in difesa, ma con 7 gol in rosa e contro un atticus impalpabile (solo un gol di Zaza), porto a casa un 2-1 comodo, almeno stando alle Proiezioni Live che accreditano un 77-67. Difficile si trasformi in un pareggio.
71,5 a 67
1-1
pareggio

ma fi§@!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
delmo
Pratico
Pratico
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/09/2010, 23:07

ho fatto una cappella...ho tagliato Buffon dalla mia rosa! ma in realtà non so come  :o
come procedo Q????
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ti tocca aspettare che io apra il mercato settimana prossima.
per questo turno farai senza, tanto i portieri non ti mancano
:P
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
delmo
Pratico
Pratico
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/09/2010, 23:07

si tranquillo...ho lasciato quella della sett scorsa, in teoria mi recupera il portiere in panchina!
Meda
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 05/10/2008, 20:39

Occhio che sembrerebbe che giochi in 10...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Meda ha scritto: Occhio che sembrerebbe che giochi in 10...
delmo ha scritto: si tranquillo...ho lasciato quella della sett scorsa, in teoria mi recupera il portiere in panchina!
già, ecco un ottimo motivo per cui trovare sempre 5 minuti per impostare almeno una volta la formazione e non lasciare che si giochi con quella della settimana precedente
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi