Sub-Eta cercasi

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Quest'estate rotolo in Italia e mi dispiace che la mia stanza in Utrecht rimanga sprecata e deserta.
Magari qualcuno è interessato a farsi luglio e agosto o anche solo qualche settimana (o giorno) qui?
Preferibilmente donzelle, alla casa (composta da sei umani, inclusa me) piace mantenere equilibrio di generi (e di olandesi-non olandesi, per cui qualcuno dallo stivale è senz'altro ben accetto).
La mia stanzetta è piccina, però è vicinissima al centro, c'è pure il lavandino, e per la media cittadina è molto economica, sono 280 € al mese tutto incluso (anche Internet) e sarei feliciona di lasciare usare tutta la mia roba (mobili, giradischi, stampante, colori, bici, libri ecc…). Inoltre, ovviamente, è pregna di pesci volanti e surrealtà.

…Magari qualcuno di voi è interessato o conosce della fauna liceale/universitaria che ha voglia di farsi qualche settimana all'estero durante le vacanze scolastiche o cose così?

Sono a conoscenza di Airbnb et similia, ma prima preferirei tastare il cerchio delle conoscenze. ;)

Bedankt. :-*
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Ah, dimenticavo.
C'è anche Nino.

Lo vedrete poco, ma se andate a trovarlo di sopra vi acchiapperà le tette senza pietà e vi graffierà lo sterno sadicamente.
Però, in fondo, è molto affettuoso e miagola bene.

Ho dimenticato anche di dire che la mia stanzetta è una mansardina, il che la rende molto lovely e molto Dutch.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Rispondi