Ho subito il fascino di Agnelli in quei primi anni, ma tra il 2006 e il 2007 mi sono perdutamente innamorata dell'immenso Paolo Benvegnù e ho capito che era lui il mio vero amore.
Quindi Eta nessuna di noi assalterà il buon Manuello, anche se la folta chioma dei bei tempi sicuramente ci riporta all'ardore di quegli anni!
Comunque caro McA ti chiederei un costante aggiornamento; più che altro sono curiosa di sapere come si rapporta sui giovani d'oggi. Che, tra l'altro, potrebbero essere figli di ex-giovani d'oggi che si sono dimenticati il preservativo ai tempi di Hai paura del buio?.
[McA sui ceci.. Ti bulli di essere stato per una serata il migliore amico di Dell' Era e non ri-conosci in autocitazione un pezzo dell' Album degli Afterhours. Ma vabbè, non ascolti neanche i Motorpsycho quindi non mi dilungo.]
Ti do un aiutino.. Nel mio post è facile facile.. TROVALA!
