55
61
55
64,5
77
tot 313

pertanto la finale è jami vs meda
Moderatore: Q
no Meda, così giochi con uno o più giocatori in menoMeda ha scritto: ...
Non metto attaccanti in panca se non mi gioca uno dei titolari mi entra un centrocampista, giusto?
giustamente. mi pare ancora di ricordare prima del definitivo 2° posto (-3 punti) quelpertanto la finale è jami vs meda
difatti primo finalista in coppa. che poi perderò tipo 65.5 a 66.comunque MAI e dico mai come te in tutto il campionato. Sei 2° in classifica senza mai avere avuto una squadra....come fai a far la formazione, estrai a caso?
non mi torna ... per il campionato eraNon metto attaccanti in panca se non mi gioca uno dei titolari mi entra un centrocampista, giusto?
Sostituzioni per ruolo con modulo fisso
no, era una proposta ed una possibilità, ma era stata rifiutataMeda ha scritto:ma non sostituiva la riserva d'ufficio? quella si l'abbiamo abolita
nooo, mi mancherà la tua squadra materasso. comunque è auspicabile un maggior "attaccaggio", non che non ne abbia giovato in coppa...Grande Gila ha scritto:Ne approfitto per annunciare che questo è stato per me l'ultimo S.F.E.R.I.C.A., dall'anno prossimo cedo il passo a qualcun altro.