Stamattina, dopo una serie di carrambate a catena, sentendo un amico sparito da tutti gli schermi da qualche anno, scopro che nel frattempo ha aperto due bar.
il BarHacca di Grontardo (Piazza Roma 31)
il BarHacc'House a Cremona (via Dante Ruffini 22)
minchieggiando serenamente di attività ludico/alcoliche, gli parlo del Petrus BK Club
mi manda la foto di una bottiglia di Petrus del bar di Grontardo.
si attrezza anche nel bar di Cremona e ci aspetta con l'adesivo da mettere in vetrina.
Petrus BK Club
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
ma cremonapalloza ha una squadra iscritta per il 2016?
Yes, my Lord: Ash, Baol, Q e il sottoscritto, proprio come l'anno scorso.
Come accadde alla prima edizione, torniamo a vestire i panni dell'URSS.
Come accadde alla prima edizione, torniamo a vestire i panni dell'URSS.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
beh, io no ?

Ma certo, Sire: l'anno scorso foste Voi a declinare, pensavamo che non voleste più mischiarvi alla plebe.
Farete parte della squadra sovietica, anzi, ne sarete capitano, guida spirituale, culturale, politica e morale.
Farete parte della squadra sovietica, anzi, ne sarete capitano, guida spirituale, culturale, politica e morale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Jamin

L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
beh, vedo che nessuno ha indovinato (anche se è facilmente ricavabile) il mito sportivo da me postato e il cui metodo di allenamento applicherò alla squadra.
chi?
lui?

ah.
lui?

ah.
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
Jami, non è che se non scrivo una frase relativa al fatto che quello è Il Colonnello Valeriy Lobanovsky, allora non ho riconosciuto Il Colonnello Valeriy Lobanovsky, altrimenti se ne desumerebbe che, solo in questa pagina, nessuno ha riconosciuto il Cristo Redentore né Lenin.
E comunque, a me va bene che tu sia Il Colonnello Valeriy Lobanovsky, ma non dimenticarti che devi gareggiare, non allenare.
E comunque, a me va bene che tu sia Il Colonnello Valeriy Lobanovsky, ma allora io sono Shevchenko.

E comunque, a me va bene che tu sia Il Colonnello Valeriy Lobanovsky, ma non dimenticarti che devi gareggiare, non allenare.
E comunque, a me va bene che tu sia Il Colonnello Valeriy Lobanovsky, ma allora io sono Shevchenko.

Sheva io
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
irrispettosi, polemici, egoisti ... così non si fa la squadra dell'URSS... bensì il

o la squadra della repubblica dello zocco

o la squadra della repubblica dello zocco
scusate, ma io non vedo le bocce tra le discipline...mi ritiro.
ECCO LA SCALETTA DELLA GIORNATA.
-ritrovo ore 11:00 in sede Cremonapalloza (via gioconda 3, fianco a cerri)
-si parte con Freccette, Fubalino, Beerpong, Morra.
-si passa al NumberOne dove si giocherà a Battaglia Navale, Sarabanda
-si passa in piazza Stradivari al Caffè in Piazza per Hula Hoop, Bandiera, Salto Sottobicchiere
-ultima tappa all'Antico Borgo (via dei cipressi 3, lato cimitero) dove chiuderemo con Briscola e Moneta Gomito
In pratica la scaletta dell'anno scorso viene ribaltata, e vediamocome ve la cavate.
Portate i bici o auto per andare verso l'ultima tappa di chiusura.
Ci si vede sabato.
Ovviamente non garantiamo il corretto svolgimento delle Olimpiadi secondo quanto scritto sopra, non siamo mica stupidi.
-ritrovo ore 11:00 in sede Cremonapalloza (via gioconda 3, fianco a cerri)
-si parte con Freccette, Fubalino, Beerpong, Morra.
-si passa al NumberOne dove si giocherà a Battaglia Navale, Sarabanda
-si passa in piazza Stradivari al Caffè in Piazza per Hula Hoop, Bandiera, Salto Sottobicchiere
-ultima tappa all'Antico Borgo (via dei cipressi 3, lato cimitero) dove chiuderemo con Briscola e Moneta Gomito
In pratica la scaletta dell'anno scorso viene ribaltata, e vediamocome ve la cavate.
Portate i bici o auto per andare verso l'ultima tappa di chiusura.
Ci si vede sabato.
Ovviamente non garantiamo il corretto svolgimento delle Olimpiadi secondo quanto scritto sopra, non siamo mica stupidi.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
mi candido da subito per freccette e bandiera.
hula hoop non posso perchè ho alle spalle una brutta storia di doping.
hula hoop non posso perchè ho alle spalle una brutta storia di doping.
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.