fubalino e vernacolo

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

>:D  >:D  >:D  >:D  >:D

non ti odio, quindi puoi essere soddisfatta già da subito.
comunque. hai detto che volevi un pranzo con sottofondo di palline che rimbalzavano, non che volevi giocare...ma se vuoi giocare puoi metterti in coppia con sara signo per la squadra materasso #1.
non ho detto che lei è l'unica donna al mondo che beve...apparte che non so nemmeno chi sia...ma questa è un'altra storia. prendiamo una bella stoppa insieme, così posso elogiare un po' anche te.
eppoi mica ho scelto io il 29, ho solo detto che mi andava bene. bah, devo perdere il vizio di giustificarmi...
per finire, un po' mi stai sul c a z z o da adesso perchè leggendo il tuo post sono scoppiato a ridere davanti al capo.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Prezza ha scritto: tranqui io bevo birra per tutti e due  8)
Grande Prezza!

Allora, facciamo un riepilogo...bisognerebbe arrivare almeno a venti partecipanti, con coppie già fatte e anche gironi già fatti.
Proporrei 2 gironi da 5 squadre, ovviamente all'italiana...e le prime due passano x le semifinali.
Io la propongo così, poi si può modificare il tutto...

-sg e prezza
-anslasax
-cudiel
-jonny
-prof. anteguerra
-sara signo e Rebecca
-tre miei amici
-vicious
-Roots e fratello
-Tyler
-McA
-Ranca
-Bino ?

Qui siamo a 18, ne mancano 2...e poi bisogna suddividersi nelle squadre!

Dai che viene fuori un torneo della madonna!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

vuoi non fare i quarti??? sei pazzo??? sono almeno 2 birre in meno! sia mai!
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ah non mi sono ancora iscritto ...  :)
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

viciousburger ha scritto: per finire, un po' mi stai sul c a z z o da adesso perchè leggendo il tuo post sono scoppiato a ridere davanti al capo.
e invece tu da oggi sei diventato il mio mito...davvero spero tanto id bere una birretta in tuo compagnia!!! :D :D
comunque avevo scritto che sono un portiere fortissimo...

ma purtroppo il 29 lavoro a Bologna, quindi la piccola SaraSigno dovrà restare solo o cercarsi un'altra compagna!! :'( :'( :'(

che bello discutere con gli uomini, cercate sempre di giustificarvi anche quando avete ragione....bravi!!girl power!!
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
aNsLaSaX
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2005, 11:45

io giocherò con Bino(se non lavora),siamo una squadra(non semplicemente 2 forti che giocano assieme ;))...
aggiungi pure mio fratello con un suo socio.....però sono forti,quasi quasi non gli dico niente... >:D >:D
Ultima modifica di aNsLaSaX il 20/12/2005, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Ooohhhh...niente lacrime per favore,non si deve sprecare cosi la sofferenza
TylerDurden

azz il 29 non ci sono :'(, torno il 2..

..vi penserò.. (..mi sa che sgrops e bino vi stampano tutti)
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

ciao cara rebe, per te proporrei di spostare il torneo al 28. però non posso giocare con te perchè anch'io gioco in porta.

domanda: si accettano squadre materasso miste? io potrei portare il mo compagno del dordoni l'anno scorso.

e poi istituirei due premi speciali (uno lo voglio vincere io): per la squadra che ha preso meno reti ma ha bevuto più birre e per la squadra che ha preso più reti e ha bevuto più birre.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

viciousburger ha scritto: vuoi non fare i quarti??? sei pazzo??? sono almeno 2 birre in meno! sia mai!
Due gironi da 5, passano le prima 4 di ogni girone,poi ottavi,quarti,semifinali,finale 3° e 4° e finale.
Magari dai quarti in poi si può fare alla meglio dei tre.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

SG non esagerare...passano le prime 3. che si faceva al meglio delle 3 dopo il girone lo davo per scontato.

rebe, io mi giustifico perchè sono magnanimo e confido nel fatto che gli altri si rendano conto da soli che ho ragione, che c'è più gusto (non è assolutamente vero, ma devo dare una giustificazione al fatto che mi giustifico). per me va bene anche il 26-27-28-30. adesso diventa una questione di principio bere con te, cara rebecca. anzi, quasi che gioco con te.

sara, i premi sono in onore. se arrivi nei primi 3 puoi sempre sbeffeggiare gli altri attaccandoti al treno dei vincitori. se hai bevuto più birre puoi sempre sbeffeggiare gli altri per quasiasi motivo, tanto: nessuno ti darà ascolto e/o non te ne renderai conto. il giorno dopo dì che hai partecipato solo per far numero ma che in realtà non te ne fregava niente, infatti hai bevuto e basta. funziona.

io e la rebecca vi spacchiamo il c u l o.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

La "frullata" ovviamente no... ma valgono i ganci?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Kappo ha scritto: La "frullata" ovviamente no... ma valgono i ganci?
non meriti risposta.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

??? la mia (a parte la "frullata") era una domanda seria....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

viciousburger ha scritto: io e la rebecca vi spacchiamo il c u l o.
evvai...sono emozionatissima...vi prego spostiamo il torneo al 28, voglio giocare con quest'uomo!!!! :D :D
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

rebecca ha scritto: evvai...sono emozionatissima...vi prego spostiamo il torneo al 28, voglio giocare con quest'uomo!!!! :D :D
buongustaia.
Kappo ha scritto: ??? la mia (a parte la "frullata") era una domanda seria....
dai, i ganci non valevano neanche all'oratorio...

ho imparato a inserire le citazioni multiple. yuppi.
i'm forever blowing bubbles.
cudiel

le strutture dell'Iride o in alcun modo collegate al comune di Cremona non sono disponibili.
quantomeno non nei tempi a noi necessari.
avremmo dovuto far richiesta scritta al Comune tempo fa.
se vogliamo cominciare ad organizzare qualcosa per Pasqua, sono a disposizione; se invece si vuol giocare tra Natale e Capodanno è meglio che qualcuno proponga una luogo degno ad ospitare il torneo.
a voi.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

propongo di occupare il dordoni. tanto se andiamo in un giorno infrasettimanale in cui non c'è niente di organizzato cosa vuoi che gliene freghi. ok, ci sarà un solo fubalino, ma io ho tempo da vendere. voglio il torneo prima della fine dell'anno.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

chi aveva proposto il fubalino di casa sua???
non ricordo...
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

io. in realtà è casa dei miei, perchè a casa mia non ci sta nemmeno un tavolo, figurati un fubalino. ma se siamo più di venti dove vi metto??
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

non è per fare il pignolo, ma siamo al 23. allora, andiamo al dordoni a giocare? ci piazziamo lì e vaffa.
il 28? nel programma del dordoni non c'è niente. chi c'è dica "presente". o "ok". o "va bene". adesioni date in altro modo verranno cestinate.
i'm forever blowing bubbles.
Bloccato