L'Associazione Cremonapalloza ha una sede vera!
Sono ufficialmente un paccaro...
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Desidero ringraziare tutti i partecipanti di ieri sera, per essere venuti a festeggiare.
Desidero inoltre ringraziare Cremonapalloza, per il semplice fatto di esistere.
Il chiostro di Via Gioconda, 3 aspetta sempre nuovi eventi e iniziative.
Il cortile è il più bello della città, la targa fuori dalla porta splende.
Desidero inoltre ringraziare Cremonapalloza, per il semplice fatto di esistere.
Il chiostro di Via Gioconda, 3 aspetta sempre nuovi eventi e iniziative.
Il cortile è il più bello della città, la targa fuori dalla porta splende.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Purtroppo no, apriamo per eventi singoli. Non riusciamo a tenere un orario di apertura fisso.
Senz'altro non faremo più serate di venerdì, altrimenti il Coro Polifonico Cremonese s'inkazza.
Cremonapalloza, Associazione osteggiata dai matusa e dal governo.
Senz'altro non faremo più serate di venerdì, altrimenti il Coro Polifonico Cremonese s'inkazza.
Cremonapalloza, Associazione osteggiata dai matusa e dal governo.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Combattiamoli!

Non è una frisona
Non è una frisona
APPELLO!
Fateci pervenire le vostre foto della serata!
Contattate me, McA, jami, redazione@cremonapalloza.org o la pagina feisbuc di Cremonapalloza, grazie!
Fateci pervenire le vostre foto della serata!
Contattate me, McA, jami, redazione@cremonapalloza.org o la pagina feisbuc di Cremonapalloza, grazie!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
Primo Moroni
Primo Moroni
Ovvero?
Si richiedono sottotitoli per non capenti, tipo me.
Si richiedono sottotitoli per non capenti, tipo me.
Non è una frisona
Non è una frisona
L'ermetismo nerd jamiriano è sempre straordinario.
Semplicemente, non abbiamo più la sede di Via Gioconda.
Non è da escludere che acquisiremo una nuova sede, altrove in città.
Semplicemente, non abbiamo più la sede di Via Gioconda.
Non è da escludere che acquisiremo una nuova sede, altrove in città.
Almeno 120 minuti di film, nei quali il protagonista pronuncia due o tre battute, meglio se una sola.

Non è una frisona
Non è una frisona
Un film su Jamiro dovrebbe durare tre ore e mezza ed essere diretto da Nicolas Winding Refn, con titolo: Jami.
Il ruolo del protagonista dovrebbe essere interpretato da uno tra Miles Teller e Ryan Gosling; non so decidermi.
La trama dovrebbe essere labilissima, quasi assente; Jami dovrebbe essere sempre e solo ripreso di tre quarti.
Il ruolo del protagonista dovrebbe essere interpretato da uno tra Miles Teller e Ryan Gosling; non so decidermi.
La trama dovrebbe essere labilissima, quasi assente; Jami dovrebbe essere sempre e solo ripreso di tre quarti.
Gosling tutta la vita
Primo Moroni
Primo Moroni