Blob

Moderatore: maio

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

In tanti anni, chissà quante puntate di Blob meritevoli di essere citate in questo topic sono andate in onda.
Quella di stasera (giovedì 21 agosto 2014) ha toccato picchi altissimi di pacifismo e antimilitarismo.
Tali sentimenti ormai mi escono dagli occhi, sono alla saturazione più totale, da cui il mio entusiasmo.
Sconvolgente la sequenza con Naja De M.erda dei Bloody Riot, hardcore punx romani anni Ottanta.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

La puntata di stasera di Blob mi ha fatto venire voglia di aggiornare il topic: intitolata ilbugodimorgan, ha alternato, con i consueti effetti stranianti:

• interventi sul polverone italico del momento, cioè lo straordinario affaire punk, hip hop e nazionalpopolare sanremese tra Bugo e Morgan;
• immagini (di estrema drammaticità e durezza, attenzione) provenienti dalla città siriana di Idlib;
• i passaggi più spinti del videoclip del nuovo singolo di Ozzy Osbourne (Under The Graveyard);
• altro.

Al musicista e produttore cremonese Simone Bertolotti, introdotto da Amadeus e Antonella Clerici, è spettata l'apertura.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

È appena andata in onda una puntata di Blob tutta dedicata ai "complessi" del beat italiano degli anni Sessanta.
Intitolata blobband e della durata di nemmeno un quarto d'ora, è visibile (non saprei dire per quanto tempo) qui.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi