QUIZ - in che quartiere di Cremona sei?

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

senza usare altri strumenti dalla pagina (elenchi vie, mappa singole, comunque con nomi talmente minuscole da doverle zoomare) se non la mappa

Immagine

indovina in che quartiere sei residente
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Per me è davvero troppo facile: Snorky e io abitiamo senza dubbio nel Quartiere 16 - Centro.
Scrivo il post mentre lo spirito di Robert Crawley, 7º conte di Grantham, s'impossessa di me.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

in realtà era una critica alla mappa immagine francobollo.

Spoiler:
ma d'altronde il sito a suo tempo l'ho fatto io, quindi sarà solo colpa mia se non l'ho dotato di strumenti moderni.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

jami ha scritto: 23/05/2022, 23:16in realtà era una critica alla mappa immagine francobollo.

Spoiler:
ma d'altronde il sito a suo tempo l'ho fatto io, quindi sarà solo colpa mia se non l'ho dotato di strumenti moderni.
io avevo capito, infatti non avevo risposto.
comunque per rispondere ora al non-quiz, io sono nato e cresciuto al 4 e ora risiedo al 16.
basandomi sull'immagine oscena ho avuto forti difficoltà e dubbi a identificare il quartiere 4, che è anche facile.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi