Google

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Secondo voi Google

è diretto da dei geni e cambierà il sapere umano
5
17%
offre dei servizi utilissimi tutti su un ottimo livello
8
28%
sta monopolizzando tutto come una vera multinazionale del web .. avrebbe bisogno di un freno
7
24%
è peggio della Microsoft, è il grande occhio, bisogna combatterlo
0
Nessun voto
cavolo non ne stanno sbagliando una ... a me comincia a starmi un po' sulla balle
9
31%
 
Voti totali: 29
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Provate anche a cercare:
tilt
ascii art
recursion
anagram

in generale guardate qui
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

berta ha scritto:allora
google non ne sta sbagliando una
è diventato il pricipale motore punto di riferimento di un mondo che è stato vcreato per non avere punti di riferimento

ha pronte circa altri 4 o 5 servizi che ora sono nella versione beta che rivoluzioneranno la faccia del web e dei servizi al pubblico

grazie a adwords e adsense è peggio di publitalia, attira quasi tutte le risorse pubblicitarie che le imprese del mondo investono nel web, banner a parte

e adesso con google wallet si inseriranno anche nel campo del commercio elettronico (o delle banche chissà non so prevedere)

io da quando lavoro ho un pc e sto provando la toolbar di google ed è una figata
dicono che sia uno spyware ma google assicura che le info sul traffico che faccio servono solo per migliorare il servizio a loro e non le vendono ... ma cmq offre delle funzioni tipo l'evidenzia parole cercate che è una cavolata ma a me mi risparmia ore di lavoro a spulciare pagine con cntr+f

non so ...
a me iniziano a starmi sulle balle
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

oggi l'ennesima novità fastidiosa a firma gooooooogle:
la pubblicità all'interno della gmail

ma fi§@!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

labbio ha scritto: 23/01/2012, 12:27 Easter egg di google: provate a cercare: do a barrel roll  ;)
posto che l'easter egg segnalato da labbio funziona ancora, oggi ho scoperto che cercando casciavit su gugol si ottengono i risultati di Associazione Calcio Milan.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 04/06/2023, 15:50cercando casciavit su gugol si ottengono i risultati di Associazione Calcio Milan.
L'ho appena fatto, scoprendo così con piacere che siamo in vantaggio 1-0 all'intervallo dell'ultima di campionato contro quegli stronzi nazisti del Verona. Sarebbe bello spedirli in B.
labbio ha scritto: 23/01/2012, 12:27Easter egg di google: provate a cercare: do a barrel roll ;)
Cercando (e constatando che funziona) ho notato tra le ricerche suggerite Do a barrel roll 20 times, che, se cercato sulla home di Google in modalità Mi sento fortunato, porta a...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi