Ciao Gente,
lo sapevate che quella signora che dal mattino fino a circa alle 15:00 lavora ai Templari é la mia Mamma.
Di solito c'é sempre anche il mio papá.
Anche se forse non ve ne frega un cacchio, voi siete fortunati, xché potete vederli tutti i giorni, o quasi.
Io riesco a vederli, se mi va bene, 2 volte all' anno..........................
...........é brutto, molto brutto
L'Angolo dei Templari
non credo siano poi in tanti ( almeno tra chi potrebbe rispondere ) a frequentare i templari in quelle ore
- Stanghe
- Esperto
- Contatta:
Credo anch' io. Sono sei anni che manco da Cremona, dall' Italia! Il periodo piú lungo che sono riuscito a passarci sono state due settimane da quando sono andato via.
Non é da credere come ti possa mancare anche una cittá come Cremona
Non é da credere come ti possa mancare anche una cittá come Cremona
Ultima modifica di Stanghe il 15/06/2005, 10:04, modificato 1 volta in totale.
L'Angolo dei Templari, storico bar e pub cremonese, non esiste più: nei rinnovati locali all'angolo (appunto) tra Largo Boccaccino e Via Ceresole sta aprendo un raffinato bistrot del tutto diverso, dal nome al concetto, dall'arredamento al tipo di clientela di riferimento.
Diamo addio ai Templari – dove abbiamo passato innumerevoli tardi pomeriggi e sere, soprattutto nei primi anni Duemila – rileggendo l'irriverente reportage firmato da JJSante agli albori di Cremonapalloza.
Diamo addio ai Templari – dove abbiamo passato innumerevoli tardi pomeriggi e sere, soprattutto nei primi anni Duemila – rileggendo l'irriverente reportage firmato da JJSante agli albori di Cremonapalloza.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Il locale di cui sopra, denominato Il Salotto Cremonese ( ), che era subentrato all'ultima gestione a nome L'Angolo dei Templari - quella a titolarità cittadini della People's Republic of China - non è arrivato a festeggiare i due anni e forse nemmeno i 18 mesi.
I locali dell'ex L'Angolo dei Templari - già Bar Vittoria - entro fine settembre / inizio ottobre saranno la nuova sede dell'avviata enoteca / aperitaviteria SOMM che si sposta, dopo 6 anni, dalla sede originale di Via Felice Cavallotti, per l'appunto proprio in Largo Boccaccino.
I locali dell'ex L'Angolo dei Templari - già Bar Vittoria - entro fine settembre / inizio ottobre saranno la nuova sede dell'avviata enoteca / aperitaviteria SOMM che si sposta, dopo 6 anni, dalla sede originale di Via Felice Cavallotti, per l'appunto proprio in Largo Boccaccino.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
Allora rispolvero un terzetto di foto che compiono 20 anni proprio oggi: il 3 settembre 2004, noialtri amigos di Cremonapalloza bevevamo Peroncino e chiacchieravamo amabilmente in Largo Boccaccino, con L'Angolo dei Templari al suo apice e il conseguente, frequentatissimo plateatico.
Ferro, Illinois e Caru sono facilmente riconoscibili, oltre a me medesimo. O comunque è più facile riconoscere noi, a figura intera sullo sfondo delle immagini, che il gruppetto di pantaloncini e scarpe in primo piano.
Ferro, Illinois e Caru sono facilmente riconoscibili, oltre a me medesimo. O comunque è più facile riconoscere noi, a figura intera sullo sfondo delle immagini, che il gruppetto di pantaloncini e scarpe in primo piano.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.