Salotto grigiorosso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

potrebbe arrivare alex del piero tramite un giro di giocatori visti i buoni rapporti tra moggi e rispoli.......mmmmmm
non ci crede nemmeno chi sta scrivendo :))))

rispoli vattene!!!!
domenica arriva il tuo grifone vattene con lui .....
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

muke ha scritto: Dalla morte di Zeppelin  sta nascendo una polemica forte, dopo il pezzo della Provinica di oggi - che non riporto per non fare spam - è passato anche su Studio Aperto.
anche su rai uno ne hanno parlato.....

boh,purtroppo ce ne sono tanti di casi al limite e ogni tanto qualcuno paga con la vita....

ciao zep.
Ultima modifica di rootsman il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

muke ha scritto: Dalla morte di Zeppelin  sta nascendo una polemica forte, dopo il pezzo della Provinica di oggi - che non riporto per non fare spam - è passato anche su Studio Aperto, Tg5 e Tg3.
in effetti il pezzo della provincia mette in risalto problemi grossi per le persone disagiate...

Ciao zep guarderai la partita dall'alto insieme a Picio che poco tempo fa ci ha lasciato...
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
aNsLaSaX
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2005, 11:45

quando c'era ci si lamentava sempre di lui....ma alla fine dispiace...


adios
Ultima modifica di aNsLaSaX il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Ooohhhh...niente lacrime per favore,non si deve sprecare cosi la sofferenza
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Gio Vox ha scritto: Per noi di Castelverde, poi, il Piccio era una sorta di istituzione.
Mi è dispiaciuto un sacco quando ho saputo della sua morte.
infatti picio era e sarà sempre un grande ... un buono che ha sempre aiutato tutti ma nessuno ha aiutato lui :(

sabato si ricomincia a ballare....arrivano i guerrieri bianco azzurri

dimenticavo del nuovo acquisto arrivato dal frosinone "Di bari" se di acquisto si puo' dire visto che è in comproprietà ....comunque un giocatore di peso visto che è dell'84 ha giacato sempre in C1 e soprattutto che questo hanno nel girone di andata ha fatto solo 7 partite in c1
Direi un acquisto di peso come avevano predetto le menti eccelse di via persico

Andatevene buffoni!!!!!!!!!!
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 2 volte in totale.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

qualcuno è andato a fare un giro sul forum del frosinone
e hanno detto che è un bidone.....

altro acquisto è una seconda punta del parma
DEDIC
da segnalare per i soli 2 gol fatti e non in campionato ma in coppa italia
e la media voti
4,8 in campionato e 6,1 in copa italia


poi uno dei pochi difensori buoni che avevamo (mensah)è già andato via



ma che fa la gente?! oOLT
Ultima modifica di rootsman il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

rootsman ha scritto:
altro acquisto è una seconda punta del parma
DEDIC
da segnalare per i soli 2 gol fatti e non in campionato ma in coppa italia

poi uno dei pochi difensori buoni che avevamo (mensah)è già andato via

ma che fa la gente?! oOLT
quel giocatore non lo voglio nemmeno vedere anzi leggere nelle formazioni della magica...... il grigiorosso distrutto da personaggi che col calcio non hanno nulla a che vedere
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

oggi arrivano le rondinelle ultimo derby di questo campionato giocato in casa
Non lasciamo soli i nostri colori........

e le bresciane.............. e i loro figli.........
dai cremona svegliati!!!!
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

"La società grigiorossa ha fallito tutti i suoi obbiettivi" è così che inizia la pagina della provincia dedicata alla cremo... c'è poco da dire... Abruzzese all'Avellino, Alleggretti alla Triestina, Dell'Acqua e Marchese al Catania, Pellè e Gentile al Crotone...
MEGLIO L'ECCELENZA DI QUESTA DIRIGENZA (... di m.rd@ aggiungo io!!!)
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Prezza ha scritto: "La società grigiorossa ha fallito tutti i suoi obbiettivi" è così che inizia la pagina della provincia dedicata alla cremo... c'è poco da dire... Abruzzese all'Avellino, Alleggretti alla Triestina, Dell'Acqua e Marchese al Catania, Pellè e Gentile al Crotone...
MEGLIO L'ECCELENZA DI QUESTA DIRIGENZA (... di m.rd@ aggiungo io!!!)
la fine è il fallimento ........ e alla fine dell'anno vedrai che succederà questo...
spero solo che arrivi un presidente all'altezza che ci riporti in alto
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

Cremonese-Albinoleffe 0-0
partita squallida, rallegrata solo da ginestra  ;D
giocatori senza palle, senza uno straccio di idea, senza voglia... uno schifo
ho preso un freddo cagone per che cosa??? per vedere questo ennesimo insulto al popolo grigiorosso...
della casa cosa diceva?? l'obbiettivo sono i 45 punti?? ma sa quello che dice questo idiota?? torna da dove sei arrivato m.rd@ d'uomo... schiavo di rispoli (nano bastardo)...gualco te set en iterdet... maccoppi vattene... triboldi povero idiota!!
SE TORNIAMO IN C SE TORNIAMO IN C VI FACCIAMO UN çul° COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Prezza ha scritto: ho preso un freddo cagone per che cosa???
Nick Hornby, nel suo splendido libro "Febbre a 90°", dice che l'essenza del tifo è proprio questa: stare col çul° scomodo, a prendere del freddo e dell'acqua, per vedere una partita di m.rd@ che finisce 0-0.
Consolati così: sei un tifoso modello.
Ultima modifica di McA il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

sarà sempre peggio
sono andati via quelli meno scarsi e sono restate le merde in persona
da una società di maiali nn puoi pretendere altro ...di giocatori non ne arrivano e non dovevano mai arrivare.....quei tre straccioni che sono venuti a cremona sono in prestito o non giocavano nemmeno col contagoccie nelle precedentis quadre...
e poi si sente la dirigenza dire che tutte le porte sono state chiuse in faccia alle richieste fatte per i giocatori alle varie squadre...... certo siete delle merde e tutti vi conoscono
pagliacci buffoni che non siete altro .!!!!!
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

McA ha scritto: Nick Hornby, nel suo splendido libro "Febbre a 90°
gran bel libro O0
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

il grande libro è quello che è uscito ieri sera...scritto da massimo fortuna per gli amici tuna capo ultras della curva grigiorossa....
presentato ieri sera in quel dello stradivari....
Erano molti i personaggi presenti ma il momento migliore è stato quando ha parlato luzzara...mi si è stretto il cuore mi sono tornati alla mente tutte le traferte fatte...i sacrifici sostenuti per seguire la cremo...vedi perugia per lo spareggio col livorno...Napoli quando ancora giocava maradona ed eravamo in serie A ... la sconfitta di letto e il baratro della c2 ... migliaia e migliaia di km...tempo perso e morose che ti scaricano perchè non hai mai tempo per loro...
Comunque sia il libro ripercorre 30 anni di storia grigiorossa quando ancora la curva della magica era strapiena due ore prima della partita e tutti cantavano fino al 90...Numerosissime le foto che ricordano le traferte i personaggi famosi ......
Grazie cremonese per tutto quello che mi hai dato.....quei colori sopra ogni cosa..!!!
Ultima modifica di _CiRcEo_ il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

ma dov'eri che non ti ho visto...
povero luzzara oramai non ce la fa più...
non vedo l'ora di avere tra le mani il tomo grigiorosso per leggerlo per bene...
bella serata bravi i ragazzi che l'hanno organizzata...
bravo massimo!
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Finalmente è arrivata la prima vittoria in trasferta della stagione...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1-3 a Trieste doppietta del bomber Carparelli e gol di Furiani per i grigiorossi...

Ottima gara dei nostri!!!!

Se giocassero sempre così la meta della salvezza non è poi così irraggiungibile!!!
Ultima modifica di jaco1988 il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

si effettivamente il nereo rocco ha portato bene hai nostri colori grigiorossi...
sembra, ma per adesso sono solo chiacchere, che la società verrà venduta ad una cordata bresciana, la bossini, che si dice siano tifosi grigiorossi, ma go i me dubi... vedremo...
cmq ieri a trieste forte contestazione verso il loro presidente usciente (è stato accompagnato fuori dallo stadio dalla digos)... anche lui pirla ad andare a vedere la partita dopo quello che ha e aveva fatto... beh alla fine esiste qualcuno al mondo più idiota di triboldi... non mi stancherò mai di dirlo: triade fora dale bale, maccoppi spala la neve (ma dato che sta x finire vai a spalare la m.rd@)
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

oh uno si prende un attimo bene dopo la vittoria a trieste
ed ecco una sconfitta allo zini contro l'arezzo(senza punte)

senza aver mai dimostrato di crederci,di provarci,e soprattutto senza aver mai tirato in porta..... (x)

ANDATE A LAVORARE !

DELLA CASA TU SEI IL PRIMO  WoW
(mammma mia ieri come l'ho badilato:però non si può!mia mamma allena meglio)
Ultima modifica di rootsman il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Prezza

rootsman ha scritto: mammma mia ieri come l'ho badilato
si infatti la prossima partita non mi metto + vicino a te... c@xxo sono tornato a casa che sembravo dumbo... scherzi a parte siamo tornati nei nostri canoni... partita noiossissima... grazie dall'igna per aver causato il rigore e grazie anche a giorgione bianchi (anche se mi dispiace una cifra riprenderlo) che se usciva forse si sarebbe evitato il fallo...
rootsman ha scritto: senza aver mai dimostrato di crederci,di provarci,e soprattutto senza aver mai tirato in porta..... (x)
ti correggo roots... nel primo tempo 2 tiri di dedic... il primo fuori di veramente poco (non riesco a capire se è sfigato o lo fa apposta)
NESSUNO NESSUNO CI TOGLIE LA C1!!!
Ultima modifica di Prezza il 17/12/2013, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Rispondi