Cose stupide

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
mostrillo

ianpaice ha scritto: quando ero piccolo e mia mamma mi ha detto che il mondo era rotondo,
le ho risposto
ah, ma si vede: nel parco c'è una collina
io ci credevo al mondo tondo... ma pensavo vivessimo dentro... che la terra fosse solo un guscio... e mi chiedevo perchè non vedevo dall'altra parte... davo la colpa alle enormi distanza...
cmq tutte le volte che in un cartone animato la navicella spaziale si avvicinava al pianets e si vedevano i crateri io pensavo "ecco, entra da lì"
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

scherzi a parte:mia mamma da piccolo mi ha fatto fare un'elettroencefalogramma perchè pensava fossi pazzo oOLT
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

quando da piccola mi hanno spiegato come nascono i bambini io credevo che, quindi, la mia mamma e il mio papà avessero fatto l'amore solo una volta visto che sono figlia unica! :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
mostrillo

mia sorella da piccola pensava che prima di stare nella pancia della mamma i bambini stessero nei semafori...
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Ah! i semafori....io pensavo che fossero regolati da omini nascosti sui tetti delle case...!
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

- un mio compagno di classe delle superiori ha scoperto in quinta che si scrive "l'ospizio" e non "lo spizio".

- un mio amico fino all'età di quasi 20 anni pensava che sul treno ci fosse il volante.

- ma che c a z z o di gente frequento?
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

viciousburger ha scritto:- un mio compagno di classe delle superiori ha scoperto in quinta che si scrive "l'ospizio" e non "lo spizio".
anch'io pensavo si scrivesse così... però sono rinsavita prima dei 20...
così come pensavo si scrivesse

ANTALENA

LA SCENSORE

e nella mia via in terra c'erano i CIOTOLI (non hanno mica la forma di una ciotola rovesciata???)
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

:-X

e magari scrivevi anche "l'aradiale"... cusè suntum a post.


ti ho fatto una rivelazione?
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

no, nessuna rivelazione.
e poi, su, lo sai che sei sempre scontato...  T-T

viciousburger credeva che si dicesse penelope pizzo e non penelope pitstop! ah-ha! 
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Per me, quella di Porta PO era la FONTAGNA

E d'estate si mangiava la FANGURIA
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

viciousburger ha scritto:- un mio compagno di classe delle superiori ha scoperto in quinta che si scrive "l'ospizio" e non "lo spizio".
Bè, si può comunque scrivere "spedale".
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Vitellozzo ha scritto:Bè, si può comunque scrivere "spedale".
il fatto che inizino tutti e due per "o" non significa che siano parole uguali. spedale sul vocabolario c'è (v. ospedale). spizio direi proprio di no.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

viciousburger ha scritto: il fatto che inizino tutti e due per "o" non significa che siano parole uguali. spedale sul vocabolario c'è (v. ospedale). spizio direi proprio di no.
Certamente. Stavo semplicemente ragionando per analogia.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

il mobilificio era IL LIKEA
World was on fire, no one could save me but you.
Nyko
Novizio
Novizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/01/2006, 14:30

IANPAICE in riferimento ad una delle tue precedenti affermazioni..............TU SEI PAZZO, ANZI FUORI DI TESTO O MAGARI UN PO' FUMATO; MA SI CERTO HO TROVATO SEI SOLO STUPIDO.  :D :o                                              :) :) :) :) :) :) :) ;)
QUESTO é UN CHIARO RIBALTAMENTO DELLA REALTà
cudiel

il post qui sopra è uno di quelli che riesce a infrangere tutte le regole non scritte di questo forum. lo memorizzo per usi futuri.

cosa stupida: un mio compagno di classe di terza superiore ha scoperto in palestra, facendo una figuraccia con tutti i compagni, che i bambini NON escono dalla porta "posteriore" quando nascono.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

cudiel ha scritto:il post qui sopra è uno di quelli che riesce a infrangere tutte le regole non scritte di questo forum. lo memorizzo per usi futuri.
no problem, cudiel ;)
è un mio compagno di classe
fa tanto lo sbruffone ma poi finisce col prenderle oOL

ma no, scherzo...
World was on fire, no one could save me but you.
mostrillo

un'amica della ex di mio fratello durante una lezione di aerobica alla frase "bacino a terra! si è messa carponi e ha baciato il pavimento...
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

ROTFL :D ;D :D ;D
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

cudiel ha scritto: cosa stupida: un mio compagno di classe di terza superiore ha scoperto in palestra, facendo una figuraccia con tutti i compagni, che i bambini NON escono dalla porta "posteriore" quando nascono.
;D  Uguale, sempre in terza liceo un mio compagno pensava più o meno così... Quader!!!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Rispondi