Cremonapalloza Rock Fest 2006

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Neuz

signo ha scritto: 05/02/2006, 15:19ranca e giovox mi hanno consolato con baci e abbracci

(beh almeno avevo la spilletta sulla maglia)
No,grazie della considerazione!!! Non capivo veramente niente ma io me lo ricordo che ci siamo viste in bagno e che mi hai anche fatto vedere la spilletta (O non eri tu?)...

VOGLIO ANCHE IO LA SPILLETTA!!!!! ^LP^
Ultima modifica di Neuz il 05/02/2006, 18:44, modificato 1 volta in totale.
mostrillo

perchè non sei venuta anche tu?
Neuz

Volevo venire.
Tutte le intenzioni c'erano. Volevo vedere un pò di facce cremonapalloziane, anche la tua mostrillo.
Poi gli eventi e qualche sambuchina mi hanno trattenuta in centro.


Io mi ricordo solo che ho abbracciato Gio Vox all'Old...o magari no..... :-\
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

prenoto anch'io una spilletta e prometto di appuntarmela direttamente nel capezzolo sinistro per autopunirmi per non essere venuto.. :-\
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Neuz

...io l'appunto al capezzolo destro allora...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

complimenti ragazzi!

festa riuscita e piena di gente ciapa ben.....alè!
Prof._Anteguerra

esistono due versioni video live del concerto. una di dado e una di sammy. presto sarà possibile creare il cofanetto dvd. si aprono le prenotazioni: chiaramente facciamo solo cofanetti che siamo sicuri che verranno pigliati da qualcuno.
mostrillo

IO LO VOGLIO!



Lionel Pretzel & The Coypus: posso essere una vostra grupie ma in versione casta?
Prof._Anteguerra

dal momento che:
"groupie" e "donna del gruppo" sono termini coestensivi e sinonimi;
"donna del gruppo" e "casta" sono due opposti;
credo non solo che tu non possa farlo, ma anche che nessuno al mondo possa infrangere il principio di non contraddizione.

quindi no, non puoi. però siamo già ad 1 ordine per il dvd.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

io ho già mandato 4/5 foto. però sono solo foto sbattimentos, che altre non ne ho. si vede che gli amministratori c'hannodaffà.

una groupie casta è come la birra analcoolica.
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

uffa
se devo scegliere preferisco non essere una vostra groupie che darvela... quindi rimarrò solo una vostra fan sfegatata
Ranca

Per chi prenotera' la versione premium del cofanetto (con contenuti speciali inediti) saranno disponibili anche delle basette da applicare lungo il volto e le fotografie autografate dai vostri beniamini.
mostrillo

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


mmm... perchè no c'è la faccina di una che si strappa i capelli?

mi hanno detto che le basette si possono usate anche come toupet... quindi uomini con calvizia incipiente affrettatevi... non è da tutti avere un parrucchino originale griffato Lionel Pretzel & The Coypus!  O0
Landrew

Io ho una domanda per i fratelli coypus...
dunque fino al 1967 (anno di uscta di Sgt. Pretzel & the fucking ass club band, pietra miliare della psichedelia) militava con voi un terzo fratello Coypus: Lucious Battistus Coypus.
Ebbene che fine ha fatto costui? avete disseminato i vostri album di indizzi sulla sua sorte, chi lo vuole morto annegato come Brian Jones, chi in india a meditare, addirittura a Las Vegas come sosia di elvis. ogni anno decine di avvistamenti...
è dal '67 che noi fan aspettiamo la verità... DATECELA!!! :'( :'(
Ranca

Fu rapito dagli alieni mentre faceva il bagno nei soldi in un albergo di Las Vegas, si e' reincarnato nel 1983 e sta involontariamente ripercorrendo le tappe della carriera del suo predecessore. Esistono dei documenti audiovisivi che documentano le sue prestazioni con la band. Non ha presenziato al concerto perche' attualmente sta facendo un viaggio solitario di purificazione spirituale nel deserto dell'Arizona alla ricerca della Leggendaria Nutria Mistica Venuta dallo Spazio.
Se il viaggio dovesse avere buon fine lo presenteremo ufficialmente alle masse.
cudiel

prenoto il cofanetto PREMIUM, qualunque sia il prezzo.
per le spilline raccoglierò le prenotazioni in un thread apposito (in effetti mancavano diversi "top poster" del forum).
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

PRENOTO ANCH'IO visto che sono arrivato tardi :D

ma solo ad un prezzo accettabile...
World was on fire, no one could save me but you.
Prof._Anteguerra

beh contate il prezzo di 2 dvd vergini più la stampa delle foto e del libretto...secondo me più di 350 euro non costa.
mostrillo

Prof._Anteguerra ha scritto: 06/02/2006, 14:44beh contate il prezzo di 2 dvd vergini più la stampa delle foto e del libretto...secondo me più di 350 euro non costa.
bazzecole
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

siete dei fighi...soprattutto Prof Anteguerra!!
io voglio una spilletta, caro il mio cudiel...
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Rispondi