Cremonapalloza Rock Fest 2006

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Landrew

Avrei una domanda per Lionel Pretzel, artista in cui tutti ci riconosciamo almeno un pò ma che in pochi capiscono davvero:

Vorrei sapere se la canzone Simpathy for the Pretzel contenuta in quel capolavoro di Pretzel at the gates of dawn è tutto sommato ancora attuale.. se il suo messaggio di espandere le proprie coscienze attraverso il Pretzel della percezione è ancora possibile, in quest'epoca fatta di salatini insipidi per maggioranze silenziose, di birre analcoliche e di groupie che non sono tali.

ILLUMINACI O VATE
Prof._Anteguerra

certo che è possibile...
mi sento di rendere pubblico il fatto che stiamo approntando una nuova canzone dal titolo "Cadaveri & Basette", nella quale sarà affrontato il tema dello stile dopo la morte: farsi seppellire con basette, discutere con anubi di cravatte, etc.

come vedi il tema della percezione è affrontato ampiamente. quando uscirà l'album ti manderò una foto autografata.
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOo, un concerto cosí e io dall'altra parte del mondo!!!posso organizzarvi un tour nei caraibi?!?! voglio vedervi!!!!!! si accettano prenotazioni per dvd e spilletta anche se passeró a riscuoterli a natale? le foto sono meravigliose, davvero meravigliose, mettetemi pure un po' di musica on line per sapere che genere fate!
smaicky
cudiel

musica caraibica!
"le basette lungo il volto" è già il tormentone dell'estate.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

Neuz ha scritto: 05/02/2006, 18:39No,grazie della considerazione!!! Non capivo veramente niente ma io me lo ricordo che ci siamo viste in bagno e che mi hai anche fatto vedere la spilletta (O non eri tu?)...
ero io.. scusa hai ragione
forza cremo

vergognati viciousburger! 8)
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Non sono ancora riuscito a farlo... Beh, COMPLIMENTI ai dirigenti generali di Cremonapalloza per la festozza al Kavarna... Bellobello...
Poi: grande Vicious! Spacchi una cifra, gran carica rockarolla!
Ma soprattutto, un bacione ai Lionel Pretzel & The Coypus perchè sono troppo sani.
(La puttanona rock che suonava la batteria, poi, era qualcosa di fenomenale... sapete come si chiama?) ;D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Rispondi