Transilvania

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
cudiel

Ha aperto un nuovo locale a Cremona
e questa è di per sè una notizia

il locale è il Transilvania e si trova dietro all'Irish Times, dietro a Rinaldi Gommauto, dietro al Cahos Abbigliamento, dietro al parcheggio del distributore di barriera Po e dietro la pizzeria Antichi Sapori...
lì, incastrato in mezzo a tutte queste cose una luce bianca e spettrale attira giovani come falene

come la vedete la cosa?
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

è un big pub piuttosto buio
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

ci sono stata e ad essere sincera è stato costruito in un posto di m.rd@...
interiormente potrebbe essere sfruttato molto meglio, è molto grande e lo spazio è troppo aperto...musica che non c'entra con il tipo di locale...servizio che lascia desiderare:se andate dopo le due vi servono le bevande in un bicchiere di plastica!!e niente da mangiare...
ho lavorato in un locale della stessa catena(zombie) a rimini ed era totalmente un'altra cosa..molto più stimolante!!
Ultima modifica di Maggie il 17/12/2003, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

una nuova apertura è sempre ben accetta,soprattutto nella città dove si vive da ormai più di 20anni...ma deve essere una cosa almeno decente!!altrimenti è tempo e spazio sprecato per niente!!
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

è una vera m.rd@.... si è già riempito di fighetti (prima di andare al Jungle vanno al Transi) e non hanno nemmeno il tè freddo, l'unica cosa che potrei bere dopo l'acqua dato che ho un'intolleranza agli alcolici.
da evitare.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

I due che ci sono a Milano sono di una tristezza disarmante non riesco ad immaginarmene uno a Cremona.. mi ricordo che si parlava dell'apertura di questo locale ancora l'anno scorso ma quando ha aperto?
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

fine novembre
e come dice poppy_grrrl la notizia si è diffusa in un baleno tra i frequentatori del jungle
il fatto è che sarebbe stato già abbastanza triste il transilvania in sè, ma poteva avere un senso (ho visto un tizio che era un incrocio tra Il corvo e Renegade e credo fosse annesso al mobilio), ma così è uno stupro...
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Pagare una Becks 4,50 euro in un posto del genere è come pagare 20 euro per un piatto di spaghetti con le vongole a Belluno... :-\
Rispondi