Scritte sul muro storiche

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

McA ha scritto: 16/01/2006, 13:35GESÙ TI AMO, sul muro delle Magistrali e sul lato del bar della stazione dei pullman. E chissà in quali altri posti...
GESÙ TI AMO è più o meno ovunque, e non solo a Cremona...

Nella via del Liceo Classico, poco più avanti l'ingresso della Beata Vergine: MARLENE KUNTZ (sbiadita e presente da secoli). Confesso che mi fa un piacere enorme vedere la scritta di un gruppone rock italiano anni '90... Oltre ai soliti NIRVANA (via Palestro) e affini...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

TETSUYA IS IN DA HA!!! nella vietta tra piazza Marconi e Via Baldesio...
Bella Tetsu!!! (rido perchè conosco molto bene l'autore) ;D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

W L'ALFA SUD in Piazza Sant'Agostino.

Ma mi sa che non c'è più... :(
redkilla

PC OCCHIO CR SPRANGA

oOL (li probabilmente da 10 anni)

al sottopassaggio di via bergamo
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

simile a

PC ATTENTA CR SPRANGA

sul muretto della stazione a ponte adda

dove si trova anche

SIETE BORGHESI: ARRENDETEVI...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

quanti anni della vostra giovinezza avete passato a fare a gara di quante tag lasciavate in giro?
W GLI FHC..
e migliaia di--
VIK
KRUZ

..
pinko bag m.rd@
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Esulando da Cremona...

SPINELLO FATTANZA scritta enorme in un parchetto non so dove a Castelvetro verso l'autostrada

PATENTE A PUNTI = m.rd@ sotto al palazzo della Prefettura a Pavia

...svariate scritte spettacolo dei vecchi TERREMOTATI MENTALI tra Cremona e il piacentino
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
redkilla

anke davanti a san vitale c'e o c'era una scritta ormai da anni: CANNABIS con un disegno di spinello gigante!
superbo
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

la scritta 3CHECO in via stretta lunga (quella dove c'è l'uscita del sax)

adesso che non si può più fumare nei locali, mi è rimasta impressa
Gio_Vox

Qualcuno sa che fine ha fatto la cantante della prima formazione dei Terremotati Mentali? Ricordo che al tempo delle prime feste dell'arte e della musica ero rimasto impressionato dalle sue mammelle. Mi pare cantasse pure bene. Sinceramente non ricordo. Forse ho rimosso ciò che poteva distrarmi dalla Visione Suprema delle Mammelle Sballottate.
E poi non vado più OT. :)
molo

Gio_Vox ha scritto: 27/02/2006, 12:31Qualcuno sa che fine ha fatto la cantante della prima formazione dei Terremotati Mentali? Ricordo che al tempo delle prime feste dell'arte e della musica ero rimasto impressionato dalle sue mammelle. Mi pare cantasse pure bene. Sinceramente non ricordo. Forse ho rimosso ciò che poteva distrarmi dalla Visione Suprema delle Mammelle Sballottate.
E poi non vado più OT. :)
[OT]
Per le sue tette hanno vinto a cantiere sonoro...che tette però....
[/OT]
redkilla ha scritto: 27/02/2006, 11:45anke davanti a san vitale c'e o c'era una scritta ormai da anni: CANNABIS con un disegno di spinello gigante!
superbo
Già detto.
L'autore l'ha completata anni dopo! ;D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Gio_Vox ha scritto: 27/02/2006, 12:31Qualcuno sa che fine ha fatto la cantante della prima formazione dei Terremotati Mentali? Ricordo che al tempo delle prime feste dell'arte e della musica ero rimasto impressionato dalle sue mammelle. Mi pare cantasse pure bene. Sinceramente non ricordo. Forse ho rimosso ciò che poteva distrarmi dalla Visione Suprema delle Mammelle Sballottate.
E poi non vado più OT. :)
Pare che la front woman abbia lasciato il gruppo nel 2001.... da allora si sono perse le tracce delle sue tette....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
My Aw

Ricordo la scritta CANNABIS con particolare affetto perchè un giorno, da animatore al grest, mi è capitato di vedere un'animatrice (non molto simpatica, non particolarmente fi§@ e di CL) portare un gruppo di bambini di 8/9 anni di fronte alla parete con disegnati tutti i murales delle annate del grest per farglieli ammirare.
Tutto bene, finchè arriva a quello incriminato, ed imbarazzatissima dice "no... ehm... quello lo vediamo più tardi, lo devono ancora finire".

Quel giorno a casa mia ci sono tornato in barella...
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

su un muro della tangenziale del lago d'iseo BUSH DEL CUL
sul muro di berlino scritto in piccolo PACCIANI FLAGELLO DI DIO ;D
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

My Aw ha scritto: 01/03/2006, 10:34Ricordo la scritta CANNABIS con particolare affetto perchè un giorno, da animatore al grest, mi è capitato di vedere un'animatrice (non molto simpatica, non particolarmente fi§@ e di CL) portare un gruppo di bambini di 8/9 anni di fronte alla parete con disegnati tutti i murales delle annate del grest per farglieli ammirare.
Tutto bene, finchè arriva a quello incriminato, ed imbarazzatissima dice "no... ehm... quello lo vediamo più tardi, lo devono ancora finire".

Quel giorno a casa mia ci sono tornato in barella...
W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0

ommioddio dovevo esserci...roba da raccontare ai nipoti dei nipoti dei nipoti...
meraviglioso

OVVIO TM REGNA SU RED CUL ONE in via villa glori...redkilla, me la spieghi?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
redkilla

piccoli skazzi di probabilmente 6 7 anni fa...
lui sui muri io sulla sua auto...
pari opportunità si dice...
cudiel

red cul one sei tu?
ne ho viste altre in giro, tipo sottopasso fabio filzi, ma non son sicuro, controllo e segnalo.
Prezza

sulla via che porta da via s.antonio del fuoco alla piazzetta dove c'è cerri: W I COMUNISTI sbiadita di brutto
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

non è a cremona ma vale la pena di citarla.
all'ingresso di una fermata della metro a roma: UN MERCOLEDI' DA LIBONI.
i'm forever blowing bubbles.
Jad
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/03/2006, 21:56

stella ha scritto: 25/02/2006, 22:19quanti anni della vostra giovinezza avete passato a fare a gara di quante tag lasciavate in giro?
W GLI FHC..
e migliaia di--
VIK
KRUZ

..
non puoi citare vik e kruz e dimenticare jad!

è bene insegnare correttamente la storia del writing cremonese alle giovani generazioni (che la bomboletta la usano solo per fare due tag...)
ciao
Rispondi