Afterhours

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Landrew

Grazie. A me quasta cosa del pubblico ha mandato veramente fuori di testa, vuol dire che non vai più li per la musica  ma solo per il bordello, per far cagnara in compagnia e riderci su dopo davanti a una birra. vedere gente esultare nonostante le parole amare di agnelli, nonostante la sua rabbia, è stato veramente triste prendere atto di come possa diventare un teatrino anche la sitazione più tesa.

"pubblico dimmerda! tu gli dai la stessa soria tanto lui non c'ha memoria!" questo meritava ieri sera il pubblico.
Neuz

turk-182 ha reso benissimo l'idea. Un comportamento così non è giustificabile. Ne da una parte nè dall'altra.Ha fatto veramente una brutta figura. Franco Alta Energia che era al concerto ieri sera ha detto che secondo lui si è trattato di una trovata pubblicitaria. Giudizio sbagliato secondo me,di pubblicitario non c'ea proprio nulla. Tutto altamente controproducente per Agnelli. Anche dopo che ha fatto la cazzata doveva secondo me uscire di nuovo.
In fin dei conti non c'era solo gente che fischiava. Io ho sentito tanta gente che applaudeva ma ho visto anche una ragazzina con il suo moroso lasciare il concerto a metà quasi con le lacrime agli occhi.
Una tristezza. Un concerto finito davvero male. Di quelli che lasciano l'amaro in bocca. Ma dio grazie non ho sborsato un bollo! 8)
Landrew

Neuz ha scritto: Anche dopo che ha fatto la cazzata doveva secondo me uscire di nuovo.
Per curiosità eri abbastanza vicina per vedere con che faccia si è avventato il coglioneAgnelli sul CoglionePagante del pubblico? anche dopo che l'ha preso a cazzotti non aveva la faccia di uno che era tornato tranquillo... e anche se fosse uscito cos'avrebbe dovuto dire? "ok, mi sono sfogato adesso riprendiamo? magari vi va se faccio qualche canzone del nostro disco in inglese?" avrebbe dovuto fare così forse?
Neuz

No non ho visto la sua faccia. Non lo so, mi sarebbe piaciuto fosse uscito di nuovo. Il gesto di ieri sera mi ha solo dimostrato quando sappia essere poco proffessionale.
Landrew

Neuz ha scritto: No non ho visto la sua faccia. Non lo so, mi sarebbe piaciuto fosse uscito di nuovo. Il gesto di ieri sera mi ha solo dimostrato quando sappia essere poco proffessionale.
A me sarebbe piaciuto che non fosse successo niente di tutto questo... :'( veramente triste si...
Però nessuno ha ancora osato porre una fatidica domanda... Agnelli non è che s'è fatto una pista di troppo? T-T
Landrew

Gio Vox ha scritto: L'uscita di Agnelli dal palco è finita in una figura di m.rd@ di provincia in mezzo a dei provinciali.
decisamente...

Gio Vox ha scritto: Quando nel tour di Use Your Illusion, a St. Louis, Rose ha interrotto il concerto (iniziato in ritardo) dopo pochi minuti c'è stata una rivolta vera e propria che ha portato alla distruzione completa di palco e strumentazione.
Quella di Agnelli è stata una bullata, quello di Rose un evento.
Poi io difenderei i Guns anche se duettassero con Robbie "ti stimo solo perchè chiavi tantissimo" Williams...
io credo che l'ignoranza sia la stessa in un club da 700 persone che in un'arena da 15000 posti, Axl rose è un ignorante provinciale pure lui.. come Agnelli e come il popolo bue dei rispettivi concerti.
Landrew

Gio Vox ha scritto: Ovvio che No.
secondo me si, Giò tu hai questa percezione del concerto rock come una grossa grassa festa di paese, dove bordello e cagnara sono assicurati perchè se no non è abbastanza rock.. ci può stare, non sempre però. se vai dai Guns sono d'accordo che ti puoi aspettare questo ed altro, ma se vai a vedere i pearl jam ti devi aspettare altro anche se è sempre lo stesso fottuto r'n'r!!!!
(volevo dire radiohead, ma poi tu partivi col solito pistolotto del mio presomalismo in rock e allora evitiamo. >:D)
Landrew

Gio Vox ha scritto: Sì, ho questa percezione. La percezione corretta.
Dai Guns me lo aspetto, dai Pearl Jam no.
I Radiohead mi piacciono anche se conosco poco della loro produzione.
Tu sei un indie-rocker di m.rd@ che fa il preso male solo perchè glielo hanno detto alle scuole superiori. ;)
E' questo il tuo problema... a me alle superiori passavano Mark Lanegan (non credo tu lo conosca, era il cantante degli screaming trees..)
a te i guns, poison e tutto l'hair metal che ti piace tanto.. e li ti sei fermato. comunque siamo off topic. ;)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Siete off topic, ma neanche tanto.
Dai Guns te l'aspetti perche' sono idioti. Perche' sui cartelloni fuori dai concerti c'era scritto che l'ingresso era proibito a froci e negri.
One in a Million vi dice qualcosa?
Police and niggers That's right Get out of my way
Don't need to buy none of your Goldchains today
Immigrants and faggots They make no sense to me
They come to our country And think they'll do as they please
Like start some mini Iran Or spread some fucking disease
They talk so many goddamn ways It's all greek to me
Te l'aspetti dai Guns, che comunque sono strafatti di ogni tipo di droga.
Te l'aspetti dai Pantera, c@xxo, che Phil Anselmo era un dio in terra...
Ma minchiazza, da Agnelli no...

E comunque da che mi risulta Phil Anselmo non ha mai pestato nessuno del pubblico... ma e' stato uno del pubblico ad ammazzare con 6 pallottole il chitarrista...
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Ma a me non va di porla sul piano di "lui se lo può permettere" "lui no"; ecchecazzo, allora ci riconduciamo alla discussione "violenza no" "violenza ma.." del topic sullo stupro.
Io dico che da una parte, un concerto in quelle condizioni non lo puoi fare. Ma dall'altra, non puoi neppure reagire così. Ma Agnelli è una testa di c@xxo e si sa; non ha la classe [e il buonsenso] per prendere e andarsene, la cosa che sarebbe stata più giusto fare. Sì, sarebbe stato nel giusto, perché, come si è detto, queste date erano dedicate al disco in inglese e in inglese, anche, avrebbe cantato. E se non sta bene al pubblico, che non rompa le palle per il gusto di farlo... perché come in un normale lavoro, la pazienza ha un limite, gli uomini non sono macchine.


[Ma la security ad un concerto che c@xxo ci sta a fare??]
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

No, Marlenina, lungi da me giustificare qualsiasi tipo di violenza.
Dico solo che te lo puoi aspettare da Axl Rose perche' e' fatto di eroina, perche' nelle canzoni dichiara violenza... questo non gli fa onore, sia chiaro.
Capito?
Cioe', dico, se vado al concerto dei, che c@xxo ne so, CANNIBAL CORPSE o degli OBITUARY, se il cantante scende e da un cartone a uno che rompe il c@xxo, beh, dico... ok... potevamo immaginarcelo, vista la roba che cantano (cantano la rabbia, questo voglio dire).
Ma uno che si mette dietro a un piano a cantare una canzone dell'ultimo album degli afterhours, booh... mi sembra un controsenso.

Ma... ne parliamo solo noi? Altri siti non dicono niente della questione?
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Anche i testi di Manuel non è che siano rose e fiori eh :)
No beh, in ogni caso ho capito il discorso.
Chi ha il tempo di passare sul forum degli After, dia un'occhiata...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

gasta ha scritto:E comunque da che mi risulta Phil Anselmo non ha mai pestato nessuno del pubblico... ma e' stato uno del pubblico ad ammazzare con 6 pallottole il chitarrista...
A me risulta invece... testimonianza di un amico il cui eroe metallozzo è sempre stato il buon Anselmo... E anche lui tirava cartoni da paura c@xxo!
Del resto, questo era quello che suonava...

Poi io non ero al Fillmore venerdì sera, e meglio così: in tutta sincerità, mi sarebbero girati non poco i c°§li°ni spendere 15 € e vedere uno spettacolo del genere... Decisamente "poco rock"...

[reminescenze: Chi ha visto quel vecchissimo video dei Nirvana ancora sfigatissimi, a suonare "Love Buzz" in un buco di locale ai tempi di Bleach? Beh, non mi ricordo che c@xxo succede, ma un tizio del pubblico tira un cartone in faccia a Kurt, vola la chitarra, Kris si toglie la maglietta per fare a pugni... bah, erano i tempi in cui Manuel Agnelli suonava la fantastica cover di "21th century schizoid man"...]
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Landrew

marlenina ha scritto: Ma la security ad un concerto che c@xxo ci sta a fare??
le cose sono due:

-il concerto era diventato così teso (non per tre idioti di fianco a me) che dovevano stare più attenti.

-Agnelli è stato così rapido e inaspettato che sono rimasti tutti basiti per quei 3 secondi di troppo...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Gasta, ciò che dici è vero, ma dai Guns N' Roses non ci si può aspettare coerenza. Axl Rose ha duettato con Lanny Kravitz, che risaputamente non è svedese, nonché con Elton John, al tributo a Freddie Mercury (uno dei suoi arcinoti idoli personali), e né Elton né Freddie hanno mai vinto i mondiali di eterosessualità.
Ultima modifica di McA il 30/12/2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Landrew

marlenina ha scritto: Chi ha il tempo di passare sul forum degli After, dia un'occhiata...
Pronti!
su un forum degli Afterhours ho trovato questo:

"Ieri alla fnac Manuel ha parlato dell'episodio di due giorni fa: a lui i fischi non davano fastidio più di tanto, quello che l'ha fatto inca****e sono state le offese personali rivolte da un singolo nei suoi confronti per quasi 1 ORA!!! La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la gomma da masticare che ha ricevuto in mezzo agli occhi sempre da questo singolo, e li non ha potuto fare a meno di reagire nella maniera in cui ha reagito...
Ha aggiunto anche che quello che ha fatto è sbagliato ma che non riesce a sentirsi in colpa....
Inoltre aveva due dita fasciate perchè come ha detto lui riferendosi alla testa del personaggio "non so che ca**o avesse... mi sono fatto più male io che lui"
molo

unanota ha scritto:
[reminescenze: Chi ha visto quel vecchissimo video dei Nirvana ancora sfigatissimi, a suonare "Love buzz" in un buco di locale ai tempi di Bleach? Beh, non mi ricordo che c@xxo succede, ma un tizio del pubblico tira un cartone in faccia a Kurt, vola la chitarra, Kris si toglie la maglietta per fare a pugni... bah, erano i tempi in cui Manuel Agnelli suonava la fantastica cover di "21th century schizoid man"...]
Era un buttafuori...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Agnelli è un coglione.....

Un fottuto Dio del rock, che annovera tra i suoi pezzi una chicca come "Sui giovani d'oggi...." non può abbassarsi a venire alle mani con un coglione del pubblico.....

Se fosse una vera rockstar, avrebbe bevuto una bella pinta di coca cola (che è risaputo, "addensa" e "spurga") ed avrebbe attaccato con quel pezzo ricoprendo il tizio in prima fila di sputi.....  WoW
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Landrew

Kappo ha scritto: Agnelli è un coglione.....

Un fottuto Dio del rock, che annovera tra i suoi pezzi una chicca come "Sui giovani d'oggi...." non può abbassarsi a venire alle mani con un coglione del pubblico.....

Se fosse una vera rockstar, avrebbe bevuto una bella pinta di coca cola (che è risaputo, "addensa" e "spurga") ed avrebbe attaccato con quel pezzo ricoprendo il tizio in prima fila di sputi.....  WoW
se...se...se... ragazzi ormai è lunedì e pure la faccia del tipo sarà pure un pò più sgonfia, ormai la coglionata l'ha fatta. amen.
Comunque SE proprio vogliamo giocare al gioco del SE...
SE io ero in lui mi prendevo i miei fischi, non fermavo il pezzo e avrei fatto tutto il concerto in inglese. tanto SE io sono Agnelli son pure stronzo no? allora scontento tutti e vaffanculo. >:D
Neuz

unanota ha scritto:in tutta sincerità, mi sarebbero girati non poco i c°§li°ni spendere 15 € e vedere uno spettacolo del genere... Decisamente "poco rock"...
Io non ho speso un centesimo ma mi sono girati lo stesso i c°§li°ni perché in qualsiasi caso stavo ascoltando un gran bel concerto che è stato interrotto malissimo.
La security c'era ma da quello che ho visto io si è limitata solo a ritirare su Agnelli quando è sceso dal palco.
Non ricordavo il tempo di aver visto il Fillmore pieno come venerdì, per un coglione solo lui DOVEVA andare avanti.
Continuerò a non comprare dischi originali degli Afterhours.
Rispondi