Parco Po

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
cudiel

Parco Poooo, Parco Pooo, ce ne andiamo, ce ne andiamo, ce ne andiamo a Parco Po!

Dai che c'è il sole, dai che fa caldo, dai che forse la primavera è arrivata sul serio!

E cosa si fa in primavera-estate a Cremona? pista ciclabile o panchine vista fiume?
non so l'importante è svaccarsi tirando due calci al pallone e uno a McA.

Siete a Cremona domani? Ci vediamo lì
(non fa niente se lo leggete tra una settimana o un mese, tanto vale per ogni giorno della stagione calda, anche se leggerete il post tra un mese :) )
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

non so se sarà proprio domani, ma prima o poi verrò anch'io a Parco Pooo Parco Pooo 8quanto meno per il calcio a McA se non si sbriga a dirmi come fa Gino a sposare sua madre)....
smaicky
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

oy!!!
io mi candido per i sabati a parco po...però sarete tutti esausti dalla settimana di studio a parco po e quindi so che non ne avrete più voglia.
proverò a convincervi del contrario...magari un parco po con appe lo si ptrebbe organizzare.... :P

ma che fate a pasquetta?

io se ci riesco vi mando un saluto dalla spagna  ;D

secono me parco po potrebbe diventare una perfetta location per futuri cremonapalloza-fest-appe-raduni  ::)

va behm basta stronzate... è meglio che segua la lezione, così poi forse riuscirò a produrre un ebook vero!!!
baci a voi o soleggiati di parco po!
fe :)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Potresti esplicare questo tuo collegamento con gli ebook? Cosa vuol dire che ne devi produrre uno ?
Avatar utente
psikoLAB
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/02/2003, 14:02

bella lì, parcopo  ;D
è ora di smetterla di andare a prendere l'aperitivo ai templari ed ammassarsi come un gregge di pecore (spendendo anche bolli), è ora di ritrovare una libertà slegata da vincoli sociali e un armonia con lo spazio che ci circonda...

tutti a parco po, a svaccarsi, a giocare... un po' in libertà riscoprendo che ci si può divertire con poco.

piessexmca.
e non dire che lo propongo solo perché è salutare/ista.
Ogni cosa ha il suo prezzo, ma nessuno saprà quanto costa la mia libertà
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6055
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ma... che ne so... non potremmo andare a giocare a calcio su un bel campo di cemento... magari al chiuso... magari un giorno che piove... sì, Parco Po è carino, per due minuti... quattro minuti... SETTE minuti... dopo ti rompe il c@xxo. :) ;D :D
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Parco Po merita più di qualsiasi posto.
A Parco Po ci puoi giocare a palla, con il frisbee, ci corri, ci fai l'amore la notte tardi, ci bumi il cilumone!!!!!
E se qualcuno ha dei dubbi su Parco Po è un babbeo!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6055
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Vedi JJSante, il mio essere restio all'ipotesi Parco Po non è gratuito, bensì motivato.
Vedi (vedete), io sono allergico alle graminaceæ.
Io sono molto allergico alle graminaceæ.
Ed è per questo che il solo stare fermo in mezzo a Parco Po mi provoca il fastidioso eczema allergico.
Se poi inizio a muovermi (giocare ecc.) la situazione diventa drammatica.
Comunque, tra le attività da te elencate, ho ovviamente svolto la prima, la seconda e la terza, ovviamente non la quarta, e sì anche alla quinta (ma in variante bongone fatto col barilotto di Beck's da 5 litri).
Bon.
Segnalo che BABBEO è 12237792 scritto in esadecimale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

giochiamo a frisbee oggi pomeriggio?
porta il bongone giovedi...grazie!!!
non mi piacciono queste faccine...
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Rispondi