Salotto grigiorosso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Prezza

rootsman ha scritto: si ma non è solo un fatto di statistica....
la cremo ha cambiato modo di giocare(ci mette le palle)
poi le altre squadre sono di un livello medio basso,con problemi societari

è una guerra fra poveri...
bah ti ricordo che molte partite sono finite con risultati non veritieri (vedi contro verona, brescia, cesena ecc ecc) non è questione di palle... ma di averi piedi buoni, da serie B... roccia 2 anni fa stava retrocedendo con il palazzolo, è stato un buon acquisto per la C2, medio per la C1 ma poi in serie B si vedono i suoi limiti, Dall'Igna ha la sua età, e alterna buone prestazioni ad altre che fanno ridere, Iorio anche lui non è costante Rossini non lo considero nemmeno, passiamo ora a centrocampo dove Garzon fa dei gulon ma poi anche lui ha un po' i suoi alti e bassi, Tabbiani ha iniziato un po' malino ora stava riprendendosi bene, ma è notizia dell'ultim'ora che si è rotto (probabilmente 30 giorni fermo), Job andava bene in C2, in B, e si è visto anche l'anno scorso col Pescara, anche lui ha i suoi limiti (soprattutto in fase conclusiva), Marchesetti è stata la mia grande delusione, credevo molto in lui, invece ha dimostrato ben poco
Bianchi, Rossi, Gatti, Carparelli, Dedic sono quelli che secondo me sono da serie B...
a questo punto se basiamo una squadra con giocatori di C, e neanche tanto giovani, dove volevamo arrivare?
cmq il mio sostegno alla squadra, ovviamente quando posso ( e sabato col rimini ci sono), ci sarà sempre... non ho mai mollato anche quando Pizzi e C. si sono venduti l'ultima volta che eravamo nella serie cadetta, credi che possa farlo ora...
nel mio cuore c'è  solo nebbia e sangue  ;D
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6055
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Prezza ha scritto: nel mio cuore c'è  solo nebbia e sangue
Prezza, è tua questa definizione? Se sì, complimenti... O comunque, complimenti a chi l'ha coniata... Davvero splendida... Nebbia e sangue... Un titolo della Madonna...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

Prezza ha scritto: bah ti ricordo che molte partite sono finite con risultati non veritieri (vedi contro verona, brescia, cesena ecc ecc) non è questione di palle... ma di averi piedi buoni
si però non puoi non ammettere che nelle ultime partite si è vista la cremo per una partita intera
e non per 20 minuti o un tempo....questo vuol dire correre,non mollare....

Prezza ha scritto:
cmq il mio sostegno alla squadra, ovviamente quando posso ( e sabato col rimini ci sono), ci sarà sempre...
:o

prezza forse non ti ho detto che sabato alle 16 ho prenotato una ballerina russa solo per te..    (0)   ..
ti aspetta a casa.
dai non venire,
che le ultime due volte abbiamo vinto!
poi sai come va a finire...
vieni,perdiamo,siamo tutti presi male e senza voce e così ci si rovina il sabato!
se non vieni (e quindi vinciamo)
poi siamo presi bene
e ti chiamiamo per briscolata e merendona da donida   ;)
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

più realista direi...
A me non sembri molto realista comunque...
Guarda la classifica, concordo perfettamente quello che dice rootsman...
Finalmente si vede una Cremonese che gioca a calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi guarda le altre squadre ,non è che siano chissà che cosa!!!!!!!!!!!!!

Adesso l'importante è ricreare l'armonia tifosi-squadra che secondo me è un po mancata...

Potete spiegarmi una cosa...Ma perchè finche si vince va tutto bene poi nei momenti di difficoltà se ne dicono d'ogni?

Perchè negli ultimi 2 anni su Rispoli & co non si è sentita una mosca volare mentre adesso tutti che provano questo odio contro di loro...

Non che io non sia d'accordo su Rispoli, intendiamoci, ma finche si vince va sempre tutto bene e tutti sono zitti e contenti poi nei momenti di delusione...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

beh su rispoli c'è chi lo pensava da tempo...............
poi le cazzate sono emerse quest'anno....
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

scommetto che se fossima stati in alto non avrebbe detto niente nessuno
Ultima modifica di jaco1988 il 02/03/2006, 15:20, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

nessuno no
pochi si

...sono abituato a essere con le minoranze....la maggioranza è stupida!
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

peccato che i 3/4 delle persone si sono aggregata alla massa...

solo poche persone l'hanno sempre pensato
Prezza

jaco, scusa ma è solo una mia curiosità... ma da quanto segui la cremo?
roots, scusa ma è solo una mia curiosità... ma dov'eri 2 anni fa?
rispoli vi ricordo chè è stato contestato 2 anni fa in c2... non c'è mai stato un buon rapporto con l'avvocato... una riappacificazione è stata fatta se non ricordo male un anno fa...
jaco1988 ha scritto: scommetto che se fossima stati in alto non avrebbe detto niente nessuno
non capisco... ma se una cosa ti va bene ti lamenti?? è ovvio che se eravamo primi la squadra prendeva i suoi meriti... ma se sta sul fondo della classifica è giusto badilarla no?
jaco1988 ha scritto: peccato che i 3/4 delle persone si sono aggregata alla massa...

solo poche persone l'hanno sempre pensato
guarda che la massa non è ignorante eh? i signori prendono i soldini per tirare 4 calci al pallone... prova te andare a lavorare sotto un padrone e non fare un c@xxo... vedi come ti tratta lui...
I GIOCATORI VANNO E VENGONO MA LA MAGLIA RESTA... quello che tifo io è proprio quella... e se continuano così li badilo fino alla fine...
jaco1988 ha scritto: Finalmente si vede una Cremonese che gioca a calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le ultime 2 partite non sono potuto venire... per cause di forza maggiore...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

Prezza ha scritto:
roots, scusa ma è solo una mia curiosità... ma dov'eri 2 anni fa?
di fianco a te a dirti di smetterla di badilare il digossino.....
Prezza ha scritto: le ultime 2 partite non sono potuto venire... per cause di forza maggiore...
infatti sta'  a ca'
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

comunque caro la cremonese la seguo da un po d'anni anche se non tanti quanto te...

Mio papà è un dirigente quindi magari di come è messa la cremo a livello societario ne so un po più di te caro...

E tante robe che sono state dette sappi che sono stronzate...

Se mi spieghi che c@xxo di pace avete fatto in due anni ti ripeto, scommetto che tu (prezza) sarai  uno dei tanti che l'anno scorso cantavi "e se ne va, la capolista se ne va..." e l'ultima partita sei andato allo stadio con la maglietta con scritto su "serie b" e hai pure fatto l'invasione di campo alla fine...
Allora l'anno scorso era giusto pagare delle persone per tirare due calci ad una palla...

Quest'anno siamo ultimi in serie B, allora i giocatori sono incapaci, serie C,Rispoli vattene e balle varie...

Non che io non sia d'accordo sul fatto che Rispoli debba cambiare politica se vuole rimanere, però c@xxo dici che è una squadra di m.rd@, dici che andiamo in serie C...

Dimmi se vuol dire tifare la cremo

La cremo si tifa quando vince e quando perde...

è facile fare la bella faccia quando si vince e poi quando si perde...
Prezza

jaco forse non ci siamo capiti... io non voglio dimostrare niente a nessuno... ti dico solo quello che so
jaco1988 ha scritto: E tante robe che sono state dette sappi che sono stronzate...
ok tipo?
jaco1988 ha scritto: Dimmi se vuol dire tifare la cremo
tifare vuol dire anche cercare di spronare i giocatori quando giocano male... es. vedi la contestazione dopo Cremonese-Vicenza
jaco1988 ha scritto: La cremo si tifa quando vince e quando perde...
non hai una ma mille ragioni...
jaco1988 ha scritto: è facile fare la bella faccia quando si vince e poi quando si perde...
e qua torno a non capirti... ma come se le cose vanno male te sei felice? se prendi un brutto voto a scuola festeggi?
in ogni caso jaco nulla di personale  ;)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

per la nostra curva [come sottolinea bene Tuna] è meglio tornare inserie C....cacciare quei cani che ci sono alla dirigenza e rimettere un attimo in sesto i gruppi o per meglio dire cercare di creare qualcosa che riunisca tutto/tutti.

Tanto per iniziare tutti a mantova e poi dai nostri cari amici piacentini..

non ricordo nemmeno la canzone per indicare il lavoro della madre piacentina :)
Prezza tu ne sai qualcosa  ;D ;D ;D ;D ;D
Prezza

_CiRcEo_ ha scritto: Prezza tu ne sai qualcosa  ;D ;D ;D ;D ;D
8)
ieri sera mentre mi stavo preparando per uscire stavo guardando la tv quando mi capita di passare su Telecolor e vedo che in diretta telefonica (si avete capito bene neanche in questa occasione si è fatto vedere) l'avvocato, delle cause perse, Rispoli... mi sono seguito ben mezz'ora di interviste dove vari giornalisti facevano le solite, noiose domande riguardanti la cremo, il settore giovanile e il rapporto cremonese-tifosi... ovviamente il nano genovese continuava a rispondere con questa frase "si abbiamo fatto degli errori e me ne assumo completamente la responsabilità" oppure con "io sarei aperto ad un dialogo, basta organizzare" insomma mezz'ora di noia e domande/risposte scontatissime (mica in saldo eh!?  :D) poi gran botto finale dove Franzini (non so se si chiama così... comunque il più vecchio in trasmissione) inizia a badilarlo, e s'incazza pure dicendo :"ma scusi ma questi grandi glorriosi tifosi cremonesi li volete rispettare o no? o meglio CI volete rispettare o no? e da inizio campionato che ci prendete in giro su tutto campania acquisti, giovanili, abbonamenti ecc ecc qui sembra di essere in chiesa,ci sono tante belle parole, ma fatti? prima dite che risarcite gli abbonati invece? lei vuole avere un dialogo con i tifosi ma lei non si fa mai vedere?" ad un certo punto mi sentivo preoccupato per l'incolumità del sig. Franzini, a fortissimo rischio d'infarto da quanto era agitato... un po' ho goduto comunque... ma dico solo un po' perchè con le parole il Sig. Rispoli si pulisce il çul°... ah dimenticavo di dirvi... il nano malefico ieri sera ha detto di essere procuratore di 10/12 giocatori che sono attualmente in grigiorosso, ma che però non vuol dire niente anzi che se non fossero stati suoi goicatori non sarebbero mai venuti a Cremona...
a voi i commenti
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

Prezza ha scritto: a voi i commenti

commento:


BASTARDO RISPOLI
LA FACCIA TRISTE DELLA MIA CITTA'
FAI LE VALIGIE E TORNA  A GENOVA
CHE VOGLIA DI DARTI CHE HO
Ultima modifica di Anonymous il 04/03/2006, 12:28, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Prezza ha scritto: 8)
ieri sera mentre mi stavo preparando per uscire stavo guardando la tv quando mi capita di passare su Telecolor e vedo che in diretta telefonica (si avete capito bene neanche in questa occasione si è fatto vedere) l'avvocato, delle cause perse, Rispoli...
il piu maiale delle persone esistenti sulla terra è proprio rispoli racconta cazzate su cazzate alle persone di cremona ormai da molto tempo .... ma come detto piu volte nessuno farà mai nulla perchè a cremona della propria squadra non frega nulla....hanno altri interessi giusti o sbagliati che siano condivisibili o meno ma la cremo è seguita da pochi
In una città come bergamo/brescia al signor rispolik gli sarebbe già stato saldato il conto .... ma arriverà il momento che tutti pagheranno eccome se pagheranno.
Oggi tutti allo stadio solo per i colori e per l'amore della maglia....la C1 ci aiuterebbe a rimetterci in sesto ma la serie b ci lascerebbe nel calcio che conta... vedremo il futuro cosa ci riserverà
Tutti a piacenza a salutare gli amici che stanno oltre il ponte ....
forza sempre e solo magia cremonese .. l'unico vero amore
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

La cremo vola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un altro passo importantissimo per la salvezza...

2-1 sul Rimini

ora siete convinti che la salvezza è più concretamente raggiungibile...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SERIEB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

Bari  33   
Avellino 31
Ternana 28
Cremonese 26
Albinoleffe 25
Catanzaro 25


non è impossibile!

sabato tutti a mantova!
Prezza

la cremo ha giocato un'ottima partita... gran carattere... pressing a tutto campo sin dall'inizio... belle giocate... ho visto bene Amore (that's amoooooooore!!!!) grande Rossi (questa vittoria per me è sua al 75%)... a Mantova dobbiamo essere in tanti (spero di esserci)
Comunque regas rimaniamo coi piedi per terra!
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

Prezza ha scritto: Comunque regas rimaniamo coi piedi per terra!
visto che lottiamo per lo spareggio..... :-[
Rispondi