Big Lips

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Bloccato
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

le Big Lips sono 5 ragazze della provincia di Bari e sono uno dei pochi gruppi femminili degni di nota. tra i brani del loro cd (nota:5 degli 8 brani sono stati registrati in presa diretta, senza possibilità di sbagliare) figura anche la cover di "Handsome & Gretel" delle Babes In Toyland. non vedo l'ora che arrivi pure a me, e poi Monica ha una voce stupenda!!!!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

E le Bambole Di Pezza?
E The Donnas?
E le Killer Barbies?
E Brody Armstrong?
E Melissa Auf Der Maur?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

McA ha scritto: 31/01/2004, 20:49E le Bambole Di Pezza?
--sono stata al loro concert a luglio alla festa dell'unità, lci siamo conosciute e sono delle ragazze stupende....e poi ho fatto loro da corista, anche x il concerto a Milano del 1 ottobre.....ho il loro cd e devo ammettere che mi garbano molto, anche se + che punk x me fanno una sorta di rock'n'roll moooooooooolto melodico--
McA ha scritto: 31/01/2004, 20:49E The Donnas?
--le conosco x sentito nominare + che altro, non ho nessun loro album ma quel poco che ho ascoltato mi piace--
McA ha scritto: 31/01/2004, 20:49E le Killer Barbies?
--eh? non le conosco rea confessa--
McA ha scritto: 31/01/2004, 20:49E Brody Armstrong?
--adoro i Distillers, soprattutto l'ultima song, Drain The Blood. e poi Brody è una strafiga del due.--
McA ha scritto: 31/01/2004, 20:49E Melissa Auf Der Maur?
--ho registrato il video di Followed The Waves, una canzone stupenda che non riesco + a togliermi dalla testa. e poi lei è uno dei miei "modelli" di musicista (anch'io suono il basso).---

contento?
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ma ecco più che contento, mah, mi sfugge ...

eppure ce l'ho sulla punta della lingua ... :P

come si dice, COME SI DICE ?
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

si potrebbe dire soddisfatto?
cudiel

invece a me interessa la tua opinione su Skin (a proposito di big lips..), come è vista da una riot grrrl?
a me è sempre piaciuta, oltre che per le doti vocali e di autrice, per la sincerità con la quale si è sempre presentata, senza nascondere posizioni anche scomode in campo politico e sessuale...
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

Skin quando era negli Skunk Anansie non la consideravo granchè, ma ha una voce stupenda e anche come persona......è forte, non ha paura a esternare la sua sessualità (a differenza di Samantha Fox che si è saputo che era lesbica solo quando è girata la notizia che si sposava con la sua segretaria), insomma una gran donna anche se non è il mio genere musicale
Bloccato