Come siamo giusti???

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...

Tu hai? Tu sei?

Lavoro a tempo determinato
6
18%
Lavoro fisso
10
30%
Studente
9
27%
Disoccupato
2
6%
Sognatore
5
15%
Musicista
1
3%
 
Voti totali: 33
Piperita

molo ha scritto: si...e tu?
no...lo conosco e basta!!!
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

si fa quel che si può, direi
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...sognatrice...delusa... :(
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: Non mi incazzo perchè siete due pirla...
Attenzione.... secondo una recente sentenza della Corte di Cassazione, potrei denunciarti ed ottenere un congruo rimborso per "lesione della mia immagine su un forum pubblico".  >:D

Non lo faccio perchè in fondo "se volemo tutti bbbbene"  (0) (8P)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

éh éh , un po' di euri farebbero comodo, anche se preferirei il pagamento in natura!


Kappo?, scatta il ricatto??!! :o
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

studente che appena può si becca un lavoretto...e credo che sarò studente ancora a luuuuuungo...a meno che il master che sto facendo non si riveli una miniera di lavori...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Prezza

studente che ogni tanto lo prende in çul°... mi spiego meglio ho lavorato 6 mesi in 2 cantine diverse... nella prima mi è stato pagato  vitto e alloggio più una piccola somma alla fine dei 3 mesi (nel complesso mica male per uno stage) nel secondo caso (con richiesta di assunzione come operaio) ho lavorato a spese mie (benzina e spostamenti, fino a trento) per poi prendere, sempre alla fine dei 3 mesi, 750 eurini... adesso per non andare OT mi sposto in un altro topic indovinate in quale?
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Prezza, se conosci le lingue ti facciamo fare lo stage qui, 300 € al mese non sono molti, però almeno sei a CR e se ti fai il çul° c'è la possibilità di assunzione a tempo indeterminato....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

conosco le lingue salmistrate... vanno bene? in verità io voglio fare il vignaiolo...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mmhh... no, direi che le lingue salmistrate qui non vanno bene, a meno che tu intenda diventare un fedele seguace dell'amministratore delegato che è dichiaratamente Gay....

Però in quel caso avresti vita dura con i colleghi....  oOL
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

qualcuno che conosco bene, che è nella segreteria del nidil-cgil (sindacato dei giovani lavoratori, lavoratori precari, lavoratori migranti), non può partecipare alle riunioni di segreteria perchè col suo co.co.pro non ha diritto a permessi retribuiti e/o sindacali, perchè di fatto il collaboratore non può gestirsi le ore di lavoro ma fare quelle che le "consiglia" la struttura nella quale è stata mandata a lavorare, e non può permettersi di ammalarsi perchè le ore vengono scalate dal monte ore mensile. se non si ammala, lo stipendio è molto alto, peccato che i contributi per la pensione siano microscopici. facendo il calcolo, con lo stesso contratto e lo stesso stipendio, per prendere la minima a 65 anni, attualmente, dovrebbe lavorare circa 220 anni.

che sfiga la parotite.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Kappo ha scritto: Prezza, se conosci le lingue ti facciamo fare lo stage qui, 300 € al mese non sono molti, però almeno sei a CR e se ti fai il çul0 c'è la possibilità di assunzione a tempo indeterminato....
di lingue, italiano escluso, ne so 3, un paio anche bene.
tra qualche mese uno stage lo dovrò fare per forza (master in management pubblico...alla fine sempre management è...)

adesso spiega bene cosa c'è da fare per essere assunti.

a chi devo dare il çul° esattemente?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

al momento abbiamo inviato la richiesta all'informagiovani...

Servono conoscenza di Inglese e Francese e devi saperti destreggiare un minimo con Office.

Il resto te lo insegno io ed altri colleghi.

A grandi linee, ci si deve occupare di Customer Service e fare da backup ad un paio di persone che avranno un aumento di lavoro a causa di 2 dimissionari (che ghè vègna en been)....

Fatti un salto all'informagiovani intanto sento se possiamo assumere direttamente (se ti interessa veramente).

L'unico che potrebbe prendersi il tuo çul0 è l'AD, ma non c'é mai perchè di sede è in un altro stabilimento...


-------------------- Edited ---------------------

Ho chiesto, non serve passare attraverso Informagiovani....

Se interessa, fissiamo l'appuntamento, vieni qui e facciamo 4 chiacchiere.
Ultima modifica di Kappo il 14/03/2006, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi