Cose stupide

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Prof._Anteguerra

morboso...
cioè si io lo faccio abitualmente
ma mi chiedo perchè dubitare che lo facciano anche le ragazze...
è invece morboso che si pensi che loro non lo facciano...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Credo sia una cosa totalmente normale soprattutto per quelli che come noi quando mettono lo shampoo in testa ne mettono comunque troppo ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

è la prova che non bisogna dare per scontate le piccole cose, che poi sarebbe il senso che volevo dare a tutto il thread...
uno parte col (non) farsi lo shampoo ai peli pubici e finisce col cavare gli occhi alle prostitute dopo l'amplesso
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Una brutta giornata,
chiuso in casa a pensare,
una vita sprecata,
non c'è niente da fare,
non c'è via di scampo,
quasi quasi mi faccio uno shampoo.

Uno shampoo?

Una strana giornata,
non si muove una foglia,
ho la testa ovattata,
non ho neanche una voglia,
non c'è via di scampo:
sì, devo farmi per forza uno shampoo.

Uno shampoo? Sì, uno shampoo.

schhh... scende l'acqua, scroscia l'acqua calda, fredda, calda... giusta!
Shampoo rosso, giallo, quale marca mi va meglio... questa!

Schiuma, soffice, morbida, bianca, lieve, lieve,
sembra panna, sembra neve...
La schiuma è una cosa buona, come la mamma,
che ti accarezza la testa quando sei triste e stanco,
una mamma enorme, una mamma in bianco!

Sciacquo, sciacquo, sciacquo...

Seconda passata.

Son convinto che sia meglio quello giallo senza... canfora!
I migliori son più cari perchè sono anti... forfora!

Schiuma, soffice, morbida, bianca, lieve, lieve,
sembra panna, sembra neve...
La schiuma è una cosa sacra, è una cascata di latte,
che assopisce questa smania tipica italiana,
è una cosa sacra: come una vacca indiana!

Sciacquo, sciacquo, sciacquo...

Fffffff... fon!
Ultima modifica di Anonymous il 30/01/2004, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Cavolo Gaber .. sono commosso ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

io ho la versione in cui dice che la schiuma è una cosa sacra come la santa messa...penso che però sia stata censurata
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ce l'ho anche io su una vecchissima cassetta di mia madre nella versione che lui ha reinciso per una raccolta, dato che non era possibile rimasterizzare l'incisione originale, è stata omessa a quanto pare ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

Nel mio condominio è venuto ad abitare un arabo.
Il nome sulla cassetta della posta è
Hakim Essaket
che in cremonese vuol dire
Ecco qui il mio sacchetto
Prof._Anteguerra

c'è un prof di storia qui a bologna uguale a sean connery...
perdo mattinate a immaginarlo in giro per il mondo a cercare il graal...
che cose belle
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Appoggio lo shampoo ovunque (soprattutto perchè vistà la quantità di capelli ne uso davvero troppo.

Domanda : Se vedete una finestra aperta, voi che fate?..... Io ci guardo dentro....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

cosa stupida che odio è dover salutare, nel senso di congedarmi, per due volte.

classico esempio: passo un pomeriggio con amici/amiche/conoscenti/parenti da qualche parte (piscina, bar, casa di qualcuno) e quando è il momento di andare saluto tutti. Poi magari capita che: mi sono dimenticato qualcosa e devo tornare indietro, li reincontro casualmente nei dintorni dopo una manciata di minuti e li devo risalutare di nuovo.

è una cosa che mi procura un fastidio incredibile! ma non ho ancora capito il perchè.


un'altra cosa stupida che segnalo è il fatto che da quando ho la macchina con la chiusura centralizzata a distanza, mancandomi il rito di chiusura manuale di tutte le portiere ai tempi della grande Fiat Uno, mi vengono sempre dei dubbi atroci se l'abbia chiusa o meno.
Sono sempre ritornato sul posto e la macchina è sempre stata chiusa.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

....anch'io ho lo stesso problema con l'auto... >:(...e anche con la porta di casa.... >:(

altra cosa stupida e fastidiosa:   i 3 bacini.... >:(

altra cosa solo stupida: quando bevete il tè con i biscotti, non "pucciate" mai i biscotti nello stesso modo seguendo una specie di rito?

.....niente battute sul "pucciare" il biscotto GRAZIE... ::)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Prof._Anteguerra

rito:
pucciare fino a metà...mangiare la metà...poi pucciare il quarto e mangiare la restante metà...tutto questo per tre massimo quattro biscotti...poi a gruppi di due biscotti dentro di peso col cucchiaio...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

sienanza ha scritto: cosa stupida che odio è dover salutare, nel senso di congedarmi, per due volte.
A me invece capita quando sono di turno in 118.... Rientro al Pronto Soccorso con un paziente, lo sposto sulla barella del PS e la mia missione finisce lì, solo che c'è il solito dilemma.... come lo saluto? mi sono posto varie possibilità :

- Arrivederci : Classico, solo che mi sembra di augurargli di dover riutilizzare l'ambulanza....
- Buona giornata : Col c@xxo, se lo hai dovuto portare in ospedale, è chiaro che non è una buona giornata (e magari si è anche appena svegliato)....
- Tanti auguri : (ci ho provato una sola volta) il pz mi ha guardato di traverso come per dire "c@xxo, mi hai portato qui per un raffreddore e mi fai gli auguri, cosa mi avete tenuto nascosto, sto per morire?"
- Ciao : questo funziona con quel 5/10% di pz. più giovani di me, ma con gli ultraottantenni (il 70/75%) mi sembra un po' fuori luogo...

Oh ragazzi, aiutatemi perchè da solo non ne vengo fuori e mi faccio delle menate ogni volta....
sienanza ha scritto: un'altra cosa stupida che segnalo è il fatto che da quando ho la macchina con la chiusura centralizzata a distanza, mancandomi il rito di chiusura manuale di tutte le portiere ai tempi della grande Fiat Uno, mi vengono sempre dei dubbi atroci se l'abbia chiusa o meno.
Sono sempre ritornato sul posto e la macchina è sempre stata chiusa.
Di fisso, la mia poi non ha le freccie che ti indicano lo stato, quindi il più delle volte il percorso è :  Parcheggio IPER - Carrello - Galleria IPER - Parcheggio IPER - Spesa.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prof._Anteguerra

prova con "Che la forza sia con te"...
mostrillo

credo di essere la persona più disordinata la mondo ma...

che rabbia quando sei dal dentista e ci sono gli attrazzi (tipo il trapano, l'aspiratutto, insomma quelli appesi al loro stesso cavo) che non appoggiano nella loro apposita scanalatura ma sullo spazio tra una scanalatura e l'altra
(
|O
  -->posto sbagliato
(
|
(O
  -->posto giusto
So che posso sembrare paranoica, ma ci sono stati periodi nella mia vita in cui ero dal dentista tutte le settimane per almeno una o due ore!!! >:(

Che rabbia quando ha delle coperte o delle tovaglie a righe o a quadri e questi non sono paralleli o perpendicolari ai lati del letto/tavolo!!! ci sono le righe... seguile! più facile di così!?! :o

Che rabbia qunado da piccola prestavo i pennarelli (ne avevo 36 della Giotto) tutti belli in ordine per scala cromatica e i miei compagni di classe me li restituivano tutti mischiati... come fai a pensare che il posto giusto di un rosso sia tra i blu e verde e non tra bordeaux e arancio??? è ovvio che è tra bordeaux e arancio!!!  >:(
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

....sei sicura di non sapere anche l'elenco telefonico a memoria o di riuscire a contare gli stuzzicadenti che cadono a mucchio per terra?...!

.... ;D ;D ;D....

scherzo,eh....... ::)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Quando chiudo la macchina col telecomando schiaccio nuovamente il pulsante di chiusura per far lampeggiare nuovamente le luci che mi confermino nuovamente che è chiusa.
Poi tiro la maniglia della portiera perchè in fondo delle luci non mi fido.
Poi mentre mi allontano continuo a schiacciare a ripetizione il pulsante di chiusura e a far lampeggiare le luci fino a che la macchina è visibile.
A volte anche quando la macchina non è visibile.
Non si è mai troppo sicuri.

Poi quando recupero la macchina dopo averla parcheggiata all'aperto (non in garage), faccio il giro completo per vedere se ha qualche riga nuova.
Questo solo con la macchina nuova .. ma secondo me è normale e lo fanno tutti ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

.ferro ha scritto: Quando chiudo la macchina col telecomando schiaccio nuovamente il pulsante di chiusura per far lampeggiare nuovamente le luci che mi confermino nuovamente che è chiusa.
Poi tiro la maniglia della portiera perchè in fondo delle luci non mi fido.
Poi mentre mi allontano continuo a schiacciare a ripetizione il pulsante di chiusura e a far lampeggiare le luci fino a che la macchina è visibile.
A volte anche quando la macchina non è visibile.
Non si è mai troppo sicuri.
è normale tutte le persone che hanno qualcosa di nuovo lo curano per bene  ;)
cudiel

ok, ma qui il discorso è l'insicurezza che ci comunicano questi telecomandini di cui non riusciamo a fidarci.
perchè in realtà siamo ancora uomini delle caverne che credono solo a quel che vedono.
io sceso dalla macchina fisso le portiere per VEDERE le chiusure che si abbassano e quando non lo faccio poi ho sempre l'ansia di aver sbagliato tasto e aver aperto invece di chiudere.

il problema di Kappo è davvero di non semplice soluzione, di sicuro è da evitare a presto, ma puoi provare con salve: va bene per grandi e piccini e implica un augurio di buona salute. certo, normalmente lo si dice incontrandosi e non congedandosi, ma a questo punto mi sembra il meno.

ho sempre saputo che questo 3d risveglia le nostre ossessioni e gli ultimi interventi, di persone che non erano iscritte alla sua inaugurazione, lo provano.
tutto sommato sono contento che sia stato riesumato.
Rispondi