L'evento dell'estate 2004

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

Lo posto qui perché credo che la discussione meriti un tono perlomeno un po' sopra le righe.

Io credo che siano maturi i tempi per organizzare una festa ENORME, controcazzuta, in una sola data irrpetibile, in zona cremona.

Dove per festa intendo musica elettronica, dub, deep house degenerante in un rave in tarda ora.

Io ne sento il bisogno da un pezzo, ma so che per organizzare un simile evento bisogna partire d'anticipo.

Per cui, ecco il topic ufficiale della grande festa che sarà. :o

Qual è la vostr festa che sarà, tra le altre cose?
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

a me la gente di cremona mi sta sul c@xxo quindi nisba

tipo la gente di cremona dice che ha trombato su un altare di una chiesa per tirarsela e poi non è vero (adesso la stessa gente di cremona dice che si laurea e io mi chiedo chissà se è vero) ... o non lo so la gente di cremona litiga se è più figo dj kruzzichelli o dj gastanetti o dj dave monteverdi ... se fai una festa e ci metti dj kruzzichelli allora dj bastaldi e dj bonvo si incazzano che non li hai chiamati anche loro e non ti parlano per sei mesi e se vengono alla festa non ci vengono per divertirsi ma per dire Guarda dj kruzzichelli non è capace di mixare ...

oppure poi finisce che quelli del jungle si incazzano che fai le feste e sono mafiosi e ti tagliano le gomme e poi ti uccidono ... no
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Prof._Anteguerra

la cosa bella sarebbe fare i biglietto di invito con i nomi delle eprsone che non troverai alle faesta...tipo a me sta sul aczzo mca perchè mi perde i cd allora dietro informo che mca non sarà presente...
così se a te sta sul c@xxo il sig. Dunaway ti dietro scrivi che egli non sarà ptesente e io che odio Dunaway vengo alla festa perchè sono cetto di non trovarlo...

o no?
cudiel

l'idea della festa mi garba di molto, facciamola
sono cmq daccordo con i rilievi di berta, val la pena sbattersi? la mia risposta è sì, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
ribes: esponi le tue idee

sul flyer possiamo scrivere che berta non viene, sarà un successone!
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

no l'idea di davide è molto bella

e se serve il mio sacrificio perchè la festa risulti un successo per gli amici questo ed altro
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Se dovessi determinarli mai io i nomi sul flyer mi servirebbe un A3 ..

D'altra parte è ben nota la mia asocialità ..

il problema di Cremona è stato correttamente sintetizzato dall'amico Nicola .. sarebbe mai un notevole sbattimento ricompensato da un ecclatante successo? Non credo .. non in questa città .. o almeno non in questa città con i suoi abitanti ..

E' consolidato il fatto che il 90% della gente va alle feste per poter dire "io ci sono stato ed era una m.rd@ d'altra parte cosa ti aspettavi organizzata da Pantirf e Guillemot sono due c°§li°ni" .. no grazie .. in questo senso penso che molti di noi abbiano trovato il proprio paradiso lontano dalla terra natale ..

Concludendo se qualcuno vorrà assumersi l'onere "psicologico" di iniziare un planning sarò lieto di poter aiutare ..
Ultima modifica di .ferro il 08/03/2004, 11:20, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

no ma cè anche da dire che è proprio la situazione "cremona" che tira furoi il peggio dalle persone ... cioè tutti compreso me stesso alle feste a cremona secondo me siamo più schizzinosi e rompicoglioni che altrove ... tipo facciamo commenti sui vestiti, sulla musica e invece dovremmo stare zitti e divertirci e basta ... è un po' una spirale che tira dentro tutti ... bisognerebbe invertire la tendenza ...

per esempio dovremmo fare una festa anni 70 ... negli anni settanta gucci e d&g non esistevano ancora ... se no metà della gente si presenta vestita dolce e prada e l'altra metà si mette contro il muro a gruppetti a fare commenti invidiosa ...

servirebbe un sociologo per organizzare una festa a cremona ...
Ultima modifica di berta il 08/03/2004, 14:31, modificato 1 volta in totale.
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

berta ha scritto:
per esempio dovremmo fare una festa anni 70
E' un inizio interessante.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Tanto bene o male tutti hanno "orpelli" anni 70 dato che sono andati di moda fino a ieri l'altro ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

si no ok il concetto è che servirebbe una festa in cui vinca la creatività, invece che il portafoglio del papà ..
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Si va alle feste a cui si è stati invitati da qualcuno che ti offre prospettive se non altro di risate gratuite....A tutte le altre feste non si và, a prescindere dalla festa....
Ultima modifica di Anonymous il 11/03/2004, 17:58, modificato 1 volta in totale.
cudiel

in una festa con me e McA il portafoglio del papà perde 4-0...
per quanto riguarda il resto sono pronto a fare del mio meglio: ridere alle battute di chiunque, sbiaffolare, approvare la musica o insultare il dj a seconda, persino ballare se avrò ingurgitato il giusto quantitativo di alcool...

come proposta per la festa avanzo una serie di celebrity death match nel quale berta, la rebe, McA, prof. anteguerra, melaval ecc. possano scannarsi con modalità da definire, dando per scontato che alla fine tutto sfoci in una gigantesca lotta nel fango.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Lotta nel fango sì, ma solo fra donne. Altrimenti, si correrebbe il rischio di far diventare il tutto una gara di sbocco.

Ma poi neanche... Lotta nel fango... Non si può fare in una vasca idromassaggio d'oro, piena di sapone con una marea di schiuma e bolle? Perché nel fango? Perché?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Perchè originariamente si giocava sul contrasto donna-fango, purezza e sporcizia, bellezza e bruttezza .. con quello che abbiamo noi si può fare anche con la vasca d'oro ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

berta ha scritto: no ma cè anche da dire che è proprio la situazione "cremona" che tira furoi il peggio dalle persone ... cioè tutti compreso me stesso alle feste a cremona secondo me siamo più schizzinosi e rompicoglioni che altrove ... tipo facciamo commenti sui vestiti, sulla musica e invece dovremmo stare zitti e divertirci e basta ... è un po' una spirale che tira dentro tutti ... bisognerebbe invertire la tendenza ...
...


ma perchè ti lamenti tanto di cremona che tanto non ci sei mai???alleluja!!!!
forse non hai mai partecipato a feste in generale,perchè in qualsiasi parte d'Italia troverai gente che sfotte,gente che rompe i c°§li°ni per la musica,gente che guarda male....ma in fondo chisenefrega!!!!!
se organizzi una festa con amici,non avrai di certo nulla da temere;se ci sarà qualcuno che non conosci che ti sfotte,fregatene!!!!in fondo non sono persone che hanno rapporti con te!!
e poi cremona è una bellissima città....
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

va beh rebe non ci siamo
rimango della mia idea
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Si anche io rimango della mia idea .. Cremona è un caso a parte in assoluto ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

anzi vorrei girare completamente l'argomento
se ti diverti a cremona comincia a preoccuparti perchè magari vuol dire che anche tu fai parte del meccanismo perverso



ok è esagerato ... ma sto ragionando per assurdo
Ultima modifica di berta il 18/03/2004, 12:30, modificato 1 volta in totale.
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non amo nascondermi dietro ad un dito .. più di una volta ho pensato che Cremona traviasse un pò le persone .. in realtà basandomi sulla falsa convinzione che in un momento della vita di un giovine questi volesse fuggire necessariamente dalla città natia (nello specifico Cremona) e confrontarsi con altre realtà .. per poi magari ritornare anche all'ovile ma con un bagaglio, più che di esperienze, di certezze delle scelte fatte .. questo non toglie che io a volte sia preoccupato ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

.ferro ha scritto: Si anche io rimango della mia idea .. Cremona è un caso a parte in assoluto ..
parlaci delle stra-fighe feste milanesi,allora!!!!!il fulcro dell'ipocrisia...
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Bloccato