Battute della madonna

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

"non sono un ambigiro... è un problema che ho fin da bambino... non so girare a sinistra"

Zoolander
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

"io ti spiezzo in due"

Rocky IV
redkilla

La marijuana va en el primer cajòn.
La coca y el hashish van en el segundo.
La heroina en el de abajo.
Siempre hay que separar las drogas!


I Goonies
Ranca

- Sei bella, Hélèna, così bella che guardarti è una sofferenza.
- Ieri dicevate che era una gioia.
- È una gioia e una sofferenza.

L'ultimo metrò - François Truffaut

- Io ti amo ancora.
- Ti credo.

La mia droga si chiama Julie - François Truffaut
Ultima modifica di Ranca il 05/04/2006, 18:35, modificato 1 volta in totale.
bello dentro
Novizio
Novizio
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/03/2006, 10:22

Posso farti una domanda personale?
Dov'è il bagno?

California Skate oOLT
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Se la sorte ti è contraria, e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria, e vai a piangere sul..."

Frankenstein Junior - Mel Brooks (1974)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
bobcat
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/04/2006, 11:52

"Con lui ammazziamo e con questo chiaviam!"

Full Metal Jacket
L'ATTACCO FA VENDERE I BIGLIETTI

MA E' LA DIFESA CHE VINCERE LE PARTITE
Fioore

aNsLaSaX ha scritto: 07/12/2005, 2:05Ti toglieremo il cuore e poi lo faremo a pezzi!

Hellraiser
a>-<b
bobcat
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/04/2006, 11:52

"ti piacciono i coni?"

Snatch - Lo strappo
L'ATTACCO FA VENDERE I BIGLIETTI

MA E' LA DIFESA CHE VINCERE LE PARTITE
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Io e lei possiamo solo tenerci per mano... bisogna amarla una donna per accontentarsi di cinque dita..."

Per sesso o per amore - Bertrand Blier (2005)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
WebDataBank
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 27/11/2005, 17:22
Contatta:

"Se mi dicessero di vivere strisciando, mi alzerei per morire."

Webbo de Webbis ::)
Ultima modifica di Anonymous il 14/04/2006, 11:33, modificato 1 volta in totale.
Fioore

"Now I have a machine gun. Ho-ho-ho."

Die Hard - John McTiernan
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo.
L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E l'avidità, badate bene, non salverà solamente la Teldar Carta, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome America."

Wall Street - Oliver Stone (1987)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
redkilla

Se sono io a sbattere il piede, è una tragedia. Se sei tu a cadere e romperti una gamba, è una commedia.

Palle al balzo - Dodgeball
Ultima modifica di redkilla il 18/04/2006, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Prof._Anteguerra

"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà."
______________________________

"La mia unica lettera d'amore. L'avevo copiata quasi tutta da James Joyce. Ti avranno stupito tutti quei riferimenti a Dublino."

Crimini e misfatti - Woody Allen - 1989
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Adoro essere ridotta ad uno stereotipo culturale."

Io e Annie - Woody Allen (1977)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Tu vuoi delle risposte?"
"Ritengo di averne il diritto."
"Tu vuoi delle risposte?"
"Io voglio la verità!"
"Tu non puoi reggere la verità. Figliolo viviamo in un mondo pieno di muri e quei muri devono essere sorvegliati da uomini col fucile. Chi lo fa questo lavoro tu? O forse lei tenente Weinberg? Io ho responsabilità più grandi di quello che voi possiate mai intuire. Voi piangete per Santiago e maledite i Marines. Potete permettervi questo lusso. Vi permettete il lusso di non sapere quello che so io. Che la morte di Santiago nella sua tragicità probabilmente ha salvato delle vite, e la mia stessa esistenza sebbene grottesca e incomprensibile ai vostri occhi salva delle vite! Voi non volete la verità perchè è nei vostri desideri più profondi che in società non si nominano, voi mi volete su quel muro, io vi servo in cima a quel muro. Noi usiamo parole come onore, codice, fedeltà. Usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. Io non ho nè il tempo nè la voglia di venire qui a spiegare me stesso a un uomo che passa la sua vita a dormire sotto la coperta di quella libertà che io gli fornisco e poi contesta il modo in cui gliela fornisco. Preferirei che mi dicesse la ringrazio e se ne andasse per la sua strada. Altrimenti gli suggerirei di prendere un fucile e di mettersi di sentinella. In un modo o nell'altro io me ne sbatto altamente di quelli che lei ritiene siano i suoi diritti."
"Ordinò lei il codice rosso?"
"Ho fatto il lavoro che..."
"Ordinò lei il codice rosso?"
"Certo che l'ho ordinato che c@xxo credi?"
"Col permesso della corte suggerisco l'uscita dall'aula della giuria per poter passare immediatamente a una sessione sub-articolo 39 A il teste ha i suoi diritti."

Codice d'onore - Rob Reiner (1992)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

«Il mondo è cambiato perché tu sei fatto d'avorio e d'oro. La linea delle tue labbra riscrive la storia».

Velvet Goldmine
pinko bag m.rd@
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Vuoi sapere qual è il tuo problema? Sei tutto cervello! Fa' funzionare il c@xxo e le palle!"

Road Trip - Todd Phillips (2000)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Rispondi