Piccole soddisfazioni personali...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Prof._Anteguerra

schiacciare il tasto di chiamata dell'ascensore e sentire quattro piani sopra di te le porte chiudersi addosso a un bambino che stava scendendo, troppo leggero per accendere la spia "occupato". i pianti conseguenti mi hanno fatto sentire il killer perfetto.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

sentirsi chiamare dottoressa....  ;)
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

1 ETTO DI CARNE CRUDA DI CAVALLO ALLA MANIERA DELLO CHEF
BRUUUUUUUUUUUUP! >:D
roveretooooooooo!
Landrew

Andare allo spettacolo Bombay tapes. andarci con 3 persone che la pensano come te su (quasi) tutto. Venire apostrofati da Mimì con "oh mi fa davvero piacere che ci sei anche tu". godersi un'ora completa di spettacolo da ottima posizione e uscirne veramente emozionati.
il mio ego è a posto per un mese.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

bello!
pinko bag m.rd@
Landrew

non osavo dirlo... dopo sembro fazioso come i comunisti... >:D >:D
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

forse gli serve un roadie per le prossime date del tour.
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

più probabilmente un assistente roadie.
Prostataingrossata

Landrew ha scritto: 05/04/2006, 8:03Andare allo spettacolo Bombay tapes. andarci con 3 persone che la pensano come te su (quasi) tutto. Venire apostrofati da Mimì con "oh mi fa davvero piacere che ci sei anche tu". godersi un'ora completa di spettacolo da ottima posizione e uscirne veramente emozionati.
il mio ego è a posto per un mese.
sapere che c'è un landrew che approva qualunque cazzata ti venga in mente e con il quale puoi passare serate a colpo sicuro. :-*
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

come siete dolci.
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

cerchiamo di non andare ot...
Prezza

andare al vinitaly... entrare gratis (alla faccia dei 35 eurini)... e prendersi una sbronza colossale facendo finta di essere un figlio di un ristoratore  8)
andare in uno stand (lo scrivo così perchè non so come si scrive  :-[) di una delle migliori cantine italiane dove addiruttura per entrare ci vuole l'invito... bere un paio di bicchieri di sagrantino base e poi dopo che è entrato un mio prof, enologo della cantina, attacarsi a lui e bere un paio di bicchieri di sagrantino 25 anni... una delizia
Ultima modifica di Prezza il 05/04/2006, 12:36, modificato 1 volta in totale.
redkilla

ti prego posso essere tuo fratello? ::)
Prezza

ma tu sei già mio fratello :o
Ranca

Prezza, ti invidio una cifra. :'( :'(
redkilla

Prezza ha scritto: 05/04/2006, 12:38ma tu sei già mio fratello :o
azz........... nn mi ricordavo ;D
Prostataingrossata

Una piccola soddisfazione è notare che ogni tanto Felice DiLuglio ha dei momenti di lucidità e si ricorda del suo glorioso passato.

viva le tette vecchio mio!
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Riparare da solo il lampadario rotto da 3 mesi.
La cima di quella scala è stato il mio Everest.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Ranca

Non pago praticamente MAI il parchimetro quando metto la macchina in centro e non ho mai preso una multa per questo motivo.
Venerdi' pomeriggio, seguendo una sorta di folgorazione divina, parcheggiando in piazza vida ho pagato regolarmente il parcheggio e quando sono tornato c'erano i vigili che davano multe a nastro, ma a me no perche' ero in regola.

Soddisfazione a MILLE  8) 8)
Rispondi