L'evento dell'estate 2004

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

berta ha scritto: anzi vorrei girare completamente l'argomento
se ti diverti a cremona comincia a preoccuparti perchè magari vuol dire che anche tu fai parte del meccanismo perverso
io mi diverto molto a cremona,ma fondamentalmente perchè non ci abito da quasi 6anni e tornandoci solamente poche volte l'anno, ritrovarmi con gli amici, non fare un c@xxo,parlare e bere ai piedi del duomo, è un momento indescrivibile!!!
forse la gente come voi è entrata in un meccanismo perverso di autoditruzione; è molto più facile lamentarsi e fuggere nelle grandi città come bologna o milano dove tutto è già pronto;sarebbe molto più difficile restare a cremona e organizzare qualcosa di interessante per voi stessi e per i vostri amici!!!
forse non avete le palle per affrontare questa situazione!!!e allora vi lamentate senza esserci....
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

dialetticamente usi delle tattiche di destrutturazione della posizione dell'avversario degne di un bambino di 6 anni

credo che risponderti in modo serio sia impossibile
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Bangerang Berta!

citando Anteguerra naturalmente ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

berta ha scritto: credo che risponderti in modo serio sia impossibile
rispondimi come al solito,tanto non sei mai serio....
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

allora.
a mio parere cremona è un vero e proprio CESSO, pieno così di persone false, ipocrite e infinitamente codarde e sborone. alla fine di gente che si può definire amica ce n'è davvero poca, sta di fatto che quando a 13 anni ascoltavo Britney Spears ero piena di amici, quando ho attaccato con Bjork il 20%ha preso ad evitarmi, quando ho iniziato ad ascoltare punk il 60% faceva finta di non conoscermi e ora posso dire di avere solo due amici di cui una è una psicologa dell'Asl.
Della serie: o sei come loro o rassegnati a essere sola ed infelice. O vai a vestirti da Jeansmania o stai a casa, o vai al Jungle o sei socialmente anoressico.
per fortuna domenica arriva mio zio che parla con i miei e non si esclude che vada a trasferirmi a Milano con tutta l'allegra famigliola, almeno posso andare in giro con le calze rotte da tr°i@ e nessuno mi dice niente, mentre qui ho già la reputazione della semi-tossica.

VOGLIO ANDARMENEEEEEEEEEEEEEEEEE D** P****
Ultima modifica di Anonymous il 09/08/2004, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

non credo che sia proprio tutto "rosa e fiori" a milano;penso che se a cremona ti vedono 10persone vestita in un certo modo e 8 ti giudicano,ti guardano male o ti danno della putt@n@, a milano saranno 100persone che ti vedono e 80 ti giudicano......
nonostante sia una grandissima città,non credo che la mentalità sia diversa più di tanto; certo che la visibilità delle persone è molto più ampia,aperta, ma ricordati che resti sempre in Italia e il pensiero sociale di fondo non si cambia.
troverai chi ti accetta, ma anche chi ti insulta, chi ti giudica e chi proverà a sfruttarti...come a cremona!!!
solo trasferendosi all'estero in stati come la norvegia,la germania,l'inghilterra, si può trovare una certa indifferenza nel giudicare le persone dall'aspetto fisico o dal modo di vestirsi...o almeno questa è stata la mia esperienza!!
e poi credo che tu non abbia avuto delle grandi amiche in passato, se delle persone ti hanno evitato solo perchè ascoltavi generi di musica diversi dal loro o se hai cambiato modo di vestirti; non ti conosco e non conosco nemmeno quelle che sono state le tue "amiche", ma non mi sembra un comportamento normale!
una persona si accetta per il proprio carattere, il proprio essere nonostante l'apparenza!!
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

poppy_grrrl con tanto di bestemmia...
gulp!
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

io ho fatto l'università a milano, e ti assicuro che ti etichettanoi peggio che a cremona, dove cmq c'è un nutrito gruppo di adolescenti pseudo-ribelli e pseudo-alternativi, che semmai al contratrio di quanto successo a te ti giudicano male x' ascolti B. Spears...quanto alle tue vecchie amicizie, belle merde!!!infine solo un piccolo favore: puoi non bestemmiare più?va be' la libertà e l'ateismo, però lo trovo, come dire, un poco irrispettoso...e cmq inutile, piuttosto una sfilza di tr°i@, vaffanculo, ecc. Grazie
smaicky
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

il discorso è questo
i paesi piccoli e le città piccole come cremona sono belle perchè ci metti poco per conoscere tutti ... e così è stato ... è solo che a Cremona dopo aver conosciuto tutti mi è venuta voglia di impiccarmi ... tutto qua

a milano invece hai sempre la speranza che qualcuno di nuovo da conoscere ci sia sempre ...

punto. finita.
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

le bestemmie mi scappano senza volerlo
Prof._Anteguerra

Proposta per l'evento dell'estate: fare una riunione seria degli iscritti a Cremonapalloza e passare la serata a tirarci dei nomi..

non sto scherzando su questo forum c'è tanta di quella cattiveria repressa che se si va avanti così ci tocca chiamare il forum la "piazza degli insulti"...

così almeno se le bestemmie scappano lo fanno a voce, che è molto più credibile che farle scappare su di una tastiera prima di schiacciare il tasto "post"...
ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

Ci sto, magari facciamo una grigliata.
Spero solo che certe femminucce non si mettano a frignare a metà serata.
Spero anche che a un certo utente vada il boccone di traverso.

Ciao.
cudiel

insomma, caro prof, tu staresti proponendo una Cremonapalloza fest (2)?
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

si può fare tra il 12 e il 15 giugno, che ci sarò anch'io?! torno per le elezioni e mi fermo qche giorno...
smaicky
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

come i deputati del seggio di cremona, stazionano in zona per i 10 giorni preelettorali, poi vanno a roma ...
cudiel

ribes ha scritto: Io credo che siano maturi i tempi per organizzare una festa ENORME, controcazzuta, in una sola data irrpetibile, in zona cremona.

Dove per festa intendo musica elettronica, dub, deep house degenerante in un rave in tarda ora.
in sostanza penso si possa concludere che i tempi non erano maturi, o che la proposta è stata indirizzata male.
peccato :(
Neuz

Eh lo so....dovevamo svegliarci prima e magari non proprio il giorno della sua (di ribes) partenza. Uff..! :(
cudiel

oddio Neuz, la proposta di ribes è datata primo marzo...
il problema è che fin dall'inizio, a giudicare dalle risposte, non è stata condivisa.
l'assunto iniziale per cui "i tempi erano maturi" è stato clamorosamente smentito, tutto qua.
Bloccato