Concerti da gennaio a giugno 2006

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Allo ha scritto: 12/04/2006, 12:03SABATO 17 GIUGNO
METALLICA (Headliner)
THE DARKNESS - AVENGED SEVEN FOLD - LACUNA COIL - LIVING THINGS - TRIVIUM
Direi che si va!
Ultima modifica di McA il 16/05/2009, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

:'( :'( :'( XXP

...basta... vi prego, basta, uccideteli...
basta metallica!!!!
Raccogliamo voti per garantir loro una pensione degna di un master of puppets, ma basta concerti, basta dischi, basta dvd allegati, vi prego!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
adonis
Pratico
Pratico
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2005, 9:04

stasera provengo da una delusione cocente,il primo live credo da 20 anni, dei sisters of mercy a mi.

oltre ad essersi aggiudicato la palma come concerto piu' caro ( cn prevendita 34,50 euri ), se n'e' aggiudicata un' altra come bidone piu' bavoso degli  ultimi 5!!!


davvero,nn c'e' niente d piu' brutto che essere maltrattati e delusi dai propri idoli!!!!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

unanota ha scritto: 12/04/2006, 15:24basta metallica!!!!
Peccatore! Bestemmiatore!!!
Per penitenza dirai 64 Ave maria 32 Pater Noster e reciterai 12 volte a memoria i testi di "...and justice for All" dopo esserti fatto i riscacqui con aceto e sale da cucina.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Dopo le tre ore di concerto in quel di Imola per l'Heineken 2003, dico NO!
KILL 'EM ALL!!! ;D
________

Qualcuno pensava di vedersi i SOPHIA domani sera a Casalpusterlengo?
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Landrew

i SOPHIA sono un pensiero che mi vaga per la testa.. forse!
a urbino nonostante la bellezza delle canzoni e del contesto non mi avevano fatto impazzire..
Avatar utente
Dante
Pratico
Pratico
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/11/2005, 18:16
Località: Ivrea

Andate a vedere i Sophia non esitate.
Ieri sera mi sono sparato 400 km per tornare a Torino ( ero via per lavoro ) per vederli. o meglio vederlo!
I Vito non sono niente di nuovo, ma lui è strepitoso, ha suonato acustico da solo per un'ora scarsa, poi con i Vito, per mezz'ora di fuoco.
Consiglio, tra l'altro, l'acquisto della collection- one che vendono al banchetto, non è niente male......
.......tutto quello che vendono è da prendere!
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

direi livello bassino quello dell Heineken,sia rispetto alle passate edizioni che nei confronti dei vari festival europei,che stanno saltando fuori come funghi e tutti di una bellezza mortale...quest'estate mi sa che ci sarà tanta ryanair nei programmi di anacleto!!
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

unanota ha scritto: 12/04/2006, 15:24basta metallica!!!!
:o

OH!! SMETTILA!!!! Io li ascolto ancora adesso. ::)
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

12 maggio -Milano, S.Siro- Bruce Springsteen.
Già acquistato biglietto per secondo anello- 75 tauri -porco zio.

Oltre Giugno:

14 luglio -Torino, parco della Pellerina- Franz Ferdinand. Gratis.

17 luglio -Roma, stadio Olimpico- Depeche Mode. Aprono il concerto i Franz Ferdinand.
Eurostar alè alè!

Poi mi dicono di Pearl Jam in arrivo. Non ricordo la data.

L'amico Dante mi promise una due giorni da sturbo a Dublino a vederli...mi sà che tira il pacco...
Ultima modifica di Anonymous il 15/04/2006, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dante
Pratico
Pratico
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/11/2005, 18:16
Località: Ivrea

25 settembre, se verranno confermate le rumors americane.
Sai benissimo che io a Dublino ci andrò, tu non lo so........ visto che continui a spendere soldi per vedere Springsteen.
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Quelli per il Boss non sono soldi "spesi". E' come fare una donazione a te stesso. Spendi 75 tauri ma dopo il concerto sei pompato a mille per 3 mesi!!! E' come andare alle terme una settimana. Poi resisti alla fabbrica come se niente fosse!
Bruce! Bruce! Bruce! Bruce! Bruce! Bruce! Bruce! Bruce!
turk-182

Quoto, comunque Bruce suona al Forum, non a San Siro.  >:D
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

12 maggio -Assago- ....In effepti. :-[
Non ho ancora visto il biglio, e mi hanno parlato di anelli....
E' il problema di mio fratello...quando parla di certe cose gli escono raggi luminosi dagli occhi che ti ipnotizzano e ti spingono ad immaginare cose colossali. :o
Mi si ridimensionano anche i 75 tauri di spesa...
Speriamo che suoni 5 ore.
In ogni caso c'è mia madre che mi regalerà scene impagabili...
Landrew

beato te che hai questa credenza, comunque 75 euro sono veramente un capitale per uno che fa il proletario in canotta tutto l'anno... ma io non ho questa fede. :-X
per la cronaca al forum non ci sarà la e-street band, ma un'altra band (18 elementi :o :o :o) e sarà un concerto folk, non so se augurarti che suoni davvero 5 ore... >:D
turk-182

C'è la Seeger Session Band, della E-Street c'è solo Soozie Tyrell al violino.
Il disco è strappamutande per i patiti di roots, americana, musica irlandese e sfuriate acustiche in stile Pogues (come me). "We Shall overcome" esce il 21, ma è da giorni sui principali Torrent. Dal vivo in Europa si aspettano tutti più che un concerto una festa enorme (venderei mia mamma per vederlo a Dublino con questa band).  In Italia i biglietti hanno preso il volo in mezza giornata, come sempre, ma un filo meno velocemente che le altre volte. A Londra in internet le prevendite sono durate tre minuti.
Spero suoni come da stardard sulle 2 ore 45'/ 3 ore.

Il concerto del 30/04 di New Orleans sarà trasmesso in diretta in streaming a questo link.
Tra gli artisti inclusi nel cast che sarà trasmesso via web Jimmy Buffett, Elvis Costello, Bruce Springsteen, Paul Simon, Dave Matthews Band, Dr. John, Allen Toussaint, Irma Thomas e Buckwheat Zydeco.
Un video dalle registrazioni invece è qui.

Springsteen non ha mai fatto il proletario. La canotta l'ha portata nel tempo di un solo tour, dall'84 all'85. Iconografia pop per gente che lo conosce poco.
Arriva dall'America operaia con pochi soldi in casa (leggi "Songs" ed. Mondadori o recupera il testo di "The River"). L'America operaia l'ha cantata come pochi altri, insieme alla provincia, New York, i sogni infranti e le promesse mancate. Adesso è un uomo molto ricco.

I prezzi dei ticks sono ormai da tempo totalmente ingiustificati, tanto che la battuta che circola sulle mailing list è quella che pochi personaggi delle sue canzoni potrebbero permettersi un suo biglietto.
Non sono la persona più obbiettiva a parlare di Bruce. E' il mio ottavo concerto. Capisco JJSante perché so di cosa parla.

«Al mondo esistono due tipi di persone: chi adora Bruce Springsteen, e chi non lo ha mai visto dal vivo» (Larry Krantz - Boston Herald)
Ultima modifica di turk-182 il 17/04/2006, 14:59, modificato 1 volta in totale.
redkilla

21 APRILE 2006 ore 20.30

CSA Dordoni
Via Mantova, 7
Cremona

BONDAGE ENFORCERS EUROPEAN TOUR 2006

INGROWING
(grind core artillery - Czech Republic)

ISACAARUM
(nihil metal - Czech Republic)

CANCHERS
(noise grind - Cremona)
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

21 Aprile 2006
Magazzini Generali a Milano:
USELESSWOODENTOYS

Venite a sostenerci???
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Se solo non fosse venerdì...

Sarò con voi...dai che ce la fate.

P.s. Miss Kittin è un motivo ulteriore per non mancare.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

turk-182 ha scritto: 17/04/2006, 14:52«Al mondo esistono due tipi di persone: chi adora Bruce Springsteen, e chi non lo ha mai visto dal vivo» (Larry Krantz - Boston Herald)
Se mio fratello ti incontra molla la morosa e ti limona!
Una volta volta l'ho sentito dire: "Al mondo esistono due tipi di persone: chi adora Bruce Springsteen, poi tutti gli altri..."
Io sono stato solo sfiorato da questa pazzia. In realtà la prima volta che l'ho visto mi ci ha trascinato di forza. Poi sono ammattito. Adesso sono schiavo ma rilassato. Mio fratello sfiora lo schifo.
Bloccato