Come ODIO Avril Lavigne (o Lasagne)...

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

qualche giorno fa ho visto accidentalmente il nuovo video della
avril lasagne che tanto cacare fa.
scena iniziale: lei a letto in maglietta e mutande e il tipo che si
riveste e se ne va.
poi lei si mette ad atteggiarsi a rocker spaccatutto e scaglia un
bicchiere pieno d'acqua -?- contro il muro.
poi rompe uno specchio che si sa porta 7 anni di rogna.
dopodichè esce e segue un tipo, ma a mio parere nel bicchiere di
prima non c'era acqua ma vodka liscia, e infatti mentre cammina
e "canta" barcolla (o forse è lei che non sa camminare e cantare).
esce in strada e non guarda neanche prima di attraversare perchè è
tutta presa a seguire il tipo e infatti una macchina rischia di
investirla (io le sarei passata sopra almeno una ventina di
volte!!!).....e poi ricompaiono gli acuti al computer.....
P.S. il titolo della "canzone" è "don't tell me" (ma nn era mica di
Madonna?)
a voi l'arduo commento........
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

ciao poppy girl
sono più vecchio di te
mi permetto di spiegarti una cosa
da giovane hai degli ideali delle speranze e vorresti cambiare il mondo
mentre cresci non solo la vita ti logora ma accade che la tua generazione viene studiata dai pubblicitari
più o meno dopo una decina di anni che ti studiano i pubblicitari fanno uscire un prodotto a cui non puoi resistere perchè è perfetto per te e perchè intanto sei diventato troppo vecchio per credere a certe stronzate che hai in testa da quando hai 14 anni tipo che la musica la fai se ci credi veramente e roba del genere
ecco perchè io non ho intenzione di opporle resistenza e di resisterle

io amo avril lavigne

è perfetta
è come claudio lippi che presenta mai dire gol
non c'entra niente ma è perfetta

e poi tu sei una donna
questo prodotto è studiato per noi maschi
è come se tu dicessi non mi piace il Gillette mac3
e ci credo, per voi donne cè Gillette pourElle
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Il "disincantatismo" becero di berta è quanto di più assurdo e snob possa esistere.
Cioè il dire: il mondo è una m.rd@, e lo specchio di ciò è la musica, quindi io non mi oppongo, che il Sistema mi propini qualunque troiata, io la accetterò passivamente.

ciao berta
io sono più giovane di te
mi permetto di spiegarti (più di) una cosa

1) Ciò che ascolti è esattamente ciò che vuoi ascoltare. Quindi non fingere passività, il discorso è che tu vuoi ascoltare Avril "le auguro di morire cadendo dallo skate" Lavigne. Io non ho nessun particolare superpotere, ma com'è che io questa "Don't Tell Me" non saprei nemmeno accennarla? Non è che impegno per resistere, basta girarsi un attimo.

2) L'odio fa bene. Se non dicessi di voler distruggere tutta la musica che non mi va a genio, vivrei in modo meno sano. Nel senso, se sono in casa a Bologna con altre quattro persone e ad altri due o tre va bene che venga messo del raggamuffin o della goa trance di m.rd@ a colazione, ok, ma almeno consentimi di sparare cannonate di sterco contro le persone senza gusti.

3) Avril "le auguro di finire vittima dello star system tipo a 25 anni sei già vecchia mentro io ascolto i miei cari vecchi rocker tripponi di 55 o 60 anni che spaccano il çul° e suonano sempre meglio e fanno da 30 o 35 anni la musica in cui credono, contraddicendo così tutto ciò che berta afferma" Lavigne fomenta benissimo l'odio.

4) Avril "inserire frase violenta qualsiasi" Lavigne non è un prodotto per maschi, è un prodotto tendenzialmente per femmine finto-emancipato-combattivo-grintoso-ah-maschio-ti-faccio-vedere-io-chi-ha-le-palle che è la peggio cosa mai prodotta da mente umana. I miei idoli sono esattamente il contrario: rocker-effemminati-femminili-oh-donna-ti-faccio-vedere-che-posso-essere-più-narciso-di-te. Costoro sì che spaccano il çul°.

5) poppy_grrrl, in ciò, trova quindi tutto il mio appoggio.

6) Rock'n'roll.

Fine della verità.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ah, e aggiungo sempre per berta: smettila di infangare il nostro ramo, tu sei esattamente quello che uscirà da Comunicazione per fare le vetrine di Cose... Io invece uscirò da Comunicazione per fare cose (con la minuscola) estreme come film assurdi da sette spettatori massimo, o per essere erede di Fuori orario...

Detto tutto ciò, berta, e sono serio, io ti rispetto e ti apprezzo, e mi convinco ogni volta di più della tua intelligenza. Solo che te ne esci con cose troppo odiose (o comunque, troppo ultra-opposte al mio pensiero)... Probabilmente lo fai solo per provocare, e in questo raccolgo le tue provocazioni, così ti faccio divertire...
Ultima modifica di McA il 04/05/2004, 1:09, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non voglio fare quello che conosce Berta però alla teoria di "lo dice tanto per provocare" non ci credo e non ci ho mai creduto .. quindi sono convinto che il buon Nicola queste cose le pensi davvero e ci sia arrivato dopo un certo ragionamento .. ora partendo dal presupposto che la verità sta nella logica assoluta e non nelle premesse e tantomeno dalle conclusioni .. tutti possiamo partire da premesse diverse ed arrivare a conclusioni diverse senza necessariamente essere usciti dalla "verità" ..
Questo per dire che in genere io mi trovo d'accordo con quello che Nicola dice ed è per questo che tendo a questo manto protettivo nei suoi confronti .. non perchè profano il più sacro dei suoi buchi tutte le sere sia chiaro ..

Tutto questo per dire che a me Avril Lavigne non piace ma non le auguro nessuna disgrazia in particolare .. forse mi sto allineando con la nuova politica di anti-interventismo che aleggia nel forum ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

no ma per carità McA la mia era molto una battuta e tu poi dici delle cose giustissime

cmq adesso onestamente parlando di odio personale (che a volte in effetti serve x vivere meglio) ok, poppy è liberissima di odiare avril e chi le pare e la signorina lavigne prima di atteggiarsi a rockstar ne deve ancora dimostrare di cose che l'elenco non ha nemmeno senso farlo, per cui un po' di fastidio può darlo

siamo al punto oggi dove uno diventa una rockstar non per gavetta ma per decisione dei discografici che puntano su di uno non per pregi musicali ma per questioni fisiche e altro che con la musica non c'entra ... ok questo è fastidiosissimo ... avete ragione
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

poi personalmente dico che lei avril non catalizza il mio odio

tipo a me stanno più sulle palle roba tipo i Good Charlotte
al tempo io odiavo i Bush perchè erano saliti sul carrozzone del grunge
oppure mi fanno pena gli Offspring perchè visto che la formula dell'album smash ha funzionato hanno fatto dopo altri 4 album uguali (col pezzo ska, col pezzo alla come out and play)
mi stanno sulle balle i Naftalina, Piero Pelù, i Negrita ... tanta gente
e molti altri che non mi vengono in mente

non so come ma l'esperienza mi dice che lei avril non è il male
il male della musica è altro sono altre persone
Avril è così buffa che mi piace

ma cmq è una questione di pelle, personalissima

beh adesso per fare l'elenco delle band che mi stanno sul c@xxo non me ne viene in mente neanche una .. ma si può? ... adesso ci penso meglio e poi ne riparliamo
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

diciamo che i bush li hanno fatti salire sul carro funebre del grunge, costringendoti ad odiarli proprio per questo. Ma la musica ?

Per esempio, io non sopporto courtney love, ma le SUE canzoni sono anche bruttine.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

eh vedi jami non lo so a me la love piace prima di tutto musicalmente ...
ha fatto delle buone cose ... live through this è un disco bellissimo ... anche l'ultimo singolo a me piace ...
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

parlavo appunto di canzoni SUE

cosa ti suggerisce adesso la mia firma ? così, per curiosità ...
Ultima modifica di Anonymous il 05/05/2004, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Mi intrometto io:
ora la tua firma suggerisce

Guns N' Roses - Appetite For Destruction

Naturalmente è scritto sbagliato... Tutti sanno che l'apostrofo è dopo la "N", non prima nè tantomeno sia prima che dopo... Sì, sono fastidioso...

Essi sono delle vere rockstar, e anche se mi pare evidente che i discografici ci abbiano fatto un bel polverone intorno per pomparli (ai tempi, ovviamente, tipo nel 1987), non se ne discute la musica.

Very sexy girl... Very hot man... Sta tutto qui...

Edit: mentre postavo, il suggerimento è cambiato:

Queen - Live At Wembley '86

Ancora meglio, ma bella Jami...
Ultima modifica di McA il 05/05/2004, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

me adès go la murusa.

Però, se avril lavigne fosse di cremona, credo sarebbe una delle tipe che avrei affascinato. Sì perché una medio alternativa non cerca il fighetto made in tisana tipo Ciocco, o altri incarnatori di virtù classiche. Lei apprezza il ragazzo che parla un po' sofisticato e ogni tanto fa un po' il nevrotico creativo. Radical chic insomma. Beh, questa lavigne mi avrebbe chiesto di uscire.
Io le avrei detto, massì, facciamo che ti offro qualcosa alla cioccolateria venerdì sera. E lei: ma io sabato mattina ho scuola, devo studiare. E io: ma ancora ti preoccupi della lezione il giorno dopo? Io me la cavavo grazie alla mia brillantezza. Avete già fatto La waste land?. ecc ecc ecc ecc (altre seghe mentali)

Ciao
Ultima modifica di ribes il 05/05/2004, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

credo che sia guns 'n' roses con accento prima e dopo visto che contrai sia la "a" sia la "d" ... fare i precisini è dura


non ho capito questo inorgoglimento improvviso di ribes
abbassa la cresta
o hai combinato cose che ti permettono di alzarla?
Ultima modifica di berta il 06/05/2004, 17:24, modificato 1 volta in totale.
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

ribes, Chi è Ciocco?

berta, non fare il furbino: guardati qualunque copertina dei leggendari Gunners e taci per sempre. (Scherzo, dai, ti rispetto ecc.) Questo non significa che non avrei preferito anch'io il doppio apostrofo. Ma ce n'è solo uno.

Mc'A
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

berta, hai 30 anni, vedi di alzarla tu la cresta, che il treno degli anni belli sta partendo e poi diventa troppo tardi per acquisire una dignità.

Ciao
ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

Ciocco è un noto Tisaniere milanista (che ho visto carosellare sul viale po' il giorno del 17esimo scudetto senza casco, con una sola bandana milanista). Beh, è uno che quando attacca la musica house incomincia a gridare tipo "uuuuu"; è uno di quelli che si fa 100 lampade e non si sente abbastanza abbronzato; è anche un dj di roba tamarra; aveva una alfa 33.
Beh, lo hanno definito incarnatore di virtù classiche (nell'accezione moderna di virtù classica, ovvio).

Berta invece lo hanno definito uno che dovrebbe cercarsi un lavoretto.

Ciao
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

oh ribes ma cosa ti ho fatto??
io di anni ne ho 24
e al limite il problema è che guardandomi in faccia (visti i miei lineamenti puliti e la mia pelle soffice) di anni ne dimostro 18 (il che non mi dispiace affatto)
qui si offende ribes caro
risolvi prima i tuoi problemi con l'acne e poi potrai fare il figo

si sono geloso
e permaloso
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

oh beh comunque finita qui cioè non tiriamola avanti se no finisce che sto thread lo devono riportare nell'angolo degli insulti






andate a fare in çul° tutti
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Certo che colpire su una cosa come l'età è veramente scorretto ..
ci arriverete anche voi a trent'anni e vedremo se conservati bene come noi ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Bloccato