Come ODIO Avril Lavigne (o Lasagne)...

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Grandioso... Siamo delle femminucce che si insultano per l'età e l'acne.
Troppo glam la piega che sta prendendo questo forum. Mi piace.

Non mi piace invece Courtney "Oh uaccadì l'essere più spregevole che sia mai esistito" Love, che, dopo la visione di Kurt & Courtney, documentario del 1997 che avevo registrato notti fa a Fuori orario (e a qualcuno l'avevo anche segnalato), appare come:
- assetata di denaro;
- violenta a livelli mostruosi;
- veramente vile e cattiva;
- scalatrice sociale del c@xxo del tipo "no, non parliamo di quando mi drogavo, ora sono una Star di Hollywood".

Ora, io non so se l'odio di svariati beatlesiani verso Yoko Ono sia giustificato, ma sicuramente l'odio di tanti nirvaniani verso quella "Tre T" (tr°i@ tossica tarata) è giustificatissimissimissimo.

Da cui: quanto odio Courtney Love.

Tra l'altro, dal documentario emerge anche una ipotesi (che poi viene accantonata) del tipo: Courtney forse aveva proposto 50000 $ a El Duce (cantante dei Mentors, un panzone sadomaso di m.rd@ privo di stile) per uccidere Kurt... Parola di El Duce stesso, che guarda caso crepa (e ciò mi solleva, perché è meglio che uno del genere non sia più al mondo) proprio durante la realizzazione del documentario, dopo aver già rilasciato l'intervista al regista Broomfield...
Ultima modifica di McA il 07/05/2004, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

decisamente tutti un po' fuori tema... comunque io butto lì una domanda: se il video della Lavigne fosse stato della Love, cosa se ne sarebbe detto ?

probabilmente che una zoccola ormai al tramonto la menava ancora con la faccenda della ragazza cattiva, evidenziando che non c'è un briciolo di coerenza nella sua condotta dal '90 ad oggi.
ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

una sola parola per berta: ridicolo.
due parole per berta? ridicolo roditore.
altre parole per berta? ridicolo roditore anziano.

A .ferro dico: ci rivediamo quando io avrò 30 anni. E tu 40. 8)

Chiudo con gli off topics. E ribadisco che avril lavigne mi avrebbe chiesto di uscire, sono troppo piacente nella sua categoria di femminucce. Un sacco di frasi piene di avverbi inutili, come "sostanzialmente", e qualche citazione di letteratura sudamericana, o anche semplicemente qualche frasetta in spagnolo...oltre al mio aspetto di preminente rilevanza nonché eccellente...beh, ai miei piedi, la lavigne, è chiaro e manifesto.

Per cui, la mia conclusione è che non posso mica odiarla. Comunque avrebbe contribuito ad esaltare la mia autostima. Se fosse nata a cremona, ovvio.

Saluti.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

adoro quelli che hanno la morosa e credono, siccome ce l' hanno cavata con una, di essere irresistibili per tutte le donne del pianeta.

poi, dopo, eeehhh ....
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Sono d'accordo con Jami, se è vero che tante donne portano alla comunione mistica col mondo (un pò come dire che guidare tante macchine diverse ti porta in pista a Maranello) una sola porta al piedistallo di "Re delle Donne" (questo mi ricorda la storia di un piccolo DJ un pò in carne che non citò perchè è un grosso smacco morale per il sottoscritto).
Per quanto riguarda la sfida sulla conservazione ti aspetto alla soglia dei 40 caro Ribes nella quale potranno verificarsi 2 condizioni (ti lascio scegliere quale sia peggiore [visto quante parentesi in questo post?]): a 40 anni sarò morto ormai da tempo, caso in cui la tua vittoria dovrebbe risultare moderatamente semplice anche se un cadavere ha il suo cercto fascino; a 40 anni sarò un ciccione lampadato, pieno di cocaina, che gira su una Porsche cabrio che sopra i 20km/h gli fa volare via il toupè ma nonostante tutto ha una mercenaria dell'amore, probabilmente di Varsavia, sul sedile passeggero .. in questo caso la lotta si farebbe interessante ..

Per non uscire off-topic scriverò che secondo me Avril Lavigne è Kurtney Love dopo un lifting.
Ultima modifica di .ferro il 08/05/2004, 14:53, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

jami ha scritto: 08/05/2004, 14:32adoro quelli che hanno la morosa e credono, siccome ce l' hanno cavata con una, di essere irresistibili per tutte le donne del pianeta.

poi, dopo, eeehhh ....
Anche io li adoro!
.ferro ha scritto: 08/05/2004, 14:52a 40 anni sarò morto ormai da tempo
No dai!
.ferro ha scritto: 08/05/2004, 14:52a 40 anni sarò un ciccione lampadato, pieno di cocaina, che gira su una Porsche cabrio che sopra i 20km/h gli fa volare via il toupè ma nonostante tutto ha una mercenaria dell'amore, probabilmente di Varsavia, sul sedile passeggero .. in questo caso la lotta si farebbe interessante ..
A dir poco interessante. Il tempo saprà darci il suo responso.

Per non andare off topic dico che avril lavigne è pessima come cantante e come musicista in generale, ma che dopo tutto non ne ha colpa.

Ciao
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

allora Berta visto che tutto sai tutto prevedi e tutto conosci dimmi se "la vera rocker" (un termine merdoso, ma non avevo in mente altro) è Avril e la sua infanzia perfetta tra le Barbie e la sua faccina da modella che compare sui siti pro-ana o x esempio Brody Dalle, la cantante dei Distillers, che qualcosa su cui poter fare canzoni di questo generel'ha vissuto davvero?
a mio sincero parere il punk lo si fa solo se l'hai vissuto e non perchè "è la moda di turno", dove bastano un paio di calze a righe e le Converse (che costano più di 50 euro e di punk non hanno davvero un c@xxo a meno che non siano stravecchie e distrutte), insomma non puoi scrivere canzoni che parlano di morte o di disperazione se non soffri di depressione o hai tentato il suicidio.....
e poi una canzone come "I'm With You", che la ballano alle feste del liceo la consideri una canzone da inserire nel contesto rock?
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

musicalmente la Love mi piace (ammetto le mie colpe rea confessa), ho anche il suo cd e tre album delle Hole, come persona so che non è esemplare
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

non me la voglio tirare (ci mancherebbe solo questo), ma dire che Avril Lasagne è una Riot Grrrl è un insulto a queste ultime, me compresa.
ho una ghigna orribile, sono sovrappeso, sono autolesionista, bulimica e mi taglio i capelli da sola, di certo non sono una stronzina truccata che va a TRL. questo è troppo.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Io credo che il discorso fosse virato in una direzione un pò meno "realista" della cosa.. nessuno ha mai messo in discussione il fatto che Avril fosse costruita a tavolino (ma per inciso escluderei l'abbia fatto lei stessa, sono più propenso a pensare ad una decina di produttori in giacca e cravatta che come ha fatto ben notare Nicola ci studiano ormai da anni) e che non volesse portare nelle sue canzoni esperienze di vita vissuta..
La discussione verteva sul fatto che lei sia un prodotto venduto per un target, che per inciso l'ha anche comprata, ma che nonostante questa "grave colpa" essa non è il male..
Sennò ora mi fai anche il discorso dei neri che fanno i ghetto boys cantando di loro che si sparano sulla strada e non mangiano in un video dove girano con enormi Mercedes..
Pace ragazzi riversate il vostro odio sui vostri vicini di casa che imitano le pop star.. non sulle pop star stesse.. almeno ai vicini gliele potete mettere le mani addosso..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Bravo! :)
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

forse sono stata fraintesa:
1) avril "ossiuro" lasagne è un prodotto confezionato da supermarket peggio degli hamburger di Mc Killer's
2) a causa sua un sacco di ragazzine, ma anche della mia età, stanno perdendo la loro identità, ormai vestono come lei, si atteggiano come lei, quasi pensano come lei, ipnotizzate dalla tv e convinte a forza dall'idea "se faccio come lei posso essere come lei e diventare qualcuno"
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Avanti tutti noi abbiamo avuto il nostro idolo da ragazzini e alla fine (chi meglio e chi peggio) tutti ne siamo usciti.. se a 25 anni pensi ancora di poter essere come Ozzy forse hai dei problemi (anche se a pancia siamo messi uguali) ma se a 15 anni ti identifichi con la fichetta pop star del momento in fondo che male c'è.. dato che Avril ci piace, se le ragazzine la imitano forse ci piacciono pure loro.. quindi tutti contenti no? Loro che si sentono apprezzate e noi che le apprezziamo.. per trovare la propria identità c'è sempre tempo.. e chi non la troverà mai non è che è stato traviato da chissà quale fenomeno mediatico.. semplicemente non ne aveva una..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Io penso ancora di poter essere come Ozzy.
E a pancia siamo messi uguali (anzi, mi sa un po' peggio io, anche se lui è slasso, io no, e quindi non si sa cosa sia "un po' peggio").
Sta di fatto che Ozzy è Dio.
Io adoro Ozzy.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

per la serie "quel prodotto funziona, copiamolo!!"

si ma capite che non cè mai limite al peggio??

katy rose ... katy rose ...

è questo che intendo
voi vi lamentate di avril
ma come la mettiamo con l'esercito di cloni più o meno improvvisati
capite??
vi cito alcune parti del testo della canzone di Katy Rose "overdrive"
questo è il ritornello

Yeah yeah I'm independence
Yeah yeah I'm borderline
Yeah yeah I'm California
My minds all screwed and upside down
But my hearts on overdrive


cioè questa se lo deve dire che è una ribelle se no proprio non si capisce ... SII!! SONO UNA RIBELLE!! SONO BORDERLINE!!! SII GUARDATEMI!! SONO UNA RIBELLE!! ... gli skiantos negli anni settanta cantavano "sono un ribelle mamma" ... loro almeno erano ironici (è in corso in me un percorso di rivalutazione degli skiantos) ...

volete che continui
prendo delle liriche a caso dal testo

I need to take a shower when I look at you
You sting and hurt like a bad tattoo
I wish you'd change my point of view


mamma mia
mamma mia che vergogna ...

avril dove sei??
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Bloccato