Roma

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

laurea di qdl??quando sarebbe???
un bacio a smaicky....sarei tanto voluta venire a roma,ma....la convivenza uccide!!!
Ultima modifica di Maggie il 06/01/2004, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

allora che si organizza per quella data???scherzoni??
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
cudiel

smaicky, tu sei andata alla manifestazione di sabato?
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

purtroppo no, ero reclusa causa studio ma mi sarebbe tanto piaciuto....ma il destino ha voluto che per 10 giorni guardassi tutto dalla finestra...
smaicky
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

Ormai è ufficiale, quindi ve lo posso comunicare tranquillamente (e con gran felicità): a fine luglio partirò per fare il mio stage per 3 mesi a Santo Domingo!!!!!!lavorerò con una ONG che si occupa di microcredito alle donne...è bellissimo, non vedo l'ora!!!!!
baci a tutti
smaicky
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

lavorerò con una ONG che si occupa di microcredito alle donne
???
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

in altre parole...lavorerò con una organizzazione non governativa che si occupa di fare prestiti a donne per aprire un'attività produttiva che permetta loro di guadagnarsi da vivere. Si tratta di persone non bancabili, cioè che non possono ottenere prestiti in banca, perchè non hanno le garanzie necessarie. Poi ovviamente ci sono altre differenze, ma non mi sembra il luogo nè il momento per scriverlo. Cmq, e lo specifico, non è una banca!
va meglio ora Jami?! :P
smaicky
cudiel

complimenti smaicky
è davvero bella questa cosa
santo domingo
'sti cazzi
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

ho appena finito gli esami gente...e in quel di mercoledì o giovedì prossimo tornerò a cremona a rompervi un po' i c°§li°ni, così, un paio di settimane scarse prima della grande partenza....per ora una settimana di relax e saluti, l'ultima romana...baci a tutti
smaicky
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

domani è il gran giorno: alle ore 17:35 (23:35 italiane) toccherò il suolo dominicano pronta per la mia grande avventura!!!
Baci a tutti, ci rivediamo tra qualche mese :-*
smaicky
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

santo domingo e` una vera avventura!!! vi faro` sapere come va, ma se volete anticipazioni chiedete a cudiel, rebe o prof.anteguerra che dovrebbero aver ricevuto una mia email.
Baci a tutti :-* :-* :-*
smaicky
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

smaicky.....chi vuole sfruttare a ottobre la presenza di una cremonese al di là dell'oceano? 8) 8)
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Bloccato