De Badilatio Femminiis

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

questo thread mi è stato segnalato da un visitatore con una interessante osservazione;
purtroppo il messaggio è "privato", mi piacerebbe avesse una diffusione pubblica ( anche i visitatori possono postare ), quindi invito caldamente l' autore, se vuole, a postare.
mi piacerebbe sentire come rispondono i personaggi coinvolti.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Peccato che sia morto da un pò questo thread ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

questo tuo post dà, in un certo senso, ragione a quanto scritto dal Guest in questione
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non vorrei dare adito alla mia vena polemica ma o fai un crosspost su quello che ha scritto questo fantomatico Guest oppure la piantiamo qui perchè è aria fritta ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

la piantiamo qui perchè deve scriverlo invece di mandarlo a me
Bloccato