La più bella vacanza della vostra vita

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Neuz

Devo aggiungere altro?
Su su che l'estate si avvicina e magari ci scambiamo idee e consigli  per le nostre mete....
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

io non riesco mai ad andare via con qualcuno all'infuori di mia madre. :(
io d'estate esigo il mare. Non mi piacciono molto le vacanze in posti freddi.
Una delle più belle vacanze cmq è stata in puglia.. io adoro il salento, e unisce vita sociale movimentata e mare bellissimo..
Maledetti però i datori di lavoro che ti danno solo le ferie ad agosto.. (se le avrò..)
Ultima modifica di stella il 06/04/2006, 23:02, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Croazia, dal 21 al 30 luglio 2000.
McA, Prof. Anteguerra, AndreasSchnaas, PsykoLAB, Enri, Luzzo, Ghelf, Fabio, Bat Marianna, Super Chiara.
Campo base: l'isola palindroma di Krk. Visitate anche Punat, Baška, Malinska.
Dieci giorni da sogno. Birra Karlovačko, non Ožuisko. Una sera Laško.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prezza

2 vacanze ricordo con molto piacere:
- l'anno della maturità sono andato, io sg e altri soci (in totale 8 ), in spagna in pulmino toccando città come bilbao, pamplona, zaragoza, loret de mar, barcelona, valencia... 2 settimane di delirio...
- l'anno scorso invece in sardegna con 2 miei amici di milano (e poi la ho trovato delle simapticissime ragazze cremonesi)... giri in barca, escursioni nella valle della luna e in fortini del dopoguerra sono stati il nostro pane quotidiano... birra (icnusa!!) e moito alla baracchino sulla spiaggia che dopo poco la guardia di finanza (maledetti loro!) hanno chiuso... mi sono stradivertito e non nascondo che che ho lasciato luoghi e compagnia a malincuore...
Ultima modifica di Prezza il 05/04/2006, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Tunisie mon Amour.....

Non dico altro....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Anch'io sono indeciso tra due...
Una è quella descritta da Prezza, l'altra è stata due anni fa, tour del Portogallo in macchina noleggiata a Lisbona!
Una marea di città visitate e a lagos Tyler ci ha ospitati in casa. ;D
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Cina + Hong Kong estate 2005.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
mostrillo

isola di pag, croazia, estate 2003. il mare più bello che io abbia mai visto.

campo mobile in val malenco, agosto 1996... esperienza fantastica... ma non so se si può chiamare vacanza...

bonassola estate 1993... io e la mia amica rebecca sempre insieme. un estate terribilmente felice e sognante
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

salento e sono contento
belli i posti e ci si diverte pure.....
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

era il 2002, vacanza (come al solito ormai) organizzata in un mese prima di partire, viaggio
cremona-barcellona
barcellona-chipiona (un paesino piccolo piccolo in andalusia a due passi dal portogallo),
ero a casa di un mio amico a 100 metri dall'oceano: uno spettacolo!
e poi giù fino a quasi lo stretto di gibilterra, visitando roche, la spiaggia di bologna (eh si, proprio come
il capoluogo emiliano!) e poi di nuovo barcellona, passando nel cuore della spagna, con un paesaggio da
film western

il tutto rigorosamente con la mia fida clio!
totale: 5000km in 2 settimane

wow,
lo rifarei al volo!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Futuro prossimo venturo : IBIZA!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Ibiza.. una volta nella vita vorrei andarci
vestirmi solo di pailettes e costumini
dormire in spiaggia e nutrirmi di cocktail
e la notte ballare fino allo sfinimento coi piedi sanguinanti imprigionati in scarpette argentee tacco 12.
Ah, troppo studio 54?
pinko bag m.rd@
Neuz

Si, un sacco!  :P

Comunque mi hanno detto che Ibiza non è fatta solo di discoteche, ci sono sempre feste sulle spiagge con falò e musica reggae...è da vedere....tutto è da vedere...!
TylerDurden

Il Portogallo mi ha incantato: è come prendere un paese del medioevo europeo e frullarlo con la San Francisco '70.
Surf e sole durante il giorno, notte internazionale in localini di 3m cubi, con pessima musica (meno pessima che a CR comunque), pessimi cocktail (ma massiccissimi) e un sacco di suicide girls. stupendo.
E poi in uno di questi localini post nuclearizzati di Lagos, buco di çul° del Portogallo, non mi imbatto nel ramingo SG con la sua crew di smokers neanche fossimo al Nec Ente?
Così gli ho fatto piantare tenda in giardino per la felicità del padrone di casa!
adonis
Pratico
Pratico
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2005, 9:04

sicuramente ibiza 1999!!!!
un bel mese cn gli amici cn appartamento al transat a 20 mt dall'entrata del pacha....una rivelazione mistica!!!!! >:D
flatlandiaman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2006, 17:24

Non era proprio una vacanza, ma è sicuramente uno dei momenti più belli della mia vita: Barcellona.
Dubito di riuscire a dimenticare quei cinque giorni.
Ogni tanto al ricordo di questa esperienza mi emoziono ancora tanto. ^LP^
Ho conosciuto amici ed ho toccato un pò più con mano il sapore della terra calpestata.
Stessa cosa l'anno dopo a Praga...
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

TylerDurden ha scritto: 07/04/2006, 2:14E poi in uno di questi localini post nuclearizzati di Lagos, buco di çul° del Portogallo, non mi imbatto nel ramingo SG con la sua crew di smokers neanche fossimo al Nec Ente?
Così gli ho fatto piantare tenda in giardino per la felicità del padrone di casa!
Fantastico, mi ero scordato dei cocktail da un litro che ci siamo scolati io te e Meda!
Cmq ho le foto della tenda montata in giardino, troppo cool!
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

SG ha scritto: 07/04/2006, 11:11Fantastico, mi ero scordato dei cocktail da un litro che ci siamo scolati io te e Meda!
Cmq ho le foto della tenda montata in giardino, troppo cool!
e pensare che ero lì vicino pure io..ad un passo dalla meta una soffertissima decisione 2 contro 1 ha ordinato il ritorno verso l'italia..
c@xxo ci mancavano circa 300 km..ma quando ne fai 6500 in 13 giorni cosa vuoi che siano?!? ;)
comunque la vacanza perfetta è formata da una tenda (sempre microscopica date le mie fattezze..),una macchina,un itinerario da inventarsi giorno per giorno e una banda di imbecilli..vacanze fatte da tanti momenti di sofferenza alternati ad altri completamente inondati di non-senso..ma alla fine tanti aneddoti da ricordare e raccontare(solo alcuni,altri devono rimanere segreti..)!
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Quattro amici a Santorini in vacanza con il CTS. Perché con il CTS? Perché fa dei prezzi abbordabili per pensioni tipiche a gestione familiare ed organizza voli diretti decisamente comodi.

Abbiamo sostanzialmente vissuto come zingari in giro con le lambrette per tutta l'isola. Spiagge nere, rosse e bianche, mare meraviglioso, sbronze allucinanti con vino greco, sostanze psicoattive autoprodotte di sgamo dagli abitanti dell'isola, ragazze sia di etnia turca che slava piacenti, pita ghiros a palate (kebab turco). In somma un'ottima vacanza rilassante di due settimane.

Quando ti dicono non andare in vacanza in grecia in agosto perché fa troppo caldo tu rispondi "Balle", il clima è rovente ed il sole scotta pesantemente, ma c'è sempre vento e quindi puoi essere anche in giro a 42° all'ombra e non ti rendi conto che sono effettivamente 42°. Caldamente consigliata crema solare protezione 243³ anche se si è dei muratori estivi stagionali.

Evitare le settimane a cavallo di ferragosto perché girano solamente cocainomani e coppiette di trentenni. Il genere femminile under 30 in quel periodo devi cercarlo nelle bettole dove fanno il pesce appena pescato frequentato quasi ed unicamente da autoctoni e continentali avventurosi, il tutto allietato da danze e musica tipica greca.

Io cerco informazioni dettagliate su Nepal, Tibet e India per quanto riguarda viaggi a scopo meditativo. Qualcuno ne sa?
Ultima modifica di Anonymous il 08/05/2006, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

(A)narchiste ha scritto: 08/05/2006, 16:20Io cerco informazioni dettagliate su Nepal, Tibet e India per quanto riguarda viaggi a scopo meditativo. Qualcuno ne sa?
Se per caso decidi di partire per l'ISLANDA (anche di non fare più ritorno, di andare al centro della Terra da là, o di fare solo un weekend o-che-so-io), dimmelo che mi aggrego all'istante.
Andiamo a trovare i Sigur Ros, prendiamo l'aperitivo immersi in un lago tiepidamente riscaldato dai vapori ustionanti del sottosuolo, visitiamo i geyser di notte, scopriamo il segreto dell'universo.
Si aggiunge anche Molo.
Ultima modifica di unanota il 08/05/2006, 16:47, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Rispondi