Cremonapalloza Team-Il Condominio 56

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

molo

TylerDurden ha scritto: 09/05/2006, 11:30Tyler Durden. ma è poi così vero che Roberto Baggio non ha lasciato eredi ? ;)
Parole grosse.... :o :o
Ultima modifica di molo il 09/05/2006, 12:00, modificato 1 volta in totale.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

Anacleto Mitraglia ha scritto: 09/05/2006, 11:52io inizierei a tremare,in quanto da giovedì ricomincia la mia stagione fubalistica..dipende se volete con voi o contro di voi questa reincarnazione di Laurent Blanc, un misto tra le fattezze di Tore Andre Flo e le capacità intellettive di Gresko..
non so cosa dice il mister, ma secondo me ogni buon piede è ben accetto, soprattutto se vengono accettati i piedi "pazzi" come i miei ;)
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
TylerDurden

Anacleto Mitraglia ha scritto: 09/05/2006, 11:52Tyler,tanto per sapere,chi fa parte degli invincibili...?
li conosci tutti :)
ti dico solo Verdone Boy e il Bomber della Prima Divisione... ;)

certo che ci serve Flonaldo.. appena hai finito il campionato di curling fammi sapere !
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

il capitano mi conosce,bisogna pure vedere se mi stima..

se non mi stima,vorrà dire che roberto baggio avrà un erede in meno... >:D
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

comunque,salvo imprevisti,giovedì dovrebbe scendere in campo al completo in quintetto Floris...con in porta Bude..

diventiamo automaticamente la squadra più benvoluta di cremona!!!
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

Anacleto Mitraglia ha scritto: 09/05/2006, 12:14comunque,salvo imprevisti,giovedì dovrebbe scendere in campo al completo in quintetto Floris...
quintetto? ::)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

TylerDurden ha scritto: 09/05/2006, 11:30VITTORIA!

16 a 4.

gli Invincibili (?) travolti.
Dopo questa vittoria sfolgorante spero nn vorrete segarmi dalla squadra... :'(
Ultima modifica di Anonymous il 09/05/2006, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

TylerDurden ha scritto: 09/05/2006, 11:30VITTORIA!

16 a 4.

gli Invincibili (?) travolti.
Spettacolo! Una rivincita roboante! Bella lì! O0
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

SG ha scritto: 09/05/2006, 13:56Dopo questa vittoria sfolgorante spero nn vorrete segarmi dalla squadra... :'(
6 fottuto. Gia' fatto. E per umiliarti al tuo posto PREZZA O0
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Dipsomaniac ha scritto: 09/05/2006, 16:536 fottuto. Gia' fatto. E per umiliarti al tuo posto PREZZA O0
:-[
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

TylerDurden ha scritto: 09/05/2006, 11:30Jaco 1988 mette in rete il gol più bello della partita, è nella nostra area, vede il portiere avversario fuori e..bam..gol.
Eccomi!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Grande partita comunque..anche se adesso ho un piede monco!!! >:( ;) ;) ;) ;)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

TylerDurden ha scritto: 09/05/2006, 11:30VITTORIA!

16 a 4.

gli Invincibili (?) travolti.
in allegato l'armata cremonapalloza.
la foto è stata scattata al termine del match, anche se la freschezza e la spocchia dei 5 farebbe pensare diversamente.
da sx a dx: dipsomaniac bim bam bino, tyler durden, sem, jaco1988, ianpaice. O0
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

queste le regole richieste dal condominio56 per la partita :
Ho spulciato le regole del calcio a sette in formato cremonese, deciso a tavolino dall'Aia di Cremona per la situazione locale. Che siano chiare e recepite per evitare inutili perdite di tempo che mi farebbero girare i c°§li°ni.

Allora:

Portiere - vietata la presa con le mani dopo il retropassaggio del difensore; la rimessa dal fondo va battuta con i PIEDI e non può superare la metà campo; la rimessa semplice con le mani può arrivare ovunque.

NON esiste il fuorigioco.

La rimessa laterale è SOLO con i piedi e non è un CROSS: la battuta "raggiunge le vicinanze"; questo per differenziarla dal corner.

La partita dura 25 minuti più 25; massimo 3 minuti di recupero per tempo. In caso di parità. I rigori come nel calcio tradizionale: almeno 5, poi ad oltranza.

Sanzioni - un fallo in "azione significativa" (fallo tattico a centrocampo, ad esempio) è punito col GIALLO. Al secondo giallo, il giocatore viene espulso per 5 minuti. Un fallo in "chiara occasione da gol" (ad esempio davanti al portiere o respingere con la mano una palla che entra in porta) è punito col ROSSO DIRETTO ed il giocatore va fuori 10 minuti, perché il fallo è più grave.
Quando un giocatore rientra dall'espulsione, la sua fedina penale "viene
azzerata", anche se ha ricevuto un rosso, dopo un giallo singolo: azzerata.

Sostituzioni - sono volanti e illimitate perché il gioco deve essere veloce;
l'arbitro acconsente al giocatore di entrare in campo. Se il portiere viene
sostituito per tempo, l'arbitro deve saperlo chiaramente.

Distinte - datemi, prima della partita, la lista dei giocatori: è solo una formalità.
Se avete il numero dietro la maglia, è meglio...

Per tutto il resto, valgono le regole del calcio normale.

CIAO!
Ah, avvertono che il condominio giocherà in maglia nera.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Quindi si giocherà a 7? La cosa è già stata concordata?  ???
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Io avevo capito che nn era ancora stata ufficializzata...cmq vedremo...
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Secondo me è meglio giocare in 5...e se così fosse tanto vale giocare nel nostro campo di casa a San Rocco...
TylerDurden

sono in trattativa per 5 o 7. sapete come la penso, vi faccio sapere domani comunque.
intanto mandatemi un mess privato con la conferma della vostra presenza.

chi ha un paio di calzettoni per sam? :)
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

TylerDurden ha scritto: 10/05/2006, 20:35chi ha un paio di calzettoni per sam? :)
ahah! ;)

io
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

..ma che carini che siete nella fotina..vi siete anche messi in ordine di altezza,hihi*
.LonDoN CaLliNg.
candyman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/12/2004, 22:18
Contatta:

Io, di partite mal organizzate, ne ho viste tante. Ho visto squadre aspettarsi su campi diversi, formazioni con campo, arbitro e pubblico ma senza un pallone. Ho visto giocatori chiusi fuori dalla palestra perché il custode s'è dimenticato della partita e altre dove aveva prenotato per quattro squadre in un'ora, costringendo l'intervento dei Carabinieri (!) per separare i contendenti. Ne ho viste tante ma non ho mai visto una (dis)organizzazione come questa.

Il Condominio 56 ha lanciato a Cremonapalloza: una sfida chiara, a CALCIO a 7, il 14 maggio alle 16 presso l'oratorio di Castelverde. Tutto prenotato, arbitro compreso. E cosa scopro, telefonando a TylerDurden? Che su Cremonapalloza ci si aspetta di giocare a CALCETTO a 5, al campo di San Rocco alle 9 di sera. Fortunatamente, almeno sul giorno, l'accordo si era trovato.

Come è stato possibile arrivare a questo punto? Primo perché Cremonapalloza non ha una squadra, secondo perché qualcuno del condominio, che non avrebbe dovuto nemmeno giocare, si è intromesso nell'organizzazione.
il belloso ha scritto: 04/05/2006, 17:16qualcuno ha chiesto ai condomini se va bene fare la partita a 5 invece che a 7?
TylerDurden ha scritto: 05/05/2006, 16:11io ho chiesto, ma non ho ancora ricevuto risposta.. ho incontrato altri condomini.. sono tutti del parere di farla a 5.. vi faccio sapere al più presto.
Gli altri condòmini "del parere di farla a 5" sono plebei che non fanno parte della Seleçao.
Il portavoce Uffiziale era e resta il Porkettaro che mi avete mandato indietro insultato ed agonizzante.
Ebbene lui diceva la Verità: lui solo dovevate ascoltare... ;)

Scherzi a parte, ringrazio TylerDurden ed il belloso per lo sbattimento, ma io mi ritrovo con squadra, pubblico ed arbitro informati per una partita a 7 a Castelverde domenica 14 maggio alle ore 16. Prendere o lasciare: se vi manca della gente vi mando quei disgraziati fetenti e maledetti che stavano patteggiando con voi quella a 5. A noi la gente non manca: a me personalmente della sfida a 5 importa sega. C'è il Moretti, che quel sex symbol dell'Allegri conosce bene, per questo.

Se non potete niente, vittoria 3 a 0 a tavolino. Così è deciso, l'udienza è tolta.

Salutatemi Sam.
Ultima modifica di candyman il 10/05/2006, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi