Qualcosa è cambiato...

Leggi e richiedi notizie sul funzionamento del forum
Landrew

ma soprattutto diteci di cosa si può parlare in "pianeta sesso"...
Prof._Anteguerra

vedete, voi dovete capire che potete parlare di qualsiasi cosa, e di fatto lo fate. nel momento in cui aprite una discussione su un argomento, però, sarebbe intelligente che i post interni a tale thread fossero riferiti a tale argomento. fine del discorso.

mi sembra inutile sottolineare che un post contentente una faccina o un commento estemporaneo di tre termini ("bella felice", "sei uno stronzo!") non sia un post utile e nemmeno in topic. l'unico effetto è quello di appesantire la discussione.

personalmente se dovessero aprire una sezione del forum chiamata "fossa dei leoni" oppure "vallo dell'idiozia" apposta per me mi sentirei offeso. ma voi non vi offendete, siete solo acuti e dissacranti.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 18/04/2006, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Ranca

In un paio di occasioni ho tentato, senza troppo successo, di confrontarmi su questo argomento con John Felice DiLuglio, Sgt.Pepper e Landrew di fronte a una birra.
Il fatto che esista la board Pianeta Sesso, dove si discute di pratiche sessuali e affini in maniera scanzonata e allegra, non legittima nessuno a scrivere DECINE di post composti solo di faccine o battute rivolte a una sola persona e completamente off-topic. Si puo' essere scanzonati e scrivere con leggerezza anche senza essere fastidiosi di proposito.
Il discorso regolamento non ha senso, perche' nel momento in cui scriviamo "non fate questo, non fate quello" a qualcuno viene la geniale idea di fare "quell'altro", usando come giustificazione "eh, ma sul regolamento non c'era scritto".
Il forum resta cosi' com'e', ci sono i moderatori che si sono presi l'impegno di moderare e nel momento in cui si va oltre la normale decenza i moderatori intervengono cancellando i post e/o chiudendo i thread. Punto.
Neuz

è stato tolto il thread "personaggi cremonesi"?

Edit: Si, era stato cancellato da cudiel ( :'() già il 5 Marzo perchè "causava troppe menate".
Ultima modifica di Neuz il 18/04/2006, 23:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Basterebbe usare le normali regole dettate dal buonsenso....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Ranca

Ho visto che e' stato introdotto un ulteriore livello  al raggiungimenti dei 9000 (!!!) posts.
Chi riuscira' a raggiungerli? Qual'e' il titolo che si consegue per una cosi' ardua impresa? E le stelline?

Jami illuminaci con la tua omniscenza
molo

Ranca ha scritto: Ho visto che e' stato introdotto un ulteriore livello  al raggiungimenti dei 9000 (!!!) posts.
Chi riuscira' a raggiungerli? Qual'e' il titolo che si consegue per una cosi' ardua impresa? E le stelline?
Noooo
McA ci potrebbe riuscire  ???
mostrillo

Ranca ha scritto: Ho visto che e' stato introdotto un ulteriore livello al raggiungimenti dei 9000 (!!!) posts.
Chi riuscira' a raggiungerli? Qual'e' il titolo che si consegue per una cosi' ardua impresa? E le stelline?
Nooooooooo!
adesso si scatenerà la mania compulsiva dei 9000 post!
non dovevi farlo, jami! non dovevi!!!!
molo

Ci ho messo mille anni per arrivare a leggenda... :'(
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

alle 17:04 stabilito il nuovo record assoluto di presenze contemporanee: 19!
e le statistiche stanno impazzendo. a maggio più di 200000 contatti e giugno promette di andare anche meglio/peggio
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Ranca

Record sbriciolato il 27 giugno, 22!!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

cudiel ha scritto: l'altro giorno ho contato mentalmente, ma credo abbastanza accuratamente il numero di persone che hanno postato almeno una volta diciamo nell'ultimo mese, raggiungendo l'incredibile cifra di 22!
davvero notevole.
meno di un anno fa era notevole essere 22 attivi in un mese, ora 22 presenze contemporanee.
:o
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi