Lost

Moderatore: maio

Rispondi
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Sono completamente fottuto per Lost.
Sono a meta' della seconda serie (in inglese) e aspetto con ansia ogni martedi', giorno della trasmissione negli USA di una nuova puntata, cosi' che il giorno dopo posso scaricarla dal mulo...

E' mostruosamente bello, complicato, misterioso, girato con maestria...
...a mio parere, una delle migliori produzioni filmiche degli ultimi tempi.
Qualcuno lo vede?
C'e' qualcuno che e' alla seconda serie?
Io ho un'idea sul significato dell'isola... ma dovrei mettere una tonnellata di spoiler...
Aspetto solo voi.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

mah, io l'ho intravisto su raidue qualche domenica sera e non mi è parso granchè, ma non voglio raffreddare i tuoi entusiasmi. immagino di essermi fermato ad un livello troppo superficiale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

io ho tutta la prima serie da passarti x la seconda aspetto l'italiano xchè il mio inglese è molto maccaronico :'(
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

una sola parola.............IMPERDIBILE.......... ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

belumat ha scritto: 19/05/2006, 2:25io ho tutta la prima serie da passarti x la seconda aspetto l'italiano xchè il mio inglese è molto maccaronico :'(
Guarda, anche io ho provato ad aspettare la seconda in italiano, ma non ho resistito.
In internet comunque trovi i sottotitoli in italiano... comunque sto scaricando la 22 della seconda serie... cazzzzooooo!!!!!!
Q ha scritto: 18/05/2006, 23:02mah, io l'ho intravisto su raidue qualche domenica sera e non mi è parso granchè, ma non voglio raffreddare i tuoi entusiasmi. immagino di essermi fermato ad un livello troppo superficiale.
Guarda, anche io le prime due, tre puntate non mi hanno fatto impazzire, tutt'altro.
E poi... poi mi sono fottuto. Ma davvero.

Ma i numeri? Parliamo dei numeri?
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Q ha scritto: 18/05/2006, 23:02mah, io l'ho intravisto su raidue qualche domenica sera e non mi è parso granchè, ma non voglio raffreddare i tuoi entusiasmi. immagino di essermi fermato ad un livello troppo superficiale.
Mi sa che hai visto qualcos'altro perchè lo danno il lunedì :P
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Landrew

Presente...
la storia dei numeri è inquietante... appaiono un pò ovunque nella vita dei sopravvissuti e mai una volta che abbiano portato bene...
non vedo l'ora sia domani per vedere l'ultima puntata della prima serie...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ok... poi magari ne parleremo... =)
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

LOST ..LOST..LOST..LOST..LOS..LO..L.. oOLT
Ranca

Avendo completamente smesso di guardare la TV purtroppo mi perdo oltre a tutto il pattume anche alcune cose degne di nota. Qualcuno ha la serie in divx/dvd da passarmi? Me la guardo piu' che volentieri, dato che tutti quelli che hanno seguito il programma ne parlano bene.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

TE LA PASSO IO MA NE SONO GELOSO ;)
Landrew

DANNAZIONE M.E.R.D.A!!!!  3 mesi per aprire una botola e poi non mi fanno vedere a cosa porta... %o %o %o %o
Ultima modifica di Landrew il 22/05/2006, 22:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

E' tutto nella seconda serie...
Sapessi quello che so io...=)
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

già.....  >:(
a dire il vero a inizio stagione non lo guardavo, ma poi (causa mamma+coinquilina) ho iniziato a guardarlo..e da li....
e poi i tipi in barca che hanno preso il bambino...  :o..sonop i famosi "altri"?
.LonDoN CaLliNg.
Prezza

qualcuno può prestare la prima serie anche a me? l'avevano passata a mio fratello ma non gira sul pc quindi sono fregato...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

La prima serie che si trova in rete funziona solo su lettori divx un po' bellini (il kiss, per esempio). Io la faccio girare sulla ps2 modificata.

Che dire, ragazzi, io ieri mi sono guardato la 22 della seconda serie... di cose ne son successe tante, ma tante che non immaginate.
Stasera in USA va in onda il Season Grand Finale... la 23 e la 24 insieme, in due ore di paura... domani mi rinchiudo in casa a vederle.

E' vero, il cliffhanger tra la prima e la seconda serie e' gigantesco.
Ma vi assicuro che poi sara' sempre peggio... quindi mettetevi il cuore in pace, perche' c'e' da soffrire.

Ah, se poi siete badilati al punto giusto, sappiate che la terza stagione e' stata confermata, inizia in settembre, per 7 episodi. I rimanenti 16 verranno messi in onda a ripartire da gennaio. La terza serie, in teoria, e' l'ultima.
Cosa aspettate a scaricare la seconda serie?
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

I miei colleghi parlano una marea di Lost, ormai ho deciso che mi devo scaricare tutte le puntate...poi te le passerò, Prezza...
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

m.rd@ il 22 mi ha proprio steso...

Mi sentivo un idota perchè ho guardato tutte e due le serie in cinque giorni, poi mia sorella ha fatto la stessa cosa.
excitable boy
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Notizie degli ultimi giorni dicono che hanno portato le serie previste da 3 a 4 (forse 5).
Finita l'ultima serie faranno un lungometraggio.
Rispondi