Concerti estivi

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Neuz

Allora...chi è che ha deciso il programma per il Crock di quest'anno?!? Non si poteva proprio evitare, vero? Fare dei meravigliosi concerti come gli altri anni (grandine a parte), no??? Mah..!?!
cudiel

perchè, qual è il programma del CRock di quest'anno che non so ancora niente?
Neuz

2 Luglio 2004
Ali di vetro
Egonauta
Nidi D'Arac
Orchestra di Piazza Vittorio

3 Luglio 2004
Dabol
Blunoa
Divarikator
Caparezza

...e ho detto tutto!
molo

Beh...cosa ci vuoi fare,per noi l'importante è suonare! :'(
Certo gli altri anni i gruppi erano meglio! ???
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ho provato a resistere ,ma non ce la faccio...
poi magari sono un gruppo serio e sono bravi, però:

divarikator mi ricorda tanto il divaricatore anale ( per tutta la famiglia ) del film top-secret. un discreto biglietto da visita per un gruppo !!
molo

jami ha scritto: 25/05/2004, 14:25divarikator mi ricorda tanto il divaricatore anale ( per tutta la famiglia ) del film top-secret. un discreto biglietto da visita per un gruppo !!
Beh hanno un pezzo che come ritornello dice "hai fatto gol nel mio çul°!"
Neuz

Capisco benissimo l'esigenza di gruppi "nuovi" di mostrarsi in un evento che possa contemplarne altri ben più famosi. E' legittimo e giustissimo che in questi eventi ci siano anche gruppi meno famosi. Ce ne fosse anche qualcuno di più conosciuto però non guasterebbe e sicuramente ne guadagnerebbero anche gli sconosciuti che potrebbero farsi conoscere a più gente presumibilmente.

La mia vena polemica vi saluta...!
molo

Neuz ha scritto: 25/05/2004, 22:02Capisco benissimo l'esigenza di gruppi "nuovi" di mostrarsi in un evento che possa contemplarne altri ben più famosi. E' legittimo e giustissimo che in questi eventi ci siano anche gruppi meno famosi. Ce ne fosse anche qualcuno di più conosciuto però non guasterebbe e sicuramente ne guadagnerebbero anche gli sconosciuti che potrebbero farsi conoscere a più gente presumibilmente.

La mia vena polemica vi saluta...!
Probabilmente in un'altra città........
La vena polemica è mia adesso......
Neuz

....E' giusto che siano presenti gruppi emergenti anche a Cremona, perchè no!?!...Non ci si può sempre lamentare in questa città che non succede niente, che non c'è niente di nuovo, che è una città "vecchia" ecc....bisogna anche essere un pò propositivi. Quindi gruppi emergenti si, ma almeno al Crock che è l'unico evento che porta in città concerti giovani per gente giovane di gente giovane, si potrebbero evitare o cmq limitare la loro presenza per dare più spazio a gruppi o cantanti di un certo spessore....mah....cmq ...altri concerti estivi nei pressi di Crema, Brescia, Parma, Piacenza ecc...ne conoscete? Scrivete scrivete...su su!
molo

Il problema è che quando i gruppi grossi come dici tu vengono a Cremona quasi nessuno li caga,come è capitato con i Marlene o con gli afterhours nell'ambito del crcock,quando vai a sentire questi gruppi solo al fillmore c'è pienissimo ma a Cremona no....
Canitere sonoro in teoria è per i gruppi emergenti,che poi nessuno li caghi è un altro paio di maniche....
cudiel

sono andato a vedere Bugo, davvero bravo. pazzo come al solito, ma suona delle gran belle cose.
tra l'altro c'erano circa 1.000.000.000 di persone e la festa in generale è davvero bella e organizzata bene, soprattutto alla Birroteca, appunto.

in realtà scrivo perchè volevo postare da qualche parte che al concerto suddetto ho incontrato (in appearing order):
la chitarrista delle Sour Delight (a piedi nudi)
i Camilla's Dream al gran completo
uno degli Hellekin Mascara
Toto dei Nettezza Umana
il cantante degli X-change

oltre a svariati personaggi cremonesi quali gasta e la coppia Morgana-Sem (si scrive così?)...
Bloccato