A.A.A. Clone di Cremonapalloza creasi

Ti piace Cremonapalloza ? Non ti piace ? Qualsiasi cosa vorresti che offrisse in più o in meno, SCRIVILA QUI!
Rispondi
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Attenzione! Vorrei segnalare la comparsa dell'ennesimo sito "per giovani artisti cremonesi": Ondadipiena.it.
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli utenti di CRP, sarà l'ennesimo fuoco di paglia like Attraversarte.org o riuscirà a prendere una forma definita a lungo termine?
ASPETTO I VOSTRI COMMENTI!!!
cudiel

beh, sicuramente parte con un obiettivo molto più preciso di cremonapalloza, ha la stessa tecnologia (php-nuke) e magari una grafica inizialmente più accattivante, del resto sono artisti...
poi hanno già più utenti, ma probabilmente il sito può contare su canali di diffusione che CRP non ha

in generale ogni sforzo per far emergere le realtà cremonesi deve essere ben accetto e incentivato...

direi che CRP tutto sommato non è un termine di paragone corretto, non è un caso che anche ondadipiena segnali la collaborazione con cantieresonoro e soprattutto sia "powered" da nweb, che è un'azienda di progettazione web professionale

butto lì che CRP cerca di rendere tutto disponibile a chiunque, senza vincolare la fruizione dei contenuti all'iscrizione e i risultati poco alla volta si vedono

admin, dì qualcosa
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ah sì, non usano php-nuke, ma le famose tecnologie proprietarie .asp e IIS ( sarà, ma io con mozilla vedo delle scritte stranamente "tagliate" ). avrei gradito vedere un po' di materiale, ma dovevo iscrivermi assolutamente, così niente.
sento odore di centenari e dei suoi amici, a cui auguro buona fortuna.
bitto

Francamente noi speriamo di vivere a lungo e di migliorarci.
P:S non ci vogliamo occupare soltanto di artisti cremonesi...
Grazie comunque per l'attenzione del forum.
Buon lavoro
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Si è ASP su IIS però sarà che Safari è un Mozzilla addomesticato ma vedo tutto abbastanza in regola ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

dai dai basta fare due mafie e poi ci picchiamo in giro per cremona ci spariamo nelle gambe e alla fine vince la banda che gira con più fighe ...



in questo modo abbiamo già perso ma non si può fare a chi riesce e scrivere meglio in php o ASP o IIS o cazzate del genere ... siamo uomini non ingegneri ... si fa a pugni e fighe
Ultima modifica di berta il 03/08/2004, 22:11, modificato 1 volta in totale.
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ecco bravo, avremmo già perso su tutti e due i fronti ... non c'è gara in realtà :-X
Ultima modifica di Anonymous il 04/08/2004, 0:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Parla per te sul fatto di essere ingegneri ..
Jami mi caghi e mi mandi quei file che ti ho chiesto in mail?
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

su dai in fondo serve qualcuno da odiare che fa sempre le cose meglio e ha più donne di te in numero e in qualità ... serve per migliorarsi ..

se volete posso farlo io ... sono pronto ad essere io il catalizzatore del vostro odio ... mi servono solo più donne in numero e in qualità ... poi il gioco è fatto ..
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

no ma poi adesso ... qua su CRPLZ di stronzate se ne scrivono ma non su questi livelli .. io non so chi sia questo mario robusti ma dio mio .. dio mio ... ripeto magari ha più donne di noi in quantità e in qualità ma dio mio ...


Oggi un mio parente americano di 18 anni, mi ha scritto di essersi
arruolato nella US ARMY. L'ho conosciuto mentre passava qualche giorno
qui in Italia, due estati fa: un ragazzo intelligente e sensibile, con
gli stessi valori che abbiamo noi, dalla famiglia, all'amore, ad un
forte senso di patriottismo (che, a noi, manca).



my god ... oh my god ...
viva CRPLZ che profana lo stato la chiesa e la mamma ...
Ultima modifica di berta il 06/08/2004, 11:21, modificato 1 volta in totale.
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

forte questa! ;D
queste sono le parole tagliate che dicevo ( con mozilla 1.6 )
Ultima modifica di Anonymous il 06/08/2004, 11:35, modificato 1 volta in totale.
bitto

Ciao
Mi sono permesso di segnalare il vostro sito su ondadipiena.it
spero non me ne vogliate.
P.S è davvero un sito tosto
ciao
cudiel

ti sei permesso?
beh, ma grazie mille, ci mancherebbe
;)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

reciproco, già da un po'
Ultima modifica di Anonymous il 11/08/2004, 21:00, modificato 1 volta in totale.
gigi

ondadipiena non è sviluppato con php-nuke ma è in asp.......
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

gigi ha scritto: 01/09/2004, 1:18ondadipiena non è sviluppato con php-nuke ma è in asp.......
è giusto scritto un paio di volte poco sopra :)

dunque, da un po' di tempo lo spazio aruba funziona maluccio riguardo all' invio di email ( un giorno va, due no e così via ... ) per cui chi ha voluto iscriversi o ha ricevuto molto in ritardo l'attivazione dell' account o non l'ha ricavuta affatto. Non posso far altro che lamentarmi con aruba e chiedere scusa a chi non si è potuto iscrivere, come ad esempio bitto, per questa disfunzione ( nonchè controllare regolarmente le tabelle degli utenti temporanei :-X )
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Se con "da un pò" intendi "da quando esiste" allora si .. è un pò che non funziona bene.
Non c'è un modo per aggirare la funzione del re-mailer?
Alla fine non mettiamo a disposizione piani per la costruzione della bomba atomica ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

no, non c'è modo, in quanto non è previsto un invio tramite SMTP ( come invece è sul forum )

cristo ho 4 utenti in attesa ! forse non riceveranno mai l'attivazione ...
che figure di cacca, gli vanga un canchero ad aruba ...

edit: non mi vanno pure gli indirizzi mail del dominio, ma come fanno ad andare avanti così ?
Ultima modifica di Anonymous il 01/09/2004, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non so come funzioni la politica dei sistemi all'interno di Aruba (ammesso che ne abbiano una). Se funzionasse in maniera intelligente in base ad un monitoring del traffico verrebbe dato più risalto ai siti con maggior traffico rispetto a quelli che ne hanno meno (ad esempio amatoriali, di cui aruba è piena costando pressochè nulla). Questo da una parte spiegherebbe perchè le mie mail hanno pochi disservizi (diciamo un down di 15-20 minuti a settimana .. meglio proprio non riescono a fare) .. però è fanta sistemistica ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Rispondi