Una maglietta...

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Neuz

Poche sere fa ho visto aggirarsi di fronte ai Templari un ragazzo con magliettina rosa che sulla schiena riportava questa scritta:
BRAZO DE LA MUERTE.

Vorrei quindi sapere...sono moralista/idiota e quant'altro solo io perchè sono rimasta a bocca aperta? Normale avere una reazione e magari nemmeno troppo positiva di fronte ad un'apparente innocua maglietta?
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

ma no... significava solo che nel braccio aveva una putenza capace di uccidere ... comunque ero io
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

non indossavi una camicia quella sera ???
al massimo sottolineo che ferro indossava una pregiata maglia numero 9 Aristoteles Longobarda Pasta Mosciarelli.

Per la legge del contrappasso chi segue una moda di questo genere dovrebbe essere condannato ad essere ignorato da tutte le fighe che vorrebbe colpire con la maglietta stupefacente.
comunque non mi stupisco più di niente, o almeno non di quanto possano essere stupide e facilone le persone ( si in casi come questo si tratta di faciloneria, superficialità: se andasse di moda girare con maglie "lo prendo nel deretano", ci sarebbe chi compra anche quelle ), che ad esempio inscenano una finta rissa tutti i weekend di fronte ai templari.
molo

Beh, io non sopporto quelli con la maglietta con scritto figlio di putt@n@...
Credo non abbia molto senso, volgarità della cosa a parte...
Ma si sa, la moda è moda...
C'è chi si adegua e chi no.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ma io credo siano magliette della serie "Onesty" ..

e la mia maglietta è del "Pastificio" Mosciarelli che sia chiaro ..

e le finte risse fanno di parte di queste nuove generazioni ribelli e disilluse .. mica come voi frikkettoni tutti capelli lunghi, amore per la terra e piedi sporchi ..
il Vietnam vi ci voleva ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

lo so che è un brutto periodo, ma puoi fare di meglio a livello di battute :-\
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Era una citazione ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

anche la mia ovviamente
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

si ma che topic palloso ma per fortuna che ci siete voi con un po' di battute che lo mandate avanti
si ok di tamarri ce ne sono in giro con magliette assurde ma per fortuna che ce nè e lasciamoli liberi di vestirsi e di piacchiarsi

diciamole ste cose
per fortuna che ci sono in giro tamarri e gente stupida che si veste in modo stupido
se no poi ci sentiremmo inutili tutti quanti




tra l'altro questo topic sta mettendo in ombra un topic molto più importante sul campionato (che parte sabato!) sempre qua in sondaggi di opinioni ... no ok è giusto chissenefrega del calcio che sta già ovunque .. parliamo di magliette ...

e allora sapete cosa vi dico ... ho un sogno da un anno a questa parte .. mi voglio fare una maglietta con su scritto VERSTANDIGUNSCHWERIGKEIT ... che è molto più intelligente di tutto il resto
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Le magliette della serie "Honesty" dovrebbero essere quelle con scritto "Traficante", "Cocaina", e robe così?
Se sono quelle, credo che i possessori vadano tutti mandati a fare esperienza dei rispettivi bracci della morte, o che si trovino in casa una bella valigia di coca con sotto casa Escobar che gli suona...
Altra maglietta degna di ritrovarsi inzuppata del sangue del proprietario è quella "Never Mind The Fashion Punk", con grafica che ricorda quella del celeberrimo album dei Sex Pistos, e A cerchiata giallo Stabilo Boss... Che fastidio...
Una marca che invece, nonostante sia fastidiosamente modaiola, non mi dispiace più di tanto (come idea di fondo) è la marca "I Am Not A Football Player". Secondo me, ha tutte le carte in regola per diventare la nuova "Guru" o la nuova "Sweet Years", con il vantaggio di non essere così palesemente merdosa.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Neuz

Oh il mio voleva giusto essere un sondaggio. (E il mio primo thread tra l'altro) Volevo solo sapere se ero un'aliena io a pensarla in un certo modo. Eddiograzie, no. Ora lo so, grazie. ;)
Berta non scassare...su, avanti, adesso la piazza è tutta tua e al tuo campionato...chi ti dice niente?!?
Ma poi che discorso è? Di calcio parli sempre, apriti un forum che parli unicamente di calcio e fai prima...se si può parlare solo di quello!
Buon divertimento! :-X
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Le magliette "honesty" sono quelle con scritto "Fumo?" davanti e "Sono pulito!" dietro per snellire le perquisizioni corporali ..

E comunque sarebbe interessante svincolarsi dall'equazione "modaiolo=m.rd@" che solo un fascista concettuale come McA può sostenere ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

.ferro, sai che ti rispetto e che quindi la tua definizione "fascista concettuale" la vedo in modo di fatto positivo.
Comunque, volevo precisare che quando utilizzo il termine "modaiolo" mi riferisco in modo spregiativo a cose che vanno di moda.
Ci sono anche cosa che vanno di moda ma che non sono m.rd@. Ad esempio, l'attuale tendenza nipponica/samuraiosa/ninjettara è sicuramente qualcosa di moda, ma ciò non toglie che Kill Bill sia un capolavoro o che le 5,6,7,8's siano delle dee.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

eh lo so Neuz ho un fare un po' Berta-centrico ...
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Neuz

Ecchecazzo me ne ero accorta benissimo! :-[
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Secondo me Berta è Dio. Non ho detto "un dio", ho detto "Dio".

Comunque, tanto per parlare di vaccate inutili, con il ricominciare della scuola, sono ricominciati gli scontri armati (tipo autonomi contro fasci e sbirri Bologna '77) tra professori veteromotherfucker e lolite.
I professori veteromotherfucker dicono che le troiette hanno i pantaloni a vita troppo bassa, le magliette troppo corte, i piercing troppo in vista, anzi troppi piercing, anzi sono troppo poco vestite.
Le lolite si difendono accusando i professori veteromotherfucker di moralismo, inoltre dicono: "L'importante è studiare, che male c'è ad essere trendy?" [fondamentale è immaginare la frase detta da tredicenne con tono smorfioso].

Che mondo meraviglioso, questo che ci è toccato.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

purtroppo a rimini le magliette da voi sopra citate sono andate a ruba tra i vari turistelli e ragazzini sbandati...l'ultima uscita è la scritta "Pacciani" sulla schiena...
il problema è che i commercianti hanno fatti i soldi con queste stupidate e hanno incrementato l'ignoranza della gente che si compra le magliette senza sapere nemmeno che cosa significa la scritta che indossano.
credevo che a cremona non arrivassero queste cose.....
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
cudiel

Io ho visto una "Carcere de maxima securidad" che dovrebbe fare il paio con "Brazo de la muerte".
Ritengo che il proprietario in un carcere di massima sicurezza non avrebbe resistito una notte, ma tanto era su un Eurostar direzione Milano dove avrebbe partecipato ad una trasmissione di Canale 5 (o forse era quello il carcere a cui faceva riferimento la maglietta).
Lo so perchè lo urlava al telefono, preoccupandosi che lo sentissero tutti
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

La madre degli scemi è sempre incinta, recita un famoso detto.
E questo non vuole essere un giudizio su chi indossa questa o quella maglietta, onestamente neanche su chi la produce.
Entrambi hanno i loro motivi e probabilmente sono pure contenti delle scelte fatte.
Mi fanno solo ridere affermazioni tipo "non pensavo che a Cremona si arrivasse a questo livello", perchè a tutti è arcinoto che Cremona è la patria della sobrietà e delle disquisizioni filosofiche, magistralmente azzeccata in decine di chilometri di campi ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

vorrei che quello che appena scritto ferro fosse urlato da enormi altoparlanti in tutta cremona
cremona sta andando verso il berlusconismo
(vorrei aggiungere che anche bologna e i giovani di bologna sono tutti dei piccoli briatore)
è il male del nostro tempo
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Bloccato