Qualcuno mi aiuti...

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
Bloccato
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

sto impazzendo: da due giorni non riesco più ad entrare nella mia posta elettronica!!
c@xxo....pensavo fosse un problema di hotmail temporaneo ma poi ho provato con la mail del mio ragazzo e riesco ad aprirla; ma quando metto il mio nome e la mia password non viene fuori niente!!!
come faccio a contattare qualcuno che mi risolva questo problema???
c'è una zona del sito di hotmail dove puoi chiedere info sui problemi tecnici, ma alla fine ti dicono che ti risponderanno via mail...grazie!!!!
aiutatemi vi prego...il mondo ce l'ha con me!!!
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Prof._Anteguerra

prova a chiamare il vaticano.
cudiel

aspetta un po', fai un giro e la prossima volta che ti colleghi fai finta di niente e inserisci username e password CON CALMA. ;)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

hot mail ha l'abitudine che se per un mese non controlli la posta loro ti tolgono lo username

spero questo non sia il tuo caso
anche perchè meriterebbe una adeguata vendetta
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

quest'estate non ho fatto il login per un mese ed effettivamente la mia mail c'era ancora....ma vuota!!!!gentilmente ti cancellano tutte le lettere, che per anni hai tenuto da parte, per far arrivare tutta quella m.rd@ di junk mail..

comunque alla fine, sono riuscita ad entrare due giorni fa,ho fatto come ha detto cudiel, senza pensarci troppo e molto tranquillamente....e rieccomi la mia amata posta personale!!!
però sono proprio stronzi quelli di hotmail....purtroppo se lo possono permettere!!!

ragazzi torno....un tre giorni al volo, da sabato 25 a lunedi.....ci vediamo???
Ultima modifica di Maggie il 22/09/2004, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

scusa rebe
so quanto sia in effetti complicato cambiare mail
ma credo sia il caso di cambiare provider
puniscili
con libero se non devi scaricarti la posta sul pc ma la tieni solo online si sta bene (certo se la devi scaricare sul tuo pc poi iniziano i trucchetti di libero che cerca di incularti)
anche con tiscali mi pare si stia bene

fatti consigliare da qualcuno tipo cudiel
o usa la tua mail rebecca@cremonapalloza.org (esiste?)

son dei bastardi ... cambia ...
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Bloccato