Ho inserito un quiz

Ti piace Cremonapalloza ? Non ti piace ? Qualsiasi cosa vorresti che offrisse in più o in meno, SCRIVILA QUI!
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

solo 6 in pulp fiction,ma credevo di saperlo a memoria.... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
sapete una cosa: non ho mai visto "il buono,il brutto,il cattivo"....rimedierò!!!
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ho fatto 12 .. a mia discolpa vorrei dire che ho dimenticato di rispondere ad una domanda che era quella sul chopper e quindi essa è risultata errata .. cmq ho toppato domande imperdonabili tipo la sequenza di eventi ..
Test decisamente complesso, il film io l'avrò visto almeno una decina di volte ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

io ho fatto 16 su 16
cudiel

Ma tu sei la Leggenda, la Supremazia e la Potenza!
O Grande Difensore Dell'Universo perdona se ho avuto l'ardire di rivolgermi a te.

;)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

A volte mi chiedo se esiste lo humor sullo humor .. oppure se non è nemmeno compreso il primo livello ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

Forse faresti meglio a chiederti se il problema non sia in quello che parla ma in quello che ascolta...
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

prima mi stavi più simpatico
il nuovo avatar ti ha reso più cinico
hai perso empatia

sarà perchè sei ricoperto da una corazza metallica
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Prof._Anteguerra

eh ma è un periodo di transizione...
è come se avessi bisogno di essere bagolo per un po' (voltron è uno dei ricordi più lontani che ho) per tornare ad essere normosviluppato (prof. anteguerra)..

diciamo che il prof è in vacanza...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Prof._Anteguerra ha scritto: 24/09/2004, 14:24io ho fatto 16 su 16
Finché il Prof. Anteguerra scriverà post divertenti (nonché meta-post meta-divertenti) come questo, io credo che vada bene così.
Mi rebecchizzo e inserisco un chilo e mezzo di faccine uguali...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Si ma pensavo che almeno tu lo capissi il senso di quello che scrivo ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Il mio commento sul post del Prof. Anteguerra era solo sul post... E la volontà di scrivere ciò che ho scritto è nata nel momento in cui ho letto il post del Prof. Anteguerra, prima ancora di leggere il tuo.
Fai gli auguri da parte mia alla tua coinquilina, .ferro.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

McA, il post era rivolto al Prof. Anteguerra, non a te .. e dato che ieri sera la mia coinquilina ha fatto una festina e oggi se n'è scesa a Cremona lasciando la casa come un campo di profughi ceceni l'unica cosa che farò al suo rientro sarà batterla con un grosso bastone ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

.ferro ha scritto: 26/09/2004, 20:18l'unica cosa che farò al suo rientro sarà batterla con un grosso bastone ..
autocelebrazione ?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Allora è proprio vero che la malizia sta negli occhi di chi guarda ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

vedi che avevo ragione?

allora: io ho fatto un altro quiz su pulp fiction...andate e fatelo.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

uffa che palle sti quiz
faccio dei punteggi di m.rd@
mi state sulle palle voi e i vostri quiz di m.rd@
fatene uno facilissimo che ho bisogno di incrementare la mia autostima
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Prof._Anteguerra

oppure ti togli quel cappellino di m.rd@, te lo infili su per il più sacro dei tuoi buchi e poi lo fai tu, un quiz.

però quasi tutti (tranne McA che ha fatto 100% e ferro che per non so quale orgoglio ha fatto 0%) si sono fatti inculare dalla domanda sull'ordine delle cose nel film...ah ah ah ah

vi ho in mio potere.
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

se ne potrebbe fare uno su The Ring (versione americana, giapponese o entrambe).
ok ora posso andare tranquillamente a nascondermi in una fogna......
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

e chi l'ha visto the ring?
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Prof._Anteguerra

io l'ho visto.
Rispondi