Battute della madonna

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

[Nessuno spara al primo boccale di birra, colpendolo al volo]
Squirrel: «Fortuna fottuta!».
[Nessuno spara al secondo boccale di birra, più piccolo, colpendolo al volo]
Squirrel: «Fortuna maiala!».
[Nessuno spara al terzo bicchiere di birra, sempre più piccolo, colpendolo al volo]
Squirrel: «Fortuna m erda!».
[Nessuno spara al quarto bicchiere, da grappa, piccolissimo, colpendolo al volo]
Squirrel: «Fortuna...».
Porteley: «...Che non ce l'aveva con te!».

Il mio nome è Nessuno (scena)

Tra l'altro, Il mio nome è Nessuno è il primo film che ho visto nel 2005... A seguire ho guardato Incontri ravvicinati del terzo tipo... Stamattina ho aperto un foglio Excel... Ebbene, comunico che a partire da ieri, 01/01/2005, catalogherò tutti i film che vedrò mai nella mia vita, specificando se li ho visti o rivisti, e se li ho visti in TV, in VHS, in DVD o al cinema... Del resto, bisogna fare dei propositi per il nuovo anno, no? Beh, eccomi.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Il mio ideale di rapporto amoroso.

Ian Solo: «Ti piaccio perché sono una canaglia. Non ci sono canaglie nella tua vita».
Leila: «A me piacciono gli uomini perbene».
Ian Solo: «Io sono perbene».
Leila: «No, non lo sei».
[bacio]

Nonché, la leggenda.

Leila: «Ti amo, Ian».
Ian Solo: «Lo so».

L'Impero colpisce ancora
Ultima modifica di McA il 30/08/2009, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Eddie: OK, tirate fuori un po’ di grana per la signorina …… (verso Mr Pink) andiamo tira fuori un verdone.
Mr Pink: ah ah, non do mance..
Eddie: non dai mance?
Mr Pink: no, non ci credo.
Eddie: non credi alle mance?
Mr Blue: sai quanto guadagna una cameriera? Un c@xxo di niente!
Mr Pink: ma non mi dire… e allora perché non se ne va?
Eddie: neanche un ebreo avrebbe il coraggio di dire una cosa del genere! Fammi capire: allora tu non dai mai la mancia?
Mr Pink: no, perché è la società che mi dice di farlo, cioè la mancia la lascio solo se proprio se la meritano, se si impegnano proprio al massimo allora lascio un piccolo extra, ma darlo così solo perché so deve è una stronzata… voglio dire:non fanno altro che il loro lavoro.
Mr Blue: sì, ma questa è stata gentile.
Mr Pink: d'accordo, ma che ha fatto di speciale?
Mr Blue: e che doveva fare, succhiarti l'uccello sotto il tavolo?!
risate
Eddie: io le darei più del 12%
Mr Pink: insomma, ho ordinato il caffè, giusto? Siamo qui da un sacco di tempo e mi ha riempito la tazza solo 3 volte. Io voglio che me la riempiano almeno 6 volte!
Mr Blonde: 6 volte eh? E se avesse altri cazzi per la testa?
Mr Pink: una cameriera non dovrebbe avere altri cazzi per la testa!
Eddie: Scusa tanto Mr Pink ma l'ultima cose di cui hai bisogno ora è un altro caffè.
Mr Pink: senti, dio, questa ragazze mica se la passano male! prendono il minimo sindacale, anch'io una volta ho lavorato al minimo sindacale ma non ero tra i fortunati che la società ritiene degni di mancia.
Mr Blue: te ne freghi che contino sulle mance per vivere!
Mr Pink: sai cos'è questo? (sfrega indice e pollice) E' il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere.
Mr White: tu non sai nemmeno di cosa stai parlando. si fanno un çul° come una casa, è un mestiere duro il loro.
Mr Pink: lo è anche lavorare da Mc Donald's ma lì non lasci la mancia vero? E perché non servono anche loro da mangiare? ma la società dice: a questi devi lasciare la mancia, e a questi niente mancia. Puttanate!
Mr White: fare la cameriera è il mestiere più diffuso tra le ragazze che non hanno un titolo di studio in questo paese; è il lavoro che praticamente ogni donna può fare e camparci anche. E questo solo per via delle mance!
Mr Pink: e che se ne fotte!
Mr Blonde: che stronzo.
Mr Pink: voglio dire: mi dispiace che il governo tassi le mance, è una puttanata, ma non è colpa mia. Lo so che le cameriere appartengono ad una di quelle categorie che lo prendono sempre in çul° dal governo e se ci fosse una petizione contro la tassazione delle mance io la firmerei, se si dovesse votare io voterei, ma non voglio seguire la corrente. In quanto alla stronzata delle ragazze che non hanno titoli di studio, che imparino a battere a macchina perché se si aspettano che paghi io l'affitto per loro, stanno fresche!!
Mr Orange: mi ha convinto, mi riprendo il mio dollaro.
Eddie: ehi, lascia lì i soldi.
arriva Joe
Joe: Signori la ricreazione è finita …. un momento, chi non ha messo il suo dollaro?
Mr Orange: Mr Pink.
Joe: Mr Pink? Come mai?
Mr Orange: non lascia mance.
Joe: non lascia mance? … che vuol dire non lasci mance?
Mr Orange: non ci crede.
Joe: Sta zitto! Come sarebbe a dire che non ci credi? Avanti tira fuori un dollaro pidocchioso di m.rd@! te l'ho pagata io la colazione.
Mr Pink: d'accordo, solo perché hai pagato tu il pranzo ma normalmente non lo farei.
Joe: me ne sbatto di quello che faresti normalmente, adesso sganci il dollaro come tutti gli altri.

Le iene
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Neuz

"L'amore è una scureggia nel cuore"

Santa Maradona
Prof._Anteguerra

White Lightning: "Io ne ho uccisi di più."
Black Hammer: "Ma i miei sono più morti."

Major League - La rivincita
Prof._Anteguerra

"Non c'è nulla di più ridicolo di un uomo che rincorre il proprio cappello."

Crocevia della morte
__________________________

"Ciao Jack, come stanno tua moglie e i miei figli?"

Major League - La squadra più scassata della lega
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 18/01/2005, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ti dispiace se do il tuo nome a mio figlio? "Pezzo di m.rd@", mi piace molto.

Top Secret!
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Non abbiamo perso in Vietnam! ...Abbiamo pareggiato"

Un pesce di nome Wanda
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Joe, se vai un po' più veloce, torniamo indietro nel tempo!"

L'ultimo boy scout
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"L'unica ragione per cui vuoi smettere con le droghe è perchè ormai te le sei fatte tutte! La prossima generazione di tossici snifferà le tue ceneri e andrà in orbita c@xxo!"

Human Traffic
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Suvvia, signore, preferisco di gran lunga aver fama di cornuto che di imbecille!"

Barry Lyndon
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Si deve essere se stessi, fare le proprie scelte morali... anche quando richiedono vero coraggio. Altrimenti si e' come robot, o lucertole".

Zelig
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

Un ufficiale nazista salva Chaplin-ebreo dall'impiccagione riconoscendo in lui l'uomo che lo aveva salvato in guerra

Ufficiale: ma io pensavo che voi foste ariano...
Chaplin-ebreo: beh .. sono vegetariano ...

Il grande dittatore
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Dove sei stato ieri sera?"
"È passato tanto tempo, non me ne ricordo."
"Ci vedremo questa sera?"
"Non faccio mai piani così in anticipo."

Casablanca
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Dice che la malinconia non è altro che una forte presenza nel cervello di un neurotrasmettitore che si chiama serotonina. E succede che si ciondola come foglie morte e un pò ci si affeziona a questo strazio e non si vorrebbe guarire più."

Ovosodo
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Che avete da guardare? Siete solo una manica di c°§li°ni. Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me. Vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del c@xxo e dire "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie.

Scarface
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Ho appena compiuto 40 anni .. non voglio arrivare a 50 e scoprire che ho misurato la mia vita a cucchiaini da caffè .."

Celebrity
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Ranca

"Solo un cane rabbioso può aver sparato in testa a una ragazza così carina... Guardala, capelli color grano, occhi grandi... Un angioletto imbrattato di sangue."

[sputo]

"Figlio numero uno..."
"Si?"
"Questa pertica succhiac@xxi è ancora viva."

Kill Bill Volume 1
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Noi non ci battiamo per i soldi, noi ci battiamo contro il sistema! Quel sistema che uccide lo spirito dell'uomo. Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo".

Point Break - Punto di rottura

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Titta Di Girolamo: «Sedermi a questo bancone è forse la cosa più pericolosa che abbia fatto in tutta la mia vita».

Le conseguenze dell'amore (qui la mia recensione)
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi