O.R.C.A.L.O.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

Dexter ha scritto: 26/08/2006, 14:18lascia perdere mia madre o ti taglio la gola
eeehmmm.... mi sa ke avremo qualche problemino interno da sistemare......
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
mostrillo

anni fa ho avuto a che fare con un autosburla... io e altre 4-5 ragazze...

se non erro ci si storse una ruota dopo pochi metri... come costruttrici eravamo delle frane... come guidatrici poi... :-X
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

io voglio giocare... non in squadra con mostrillo, accetto di essere con donne, solo se brave a guidare ;)
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

il belloso ha scritto: 26/08/2006, 18:42accetto di essere con donne, solo se brave a guidare ;)
... secondo me anche le tette potrebbero essere un parametro, tipo
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
redkilla

jack malandra ha scritto: 26/08/2006, 14:16io jack medesimo, e inserisco pure redkilla anke se non gli ho kiesto un cazz0 ki se ne frega, ci arruoliamo con dexter
mi sono assentato per qualche giorno dal forum e subito idee superbe come questa!!!
figataaaaa
figataaaaaa
ho già gli schemi e la saldatrice in mano!!
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

killah, bisogna progettare seriamente
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

io voglio Gio Vox

punto

gareggeremo con la Original Gio Vox™ come divisa: maglia banca, pantaloncini blu e sandali
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

noto con piacere che c'è voglia di autosburla.
quindi chiederei al signor dexter, data l'esperienza famigliare, di farsi dare qualche consiglio sul percorso utilizzabile. immagino ci vogliano dei permessi, anche.

per quanto riguarda i partecipanti, io credo che l'ideale sia fare dei team da 3/6 persone, visto e considerato che l'autosburla la si guida in 3. magari si fa una gara con due manches, in modo tale che si cambia una volta l'equipaggio dello stesso team.

attendo impaziente i consigli di dexter per aprire ufficialmente le iscrizioni dei team.
e mica dei paccari chiacchieroni che dicono "io! io! io!" e poi non combinano en c@xxo.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

viciousburger ha scritto: 29/08/2006, 9:58e mica dei paccari chiacchieroni che dicono "io! io! io!" e poi non combinano en c@xxo.
appunto autoescluditi bigotte!

p.s. ti amo forte e duro
Ultima modifica di joaopinta il 29/08/2006, 10:58, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

appena mio padre torna dal mese e 1\2 di vacanza (domani) chiedo informazioni...
per i permessi (se non dovessimo ottenerli) ho pensato a 2 opzioni:
1 si può organizzare la prima autosburla rally della storia su stradine di campagna
2 nella mia via a una certa ora non passa nessuno..il pacco è che sono 1,5 km tutto rettilineo con 3 curve a gomito
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

ti seguiremo in capo al mondo... alè! (sempre alè)
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

l'autosburla rally sarebbe una figata.
un po' più impegnativa la costruzione dei mezzi per via degli ammortizzatori più seri che dovrebbero avere, ma c'è tempo.
anche se bisognerebbe trovare dei begli sterrati che abbiano anche discese.
ma non credo che sia un problema, siamo pieni di campagna.
oddddiiiiiiio l'autosburla!
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

io l'ho fatta alla polveriera
un macello
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

io voglio costriurla ma sono negata!!  :-\
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
mostrillo

tu devi essere in coppia con me
la nostra autosburla sarà fuxia e sberluccicosa

avrei anche una terza donnina adatta...  ::)
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

rosa shokking! ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
mostrillo

esatto  :)
una sorta di auto di barbie ma più kitsch
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

l'auto della barbie nn aveva brillantini colorati sparsi per tutta l'auto e nn aveva il volante peloso color rosa!! ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
mostrillo

boh ma la nostra li deve avere
dovrebbe anche sapere di fragola, ma non saprei come fare (moh ci penso) e lasciar andare bolle di sapone


mi chiedo solo: è possibile sburlare l'auto con i tacchi a spillo rosa shocking?
Rispondi