Piccole soddisfazioni personali...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

mostrillo

vedere le donzelle appena uscite dalla spiaggia gettarsi a pesce sul mio banchetto, provare tutto e farmi fare l'incasso di tutta la sera di ferragosto in appena 2 ore...
vedere per il paese le mie piccole creazioni muoversi senza di me...
essere contenta e appagata da questa esperienza, stanca morta e allo stesso tempo carica e pronta per ripartire con una nuova piccola sfida (anche se la panda, mia fedele compagna, ieri sera, ultima, ha dato forfait...)

...sono felice!
Ultima modifica di mostrillo il 21/08/2006, 11:33, modificato 1 volta in totale.
Prezza

piccola soddisfazione personale 3: essere chiamati dalla Opel e sentirsi dire che fra 2/3 giorni il problema alla macchina verrà risolto...
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

....capire di poter fare ESATTAMENTE quello che vuoi e avere accanto chi ti sprona a farlo....
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Essere derubato di 900 euro al bancomat e pensare successivamente che quei soldi non ti servivano veramente ed ora sicuramente una persona bisognosa li starà utilizzando.
Ultima modifica di Anonymous il 22/08/2006, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Prezza

finire la scorte di campari da quinto... grassie a tutti i partecipanti...  (0)
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

arrivare alla fine della seconda serie di lost.. ::)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

portare quintali di ferro e di rame da isacco e farmi su 340 euriiiiiiiii
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

sentirsi dire per ben 2 volte che sono in una posizione invidiabile....  ::)
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

vedere la propria zietta con la nuova acconciatura e sorprendersi a dire "però!ke fiketta!
(take notes dexter!!)
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
mostrillo

rimanere irrimediabilmente sorpresi dall'imprevedibilità degli eventi...  ::)
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Anal penetration?
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Prezza

sentirsi dire dall'enologo: ti muovi bene in cantina, bravo, sai sempre cosa fare

vabbé è un mio amico... ma è pur sempre una soddisfazione :-X
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Prezza ha scritto: 31/08/2006, 22:16vabbé è un mio amico... ma è pur sempre una soddisfazione :-X
Oppure è qualcosa di più di un amico >:D
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
mostrillo

grazie a quelle stordite delle mie amiche aver aggiunto alla mia vasta collezione di biancheria intima un completino decisamente particolare!  ;D
Avatar utente
illinois
Pratico
Pratico
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/02/2003, 2:18
Contatta:

essermi alzato per 2 giorni di seguito prima della sveglia [saranno le persiane aperte che fanno entrare il sole... ] comunque è bello... e da qualche giorno mi sento tornato al liceo.
McA, un cerino all'orizzonte...
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

vedere qualcuno adoperarsi per vedere un tuo sorriso..
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Prezza

vedere 200 ettolitri di "succo d'uva" trasformarsi in vino...
mostrillo

Andare all’ikea, prendere 3 mobili (27+27+32 kg), riuscire a caricarli e scaricarli da sola (tranne che per una micro-mano datami nel parcheggio dell’ikea), portarli, io, da sola, in casa.
Interrompere il discorso mobili e correre dal prof a cui è collassata l’auto, passare al setaccio tutti i miei amici e trovare quello che mi presta i cavi e resuscitare la panda (grazie a un ometto di passaggio però, perchè io non sapevo dove mettere le mani e il prof stava facendo fare i fuochi d’artificio alla mia batteria), scortare il prof a casa e poi tornare a casa e montare da sola una dei 3 mobili (e non sono venute sculture di picasso)
Sono quasi un uomo (senza peli però!!!) :)

Peccato che però sia collassata sul letto alle 8,45 e mi sia svegliata mezz’ora fa... con un mal di schiena boia



[edit] ore 9,50: montato anche il secondo :) [/edit]
[edit] ore 11,20: montato anche il terzo e ultimo :) [/edit]
Ultima modifica di mostrillo il 03/09/2006, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Riuscire sempre a risolvere "il calcolo enigmatico" della Settimana enigmistica in meno di venti minuti. :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

sono arrivata sana e salva a casa...e ho guidato io anche se non volevate :D
grazie a tutti quelli che hanno presenziato,
grazie in particolare a tyler e nik per la music :-*
.LonDoN CaLliNg.
Rispondi