Battute della madonna

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Marty McFly: «Hey, tu, porco, levale le mani di dosso!».

Ritorno al futuro
Ultima modifica di McA il 30/08/2009, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

non sono qui per salvare Rambo da voi
sono qui per salvare voi da lui

Rambo




ho appena visto la pubblicità
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

«Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui, ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete».

Per un pugno di dollari
Ultima modifica di McA il 30/08/2009, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Ecco, possiamo darvi sangue e amore senza retorica, oppure sangue e retorica senza amore, o ancora tutte le tre cose insieme, o consecutivamente. Ma non possiamo darvi amore e retorica senza sangue, il sangue è indispensabile, è tutto sangue: ecco il trucco."

Rosencrantz e Guildenstern sono morti
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ultimamente .ferro sta inserendo un sacco di battute... Ciò mi fa pensare che stia guardando un sacco di film... Tra cui questo Rosencrantz e Guildenstern sono morti che devo ammettere di non conoscere... Ma il fatto che stia guardando un sacco di film mi fa pensare che forse .ferro non sta lavorando più come un tempo...
Allora, .ferro? Che mi dici?

«Cosa faccio? Sto parlando al telefono da solo».
«Questa non l'ho capita».
«Perché c'è un uomo morto dall'altra parte di questa linea del c azzo».

Heat - La sfida
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Sì McA hai ragione sto preparando due esami quindi non sto facendo un c@xxo..

"Ha il resto di cento dollari?"
"Certo, signore"
"Allora non ha bisogno dei 10 cents che volevo darle"

La guerra lampo
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

No ma continua pure a postare battute già segnalate da me...
E poi quella è da Una notte all'opera, non da La guerra lampo.
__________________________

Elia (dopo aver parlato ai corvi): "Bisogna parlarci con le bestie, non sono mica uomini. Ricordatelo."

Lisa: "Mi chiamo Lisa"
Elia: "Beh, non è colpa sua"

Lisa: "A me piacciono molto i gialli e a te?"
Elia: "Io non ho pregiudizi razziali"

Il bisbetico domato

(Si lo so, sarà un film del c@xxo ma le battute sono fantastiche)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Prof._Anteguerra ha scritto: 17/02/2005, 12:42E poi quella è da Una notte all'opera, non da La guerra lampo.
O meglio, quella è da Una notte all'opera, non da La guerra lampo dei fratelli Marx.

Dott. Guido Tersilli [visitando un paziente, tuffa lo sguardo nel décolleté della moglie del paziente]
Paziente: «Coprete».
Moglie del paziente: «Pensa a guarì».

Il medico della mutua

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prof._Anteguerra

McA ha scritto: 17/02/2005, 19:13O meglio, quella è da Una notte all'opera, non da La guerra lampo dei fratelli Marx.
Si lo so ma non ha senso...
Io chiamerò sempre Monty Python's Meaning Of Life semplicemente Il senso della vita e mai Monty Python - Il senso della vita.
Come dire: Bram Stoker - Dracula. No, fi§@, o Dracula o lo fai bene: Dracula di Bram Stoker. Oppure non traduci il titolo e lasci Bram Stoker's Dracula.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 17/02/2005, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

In questo scambio di battute tra McA e il Prof c'è proprio tutto il senso della vita.... :P
Vi adoro.... ;D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Vorrei che si sapesse che non ho rimosso/corretto il messaggio perchè ero sicuro che ne sarebbe uscita un'eiaculazione di spocchia da cinefili frustrati della domenica.
Bada ben: con questo non sto negando di aver fatto l'errore, l'ho fatto ma in fondo non mi turba.

"Aveva ragione lo zio... l'hashish fa male al cervello!"

Paz!
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

Federico: "Io stavo male. Stavo bene quando stavo male! Tu mi hai fatto stare bene? E io adesso sto male! Perché?"

Turné
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Hicks: «Ehi, Vasquez, ti hanno mai preso per un uomo?».
Vasquez: «No. E a te?».

Aliens - Scontro finale

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

"Spogliati, stronzetto, prima che ti faccia un altro buco nel çul°."

Una poltrona per due
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Ranca

"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del c@xxo, scegliete lavatrice, macchine, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del c@xxo, scegliete il fai-da-te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro, scegliete la vita.
Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro.
Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?"

Trainspotting

Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

- Mamma, ricordi se da piccola volevo diventare un medico? Mi hai mai vista, chessò, ad auscultare il cuore delle bambole?
- Oh gioia... dovresti chiederlo alla tata...
- Hai mai raggiunto quel punto della vita dove ti senti smarrita e fuori dal contesto?
- Cerchi forse di dirmi che sei lesbica?

Scrubs - stagione 1 - puntata 19
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ash: «Dammi un po' di zucchero, baby».
---
Ash: «Basta così, strega. Vattene».
---
Sheila: «Ma... Tutto quello che c'è stato fra noi? Tutte quelle... Quelle parole dolci che mi hai detto nell'intimità?».
Ash: «Ah, basta... Erano solo discorsi da letto, come li chiamiamo noi, baby!».
---
Mago: «Quando hai preso il Necronomicon dalla sua nicchia, hai detto la formula?».
Ash: «Sì... Più o meno...».
Mago: «Ma la formula l'hai detta bene?».
Ash: «Forse non ho ripetuto ogni singola sillaba, questo sì, ma grosso modo ho detto tutto, sì!».

L'armata delle tenebre
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prof._Anteguerra

Piccola curiosità legata al film L'armata delle tenebre: nella colonna sonora di Joseph LoDuca (se si eccettua "March Of The Dead" che invece è di Danny "Ho fatto le colonne sonore di praticamente tutti i film di Tim Burton" Elfman) c'è un pezzo che ricorda vagamente una musica da western anni '50...ebbene, questo pezzo si chiama "Bone'anza"...solo quelli che come me hanno la colonna sonora, o quelli che sono andati a vedere i titoli su AllMusic lo sanno...la genialità è ancora più geniale se è di nicchia.

(J.D. si ferma con la macchina e va a fare pipì dietro un cespuglio. Scopre di essere davanti alla casa dell'inserviente e casualmente dalla finestra del bagno vede l'inserviente che fa la doccia)
Il giorno dopo:
J.D. "Andrò subito al punto: ho visto il tuo pene e ho notato un possibile melanoma che sarebbe meglio facessi controllare"
Inserviente: "E quando hai visto il mio pene?"
J.D. "Ieri sera, quando facevi la doccia"
Inserviente: "E tu dov'eri?"
J.D. "Nascosto fra i cespugli. E' stata solo una coincidenza. Voglio dire: se avessi guardato fuori dalla finestra avresti visto il mio pene!"
Inserviente (incazzato): "Cosa? Perché?"
J.D. "Perché lo tenevo in mano mentre guardavo il tuo"

Scrubs - Stagione 2 - Puntata 44
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Dr. Bob Kelso : "Avrei bisogno della tua opinione.."
Dr. Perry Cox : "Si, con quei pantaloni sembra che tu soffra di meteorismo.."
Dr. Bob Kelso : "Perry .. ti dirò quello che dissi a un comico che vidi in un locale di spogliarelli "

Scrubs - Stagione 3 - Puntata 20
Ultima modifica di .ferro il 06/03/2005, 14:11, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

Lefty: Comunque, anche se hai una famiglia
se questa è la tua famiglia
è questa la tua famiglia

Donnie Brasco
Rispondi