Diuncertolivello

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
mostrillo

fatto
anche se non so se ho contattato sto moo o un altro...era l'unico con la m nel cognome...

cmq come sempre ho scritto diuncertocervello e non diuncertolivello :-[ . non ce la posso fare. sbaglio ogni benedetta volta. per questo mio lapsus cronico credo sarò bannata a vita da tutto ciò che viene organizzato da diuncertolivello  T-T
Ultima modifica di mostrillo il 06/09/2006, 16:05, modificato 1 volta in totale.
mostrillo

niente da fare. ho tritato i c°§li°ni a moo ma nunsepoffà

...temo sia per avervi chiamato diuncertocervello ;D
Ultima modifica di mostrillo il 07/09/2006, 11:38, modificato 1 volta in totale.
diuncertolivello
Novizio
Novizio
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/07/2006, 20:50

la vera verità è che le isrizioni si chiudevano il 26 agosto!!!
mostrillo

ma lo soooooooooooooo  ;D
stavo scherzando, no?

sono io che mi sono mossa all'ultimo perchè pensavo di essere al mare sto weekend e la mia amica m**** me l'ha ricordato l'altro ieri

la prossima volta ci scantiamo prima  :)
Ultima modifica di mostrillo il 07/09/2006, 11:46, modificato 1 volta in totale.
diuncertolivello
Novizio
Novizio
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/07/2006, 20:50

questo mi sembra un atteggiamento costruttivo ( a differenza di altri). brava
mostrillo

diuncertolivello ha scritto: questo mi sembra un atteggiamento costruttivo ( a differenza di altri). brava
di altri miei?  ???

mah mi sembrava di essere stata sempre chiaramente ironica... cmq alla prossima
diuncertolivello
Novizio
Novizio
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/07/2006, 20:50

no no di altre persone che tuttora continuano a scriverci. Lo so, siamo belli ma che ci possiamo fare???
Nei tuoi riguardi nessun problema.
mostrillo

mah io sinceramente ero tentata dalle costine di maiale, mica dalla vostra presunta (e cmq non ci credo) bellezza  ;D

ah, no...una persona si salva... c'è la m****  :)
diuncertolivello
Novizio
Novizio
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/07/2006, 20:50

la tua insinuazione scivola via sul piano inclinato della mia indifferenza
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

diuncertolivello ha scritto: la tua insinuazione scivola via sul piano inclinato della mia indifferenza
tutto questo solo se consideriamo un modello ideale in assenza di attrito, però...

comunque probabilmente ho un biglietto in più, create un contest e assegnatevelo (per esempio: il biglietto va a chi mi limona meglio, o una cosa così)

c'è tempo fino a sabato, cominciate pure ad accanirvi per aggiudicarvi l'ambito tagliandino
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
mostrillo

reeebs ha scritto: tutto questo solo se consideriamo un modello ideale in assenza di attrito, però...

comunque probabilmente ho un biglietto in più
tutto questo mi ricorda qualcosa... T-T


cmq è valido tentare di corromperti via mp? ::)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

mostrillo ha scritto: sono io che mi sono mossa all'ultimo perchè pensavo di essere al mare sto weekend e la mia amica m**** me l'ha ricordato l'altro ieri

la prossima volta ci scantiamo prima  :)
del resto da una che "monitora ticketone da fine agosto" per i biglietti dei pearl jam esauriti a maggio, cosa vi aspettavate?
:P
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
mostrillo

mmmphf... i tipi di ticket one mi hanno detto che se c'è scritto in attesa di nuove disponibilità c'è una possibilità.
oh ma che palle questo è un altro discorso e... non aprire questo capitolo perchè ti meno
quelli dei muse li ho presi in tempo, ok?  T-T
Ultima modifica di mostrillo il 07/09/2006, 23:49, modificato 1 volta in totale.
redkilla

reeebs ha scritto:

comunque probabilmente ho un biglietto in più, create un contest e assegnatevelo (per esempio: il biglietto va a chi mi limona meglio, o una cosa così)
se ti trovo per la strada e ti limono sappi che poi voglio il biglietto!!!
>:D
Rispondi