MILANO FILM FESTIVAL

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Rispondi
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Purtroppo quest'anno non so se presenzierò... ma per chi ha tempo è una buona occasione per passare serate piacevoli fra la gente più" alternative chic" della milano che conta

( genere tyler durden, zero2,esterni, portaticinesi d.o.c, stilisti, designer etc per intenderci)

oltre che per vedere, appunto, lungo e cortometraggi inediti in un'atmosfera particolare..

MA se passa Giulia del forum qui sicuramente saprà spiegarvi meglio di me. ;)

Gli altri anni un motivo in più per andarci erano pure le serate della TDK..che poi erano diventate un evento  a parte.. ma delle quali quest'anno non ho trovato nessuna notizia..
pinko bag m.rd@
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Grande!!
Il Milano film festival è uno degli eventi più belli ormai rimasti in questa città dove tutto sta chiudendo.
La selezione di pellicole è sempre ottima, ma la parte più divertente sono le feste e i preserata. Gli eventi sono sparsi in varie location in tutta la città, ma i più divertenti rimangono quelli nel fossato del castello sforzesco e davanti al teatro Strehler.
Io presenzierò di sicuro e per chi non abbia ancora l'abbonamento, verso il fine settimana (non ricordo quando) c'è un aperitivo con festa dalla Lina, accanto a casa mia in corso Genova (pt Ticinese), un locale tipo vecchia osteria milanese luogo di serate memorabili, con proprietari simpaticissimi e lì ci si può tesserare.
Secondo me è un evento da non perdere.

(La tdk si svolge nel corso del salone del mobile ;)
:)
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Figo..se riesco un salto lo faccio...
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Giulia ha scritto: Grande!!


(La tdk si svolge nel corso del salone del mobile ;)
:)
ma prima era col milano film festival..tdk audiovisiva.
è un peccato.
io mi ero vista i mouse on mars.
pinko bag m.rd@
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

La serata tesseramento dalla Lina è oggi...!!
Comunque alle feste alla fine ci si imbuca, la tessera vale la pena farla se si è interessati ai film... :)
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

so che stasera dalla Lina fanno anche vedere un pò di corti dell'edizione scorsa....
*
.LonDoN CaLliNg.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Sì sì dovrebbe essere carino...
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

Giulia sei andata poi?
io non so se quest'anno riuscirò a vedere qualcosa...  :'(
.LonDoN CaLliNg.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Sìsì, andata, tesserata, ubriaca dalla Lina... ;)
Inizia sta sera, ma purtroppo torno a cà così inizierò ad essere lì fissa tutte le sere da domenica...Tra l'altro venerdì c'è anche una bella festa all'Arena e c'è tutte le mattine una super retrospettiva su Trouffaut!! :)
Ultima modifica di Giulia il 15/09/2006, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondi