L'Angolo dei Templari

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

Ciao Gente,
lo sapevate che quella signora che dal mattino fino a circa alle 15:00 lavora ai Templari é la mia Mamma. ::)
Di solito c'é sempre anche il mio papá. ::)

Anche se forse non ve ne frega un cacchio, voi siete fortunati, xché potete vederli tutti i giorni, o quasi.
Io riesco a vederli, se mi va bene, 2 volte all' anno..........................
...........é brutto, molto brutto :'( :'(
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

non credo siano poi in tanti ( almeno tra chi potrebbe rispondere ) a frequentare i templari in quelle ore  ;)
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

Credo anch' io. Sono sei anni che manco da Cremona, dall' Italia! Il periodo piú lungo che sono riuscito a passarci sono state due settimane da quando sono andato via.

Non é da credere come ti possa mancare anche una cittá come Cremona :-\
Ultima modifica di Stanghe il 15/06/2005, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

L'Angolo dei Templari, storico bar e pub cremonese, non esiste più: nei rinnovati locali all'angolo (appunto) tra Largo Boccaccino e Via Ceresole sta aprendo un raffinato bistrot del tutto diverso, dal nome al concetto, dall'arredamento al tipo di clientela di riferimento.
Diamo addio ai Templari – dove abbiamo passato innumerevoli tardi pomeriggi e sere, soprattutto nei primi anni Duemila – rileggendo l'irriverente reportage firmato da JJSante agli albori di Cremonapalloza.

⚔️👑🍷🍻🐲

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi