Sapete qualcosa??

Per carità, ovviamente in entrambe le etnie ci sono i delinquenti così come la brava gente (lo stesso dicasi per gli italiani).... Il fatto è che i cinesi, probabilmente per le loro radici culturali, tendono di più a farsi i cacchi propri. Mentre gli Slavi, o anche gli indiani, cercano un po' più la rissa, ma ripeto, probabilmente ciò è dovuto proprio alle basi culturali che ci sono dietro a tali popolazioni....cudiel ha scritto: -----8<-----il discorso è un po' il solito: non si può dire "i cinesi mi danno fastidio zero, gli slavi mi stanno sulle scatole", sono frasi senza senso.-----8<------
jami ha scritto: hanno segato un bel po' di gente, sono rimasti poli, poppo e la elena. e non sono entusiasti di come vanno le cose, anzi.
francamente io lo preferisco adesso, è molto più vivibile e meno gente c'è, più mi trovo bene.
purtroppo i bagoli di m.rd@ adesso hanno finito la scuola.
Privacy???cudiel ha scritto: minchia Stanghe, ma te la privacy non sai proprio cosa sia...
non si scrivono nomi e cognomi su un forum, cancella o modifica il post, please, altrimenti faccio io.
neanch'io sapevo del pugno a gasta.